147 - Chi ha montato solo le molle ribassate??

teknomotion":1nzwdw56 ha detto:
angelo81":1nzwdw56 ha detto:
..comuqnue sono modello unico per gta e non

Questa caratteristica,mi lascia un pò perplesso..in quanto,gli ammo e le molle della GTA (diserie) son diversi da tutte le altre versioni.. :scratch)

Lascia molto perplesso anche me, se il motore di una 1.6 pesa ad esempio 300 kg un gta peserà il doppio, quindi le molle devono per forza essere differenti altrimenti il gta con le molle arriverà all'altezza pronosticata, mentre il 1.6 rischierà pure di alzarsi, tra l'altro come capitato a qualcuno non solo su 147.

Poi molle apparte possibile che l'ammo sia identico? a me risulta che siano differenti!
 
sicuramente sarà simile il peso tra JTD e GTA....maquello del 1.6 èsicuramente molto più leggero!!!
io infatti x evitare spiacevoli acquisti, sto optando per l'assetto completo rgolabile della Supersport, che così regolo a mio piacimento....
l'unica cosa è che nn sono molto pratico di Ebay, specialmente quello tedesco!!! :wall)
 
DevilBoss86":n3z7upe4 ha detto:
teknomotion":n3z7upe4 ha detto:
angelo81":n3z7upe4 ha detto:
..comuqnue sono modello unico per gta e non

Questa caratteristica,mi lascia un pò perplesso..in quanto,gli ammo e le molle della GTA (diserie) son diversi da tutte le altre versioni.. :scratch)

Lascia molto perplesso anche me, se il motore di una 1.6 pesa ad esempio 300 kg un gta peserà il doppio, quindi le molle devono per forza essere differenti altrimenti il gta con le molle arriverà all'altezza pronosticata, mentre il 1.6 rischierà pure di alzarsi, tra l'altro come capitato a qualcuno non solo su 147.

Poi molle apparte possibile che l'ammo sia identico? a me risulta che siano differenti!
o ma possibile che non capite?
il modello unico è per i regolabili!
quelli fissi no ovviamente...poi sinceramente 300kg di differenza ad asse tra gta e 1.6 mi sembra un pò esagerato :asd)

per esempio questi che sicuramente a livello commerciali sono tra i piu' performanti e costosi sono modello unico per 1.6 e gta è evidente quindi che su un regolabile con molle del tipo adottate su questi ammortizzatori si possano usare su varie motorizzazioni con cvarichi differenti.
ovvio poi che l'abbassamento minimo sarà differente in funzione del carico :ka)
http://cgi.ebay.it/BILSTEIN-B16-PSS9-Ge ... 439c648a90
 
DevilBoss86":3uvpvoo6 ha detto:
invece io, se mai dovessi cambiare assetto, andrò sui regolabili.

Tuttavia mi spiace per i koni che han davvero pochi km...

i terrei gli fsd o al massimo metterei, se proprio dovessi passare a regolabili, qualcosa di davvero buono tipo quelli che ho postato sopra :elio) altrimenti a mio avviso è inutile
 
X-one: (mega cut (...))
eibach pro-kit con i loro ritarati soft-sport.


Ciao.
Io l'ho chiamato venerdì... quanto hai speso se posso?
Il mio preventivo è di circa 600 € (le molle le mettono loro...)
In un altro post che ho aperto ieri... se usavo il tasto cerca mi risparmiavo di fare spamming, altri utenti del forum mi hanno consigliato l'acquisto esterno a capelli delle molle per risparmiare qualcosina... Tu cosa nè pensi?

In modalità soft-sport quanto scende l'autovettura?
Quali altre modalità propone cappelli?
Saluti e grazie
 
L'altezza dell'auto,è data dalle molle..quindi,con qualsiasi configurazione di ammo,scenderà sempre allo stesso modo :OK) se ne parla in moltissime disc..
 
angelo81":1bff0vfe ha detto:
DevilBoss86":1bff0vfe ha detto:
invece io, se mai dovessi cambiare assetto, andrò sui regolabili.

Tuttavia mi spiace per i koni che han davvero pochi km...

i terrei gli fsd o al massimo metterei, se proprio dovessi passare a regolabili, qualcosa di davvero buono tipo quelli che ho postato sopra :elio) altrimenti a mio avviso è inutile
angelo ma ora non consigli più i supersport??
 
OZZY":3hziie67 ha detto:
angelo81":3hziie67 ha detto:
DevilBoss86":3hziie67 ha detto:
invece io, se mai dovessi cambiare assetto, andrò sui regolabili.

Tuttavia mi spiace per i koni che han davvero pochi km...

i terrei gli fsd o al massimo metterei, se proprio dovessi passare a regolabili, qualcosa di davvero buono tipo quelli che ho postato sopra :elio) altrimenti a mio avviso è inutile
angelo ma ora non consigli più i supersport??
certo che li consiglio...ma passare da fsd a supersport regolabili a mio avviso non da vantaggi...quindi non ha senso.
mentre passare a regolabili di un certo calibro è tutt'altra cosa.
 
Ciao.
Io l'ho chiamato venerdì... quanto hai speso se posso?
Il mio preventivo è di circa 600 € (le molle le mettono loro...)
In un altro post che ho aperto ieri... se usavo il tasto cerca mi risparmiavo di fare spamming, altri utenti del forum mi hanno consigliato l'acquisto esterno a capelli delle molle per risparmiare qualcosina... Tu cosa nè pensi?

In modalità soft-sport quanto scende l'autovettura?
Quali altre modalità propone cappelli?
Saluti e grazie

Ciao, Risposto in PM!!

Ciao a tutti!!
 
Dadi Ducati Corse":3p430eqz ha detto:
montare l'assetto sulla nostra mitica 147 che danni può creare???

Se n'è parlato decine e decine di volte,dipende da cosa uno vuole ottenere,e cosa intende per assetto..di sicuro,diminuire il rollio,vuol dire diminuire la tenuta (anche di questo se n'è parlato spessissimo)..
Ti consiglio di leggere questa disc.
viewtopic.php?f=15&t=104478
 
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