147 - Chi ha montato solo le molle ribassate??

GIGI 147":23h01vps ha detto:
Ho trovato delle molle eibach pro kit usate a 100€, posso andare tranquillo o le molle subiscono usura? :scratch)

Assolutamente no,se sono per il diesel,vanno bene :OK)
Ciao Gen ;)
 
io lascerei perdere... non ho mai sentito nessuna recensione, mi sanno di economici e di bassa qualità.
meglio un prodotto che conosco e so essere buono, e testato da diverse persone.
 
GabryPontePowerMix":1vvy7h5z ha detto:
io lascerei perdere... non ho mai sentito nessuna recensione, mi sanno di economici e di bassa qualità.
meglio un prodotto che conosco e so essere buono, e testato da diverse persone.

Idem..oltretutto,anche di questo se n'è parlato spesse volte :nod)
 
GIGI 147":j40zar16 ha detto:
Salve, ho intenzione di montare solo le molle ribassate su ammortizzatori originali....
chi di voi l'ha fatto?
Come vi trovate?
che conseguenze ci sono?

se volete inserire qualche foto della vostra 147 sono ben gradite!!! :elio) :OK)

Grazie in anticipo per le risposte.... :OK)

Ciao io ho montato solo le molle ribassate heibach di 4 cm, la mia nasona ha cambiato faccia prima sembrava un suv.
Ho chiesto al mio meccanico di fiducia se dovevo cambiare gli ammortizzatori o ritararli e lui mi ha detto che non era necessario nè uno nè l'atro, si usureranno un pò prima, e come se l' auto viaggiasse sempre con 3 persone, ma io viaggio sempre da solo.
Per il resto è fantastica, l'ho provata in pista a Varano e senti fischiare le gomme (Pirelli P nero) ma non si mai scomposta precisa negli inserimenti.
 
Alelore":vv9j54ld ha detto:
Ciao io ho montato solo le molle ribassate heibach di 4 cm, la mia nasona ha cambiato faccia prima sembrava un suv.
Ho chiesto al mio meccanico di fiducia se dovevo cambiare gli ammortizzatori o ritararli e lui mi ha detto che non era necessario nè uno nè l'atro, si usureranno un pò prima, e come se l' auto viaggiasse sempre con 3 persone, ma io viaggio sempre da solo.
Per il resto è fantastica, l'ho provata in pista a Varano e senti fischiare le gomme (Pirelli P nero) ma non si mai scomposta precisa negli inserimenti.

:splat) Sì,certo,è fantasia..ti consiglio di NON leggere questa disc.,sia tu che lo pseudo*meccanico che te l'ha consigliato.. :specchio)

viewtopic.php?f=15&t=104478

P.S. se dici dov'è il meccanico,evitiamo di andarci,faresti un favore a tanti.. :ka)
 
Alelore":utb0loxv ha detto:
GIGI 147":utb0loxv ha detto:
Salve, ho intenzione di montare solo le molle ribassate su ammortizzatori originali....
chi di voi l'ha fatto?
Come vi trovate?
che conseguenze ci sono?

se volete inserire qualche foto della vostra 147 sono ben gradite!!! :elio) :OK)

Grazie in anticipo per le risposte.... :OK)

Ciao io ho montato solo le molle ribassate heibach di 4 cm, la mia nasona ha cambiato faccia prima sembrava un suv.
Ho chiesto al mio meccanico di fiducia se dovevo cambiare gli ammortizzatori o ritararli e lui mi ha detto che non era necessario nè uno nè l'atro, si usureranno un pò prima, e come se l' auto viaggiasse sempre con 3 persone, ma io viaggio sempre da solo.
Per il resto è fantastica, l'ho provata in pista a Varano e senti fischiare le gomme (Pirelli P nero) ma non si mai scomposta precisa negli inserimenti.

penso tu sia stato semplicemente fortunato :nono)
 
Alelore":1fc3eyx0 ha detto:
Ciao io ho montato solo le molle ribassate heibach di 4 cm, la mia nasona ha cambiato faccia prima sembrava un suv.
Ho chiesto al mio meccanico di fiducia se dovevo cambiare gli ammortizzatori o ritararli e lui mi ha detto che non era necessario nè uno nè l'atro, si usureranno un pò prima, e come se l' auto viaggiasse sempre con 3 persone, ma io viaggio sempre da solo.
Per il resto è fantastica, l'ho provata in pista a Varano e senti fischiare le gomme (Pirelli P nero) ma non si mai scomposta precisa negli inserimenti.

Cambia meccanico o in alternativa intimagli di cambiare spacciatore... Certe stronzate, passatemi il termine, non si dovrebbero proprio leggere. Informazioni sbagliate ma soprattutto pericolosissime... :nono)
 
MAD147":1gjdbqfx ha detto:
Alelore":1gjdbqfx ha detto:
Ciao io ho montato solo le molle ribassate heibach di 4 cm, la mia nasona ha cambiato faccia prima sembrava un suv.
Ho chiesto al mio meccanico di fiducia se dovevo cambiare gli ammortizzatori o ritararli e lui mi ha detto che non era necessario nè uno nè l'atro, si usureranno un pò prima, e come se l' auto viaggiasse sempre con 3 persone, ma io viaggio sempre da solo.
Per il resto è fantastica, l'ho provata in pista a Varano e senti fischiare le gomme (Pirelli P nero) ma non si mai scomposta precisa negli inserimenti.

Cambia meccanico o in alternativa intimagli di cambiare spacciatore... Certe stronzate, passatemi il termine, non si dovrebbero proprio leggere. Informazioni sbagliate ma soprattutto pericolosissime... :nono)
:bravo)
 
Top