147 - Chi ha montato solo le molle ribassate??

GIGI 147

Nuovo Alfista
17 Gennaio 2007
862
0
16
37
FASANO
www.mobiltrecentroarredi.com
Salve, ho intenzione di montare solo le molle ribassate su ammortizzatori originali....
chi di voi l'ha fatto?
Come vi trovate?
che conseguenze ci sono?

se volete inserire qualche foto della vostra 147 sono ben gradite!!! :elio) :OK)

Grazie in anticipo per le risposte.... :OK)
 
gigi mettere solo le molle su ammo originali significa

1) Farli lavorare a fine corsa
2) Deteriorare gli ammo prima del tempo
3) Avere un effetto canguro
4) Rischiare di far scoppiare qualche ammortizzatore
 
GIGI 147":31ffzetu ha detto:
Ma facendo ritarare i miei da cappelli posso decidere l'altezza?
io vorrei un -3,5 anteriore e -3 posteriore!!!
qualcuno sa il link del sito di cappelli??


http://www.cappelliammortizzatori.it/

io ci sono andato 1 mese fa' e ho montato eibach pro-kit con i loro ritarati soft-sport. contentissimo del risultato, a mio parare un ottimo bilanciamento tra rigidità e confort.

Ciao!!
 
GIGI 147":343y3jtg ha detto:
GabryPontePowerMix":343y3jtg ha detto:
L'altezza la fanno le molle, ritarando gli ammortizzatori puoi montare le molle ribassate.
La macchina diventerà più rigida.
Quindi devo cercare delle molle che mi abbassano leggermente di più l'anteriore....qualcuno sa citarmi qualche molla?

ma perchè abbassare di più l'anteriore che già nelle 147 è basso :scratch)
gli assetti di solito si fanno con stesso abbassamento anteriore e posteriore
 
GIGI 147":2ukuck7i ha detto:
GabryPontePowerMix":2ukuck7i ha detto:
L'altezza la fanno le molle, ritarando gli ammortizzatori puoi montare le molle ribassate.
La macchina diventerà più rigida.
Quindi devo cercare delle molle che mi abbassano leggermente di più l'anteriore....qualcuno sa citarmi qualche molla?

Se ne parla già in tantissime disc..le Eibach abbassano più all'anteriore,anche se di poco..le pro-kit vengono date per -3,5cm (anche su questo,ci sono decine e decine di disc.) ;)
 
ma non da abbassare tanto di più l'anteriore....mi basta poco, io non voglio l'effetto che fa sui 1.6 a benzina, che sembra che sta carica di tufi nel bagagliaio.... :D

quindi se con le eibach pro kit si abbassa leggermente di più l'anteriore mi va bene...
ma il ritarato Sportline di cappelli è buono?
 
Stai scherzando..?Io,ho sempre avuto l'auto piatta,anche se l'anteriore è più basso,di poco,ma lo è.. :ka) anzi..se ci sono problemi di dislivelli,è proprio il motore diesel che li causa,visto che è più pesante.. ;)
 
GIGI 147":ro3wjt0k ha detto:
ma cappelli quanto si prende per ritarare gli ammortizzatori?

Se ne parla in tantissime disc..tu,prenoti gli ammo,lui ti manda quelli ritarati,e tu gli mandi i tuoi..di solito,sono circa € 320 montati,nel tuo caso meno,ma devi mettere il costo della spedizione..
Cmq,ripeto,non è -30 ma almeno -35/40
 
Top