Ciao io ho montato solo le molle ribassate heibach di 4 cm, la mia nasona ha cambiato faccia prima sembrava un suv.
Ho chiesto al mio meccanico di fiducia se dovevo cambiare gli ammortizzatori o ritararli e lui mi ha detto che non era necessario nè uno nè l'atro, si usureranno un pò prima, e come se l' auto viaggiasse sempre con 3 persone, ma io viaggio sempre da solo.
Per il resto è fantastica, l'ho provata in pista a Varano e senti fischiare le gomme (Pirelli P nero) ma non si mai scomposta precisa negli inserimenti.
Su ebay stanno davvero ad un ottimo prezzo i Supersport, ma sono confortevoli?? Quello che mi interessa davvero sapere è questo...GIGI 147":3jn9jbp1 ha detto:Angelo monta i regolabili della Supersport
molti giudicano a priori senza aver provato o almeno visto il prodotto.OZZY":2vdd9shd ha detto:Su ebay stanno davvero ad un ottimo prezzo i Supersport, ma sono confortevoli?? Quello che mi interessa davvero sapere è questo...GIGI 147":2vdd9shd ha detto:Angelo monta i regolabili della Supersport
dai che ci stò facendo un pensiero
solo togliere i cerchi e alzarlaGIGI 147":8fy48to4 ha detto:quasi quasi li prendo sti Supersport regolabili.....
Angelo ma x regolarli con la chiave bisogna sollevarla, smontare i cerchi o fare qualcos'altro?
certo che c'è un motivo...devilman":1n3v8j8z ha detto:se costano così poco ci sarà anche un motivo non trovi? :scratch)
angelo81":1g86f22k ha detto:le molle dei regolabili ovviamente non sono progressive ma lineari.
OZZY":2wciya6u ha detto:angelo81":2wciya6u ha detto:le molle dei regolabili ovviamente non sono progressive ma lineari.
Quindi come si comportano? ...xkè a me personalmente non interessa un assetto rigido; x qst l'importante è che nn siano delle pietre e che attutiscono decentemente le asperrità dell'asfalto.
Angelo dimmi se rispondono a qst caratteristiche...
dai che sono interessato :asd)
io non li vedo a meno di 420 metti un link...OZZY":2csa622b ha detto:Se ti piace che sia guidabile ovunque e ne sei soddisfatto allora credo che qst assetto mi possa interessare :OK)
La mia curiosità mi porterà sicuramente a comprarlo. Su ebay.de si trova anche intorno ai 350€ quindi una prova la posso sempre fare.
angelo81":1o31e3pw ha detto:..comuqnue sono modello unico per gta e non
OZZY":4io45zu3 ha detto:Ho trovato qst, xò nn sono specificate le motorizzazioni quindi non vorrei fosse x il GTA. Il prezzo in offerta è a 338,90 :OK)
http://cgi.ebay.de/Supersport-Gewin...eile_Zubehör?hash=item1c11f598a9#ht_910wt_994
teknomotion":1sqydjkc ha detto:angelo81":1sqydjkc ha detto:..comuqnue sono modello unico per gta e non
Questa caratteristica,mi lascia un pò perplesso..in quanto,gli ammo e le molle della GTA (diserie) son diversi da tutte le altre versioni.. :scratch)
GIGI 147":1qmnlxzs ha detto:Se tu vedi anche le molle eibach e gli ammo bilstein sono uguali sia per 1,9JTD ke per 3,2 GTA :OK)
teknomotion":1cpnooe7 ha detto:GIGI 147":1cpnooe7 ha detto:Se tu vedi anche le molle eibach e gli ammo bilstein sono uguali sia per 1,9JTD ke per 3,2 GTA :OK)
Sì,alcuni hanno montato gli ammo e molle GTA sul jtd,in passato..questo non vuol dire che sia una cosa perfetta :OK)