pierpy_90 GP":35uluhrz ha detto:ma ora hai gia il tetto nero ?
foto ??
basta andare a pagina 2
pierpy_90 GP":35uluhrz ha detto:ma ora hai gia il tetto nero ?
foto ??
Ciao, quindi sostieni che con il downpipe non rende un tubo? No...perché anche io ho la tua stessa considerazione, io ho montato il dp e tubi ic inox della Fabrizi, bellissimi a vedere, ma inquanto a prestazioni ho avuto un calo pazzesco ai bassi e ripresa, sono deluso, prima era una bomba originale, e premetto che ho una 1.9 jtd 140cv, ditemi voi in cosa ho sbagliato, non so se la colpa è dei tubi inox o downpipe, ciao.bubino":2so32g2c ha detto:pierpy_90 GP":2so32g2c ha detto:ma sono degli Oz ?!
sensazioni con il DP montato ?!
originali alfa marchiati toora :matto) :matto) :matto) :matto) :elio)
PEr il downpipe ti posso dire com'è adesso che l'ho rimessa originale, un chiodo... sotto i 2000 non è più fluida e l'allungo non è più come prima, lo senti proprio che è tappata
puoi dirlo ma ho finito in anticipo di pagarla e ora il conto piange, sarò costretto a rimandare di nuovobbriccardo88":1iybs7lj ha detto:manca solo l'assetto![]()
per quanto mi riguarda, quando l'ho rimessa originale ho sentito proprio tanto quanto era legata, rispetto ad avete il dp, il vero calo di bassi (ma neanche esagerato) è venuto fuori dopo avere rimosso il cat :OK)dottor house":10l0w88g ha detto:Ciao, quindi sostieni che con il downpipe non rende un tubo? No...perché anche io ho la tua stessa considerazione, io ho montato il do e tubi ic inox della Fabrizi, bellissimi a vedere, ma inquanto a prestazioni ho avuto un calo pazzesco ai bassi e ripresa, sono deluso, prima era una bomba originale, e premetto che ho una 1.9 jtd 140cv, ditemi voi in cosa ho sbagliato, non so se la colpa è dei rubi inox o downpipe, ciao.bubino":10l0w88g ha detto:pierpy_90 GP":10l0w88g ha detto:ma sono degli Oz ?!
sensazioni con il DP montato ?!
originali alfa marchiati toora :matto) :matto) :matto) :matto) :elio)
PEr il downpipe ti posso dire com'è adesso che l'ho rimessa originale, un chiodo... sotto i 2000 non è più fluida e l'allungo non è più come prima, lo senti proprio che è tappata
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 con Tapatalk 2
Nooooo...ascolta non è che potresti farmi una foto dall'alto in cui si vede quanto spazio interno c'è tra raggi del cerchio e pinza freno anteriore?bubino":1njsdnva ha detto:cavolo sai che li volevo pesare anche io per sfizio e nel cambio estive/invernali mi sono dimenticato :swear)
Luchino T.S.":1madr3sk ha detto:Nooooo...ascolta non è che potresti farmi una foto dall'alto in cui si vede quanto spazio interno c'è tra raggi del cerchio e pinza freno anteriore?bubino":1madr3sk ha detto:cavolo sai che li volevo pesare anche io per sfizio e nel cambio estive/invernali mi sono dimenticato :swear)sai dietro a quei cerchi dovrei farci stare le pinze Brembo per i dischi da 305 mm della 147 GTA... :asd)
rdieci":1madr3sk ha detto:bubino":1madr3sk ha detto:azzo che bella foto :spin)
Sono ancora in attesa...bubino":2p6tagat ha detto:Luchino T.S.":2p6tagat ha detto:Nooooo...ascolta non è che potresti farmi una foto dall'alto in cui si vede quanto spazio interno c'è tra raggi del cerchio e pinza freno anteriore?bubino":2p6tagat ha detto:cavolo sai che li volevo pesare anche io per sfizio e nel cambio estive/invernali mi sono dimenticato :swear)sai dietro a quei cerchi dovrei farci stare le pinze Brembo per i dischi da 305 mm della 147 GTA... :asd)
calcola che sono et 30.5 e di spazio abbondano poi scendono abbastanza dritti, vedo cosa riesco a farti vedere![]()
Che c'entra la barra duomi col l'interno gomma? Fai prima controllare l'assetto ruote...bubino":zj2gt2zm ha detto:ragazi aiuto ho l'interno gomma quasi del tutto liscio!!!!!!!!! urge una barra duomi?
Secondo me è dovuto dall'ET da 30.5 dei cerchi che rende le ruote scampanate verso l'esterno,di conseguenza le gomme si consumano di più all'interno perchè quella parte di gomma non è solo appoggiata ma proprio premuta a terra.bubino":114w7s1y ha detto:ragazi aiuto ho l'interno gomma quasi del tutto liscio!!!!!!!!! urge una barra duomi?