teknomotion
Nuovo Alfista
Fonzie444":218sc6ou ha detto:quelli li dai a me :nod) :asd)DevilBoss86":218sc6ou ha detto:Tuttavia mi spiace per i koni che han davvero pochi km...
Quali,gli FSD?
Fonzie444":218sc6ou ha detto:quelli li dai a me :nod) :asd)DevilBoss86":218sc6ou ha detto:Tuttavia mi spiace per i koni che han davvero pochi km...
teknomotion":2momng90 ha detto:Fonzie444":2momng90 ha detto:quelli li dai a me :nod) :asd)DevilBoss86":2momng90 ha detto:Tuttavia mi spiace per i koni che han davvero pochi km...
Quali,gli FSD?
teknomotion":344ta3t3 ha detto:Mmmhhh...non vanno molto d'accordo con le molle ribassate..(e forse,anche con quelle normali..) :asd)
Tekno stavo pensando che il mio problema sull'assetto stesse nn sugli ammortizzatori (visto tra l'altro che anche ora dopo l'ultimo lavoro sono tornati rigidissimi) ma sulle molle prokit ed allora ho controllato il codice scritto su di esse x vedere se coincideva con quello postato da te xkè riflettendo un attimo io avevo l'anteriore molto più basso rispetto il posteriore, mentre a te le prokit ti hanno abbassato in modo piatto tra ant e post...teknomotion":29hf5qhx ha detto:10 10 001 02 22 :OK)