147 blackline I 120cv JtdM di Bubino (CRONOLOGIA INTERVENTI)

pierpy_90 GP":88hub9nb ha detto:
io ogni giorno che passa ho sempre meno voglia di spenderci soldi dietro a ste fiat.....


finchè è in garanzia va bene, e adesso inizia a soddisfarmi un po di più :swear)
 
bubino":p9oxwdlw ha detto:
pierpy_90 GP":p9oxwdlw ha detto:
io ogni giorno che passa ho sempre meno voglia di spenderci soldi dietro a ste fiat.....


finchè è in garanzia va bene, e adesso inizia a soddisfarmi un po di più :swear)

guarda... come coppia non mi dispiace.. anzi.. è il resto che non mi piace... è insopportabile.. assetto da suv... poi francamente ogni tanto si sente qualche leggero rumore... stereo di serie penoso.. casse ancora peggio (menomale ke le ho cambiate)... interni che si rovinano.. insomma... forse una punto ha meno difetti :KO)
 
pierpy_90 GP":d5msy0rs ha detto:
bubino":d5msy0rs ha detto:
pierpy_90 GP":d5msy0rs ha detto:
io ogni giorno che passa ho sempre meno voglia di spenderci soldi dietro a ste fiat.....


finchè è in garanzia va bene, e adesso inizia a soddisfarmi un po di più :swear)

guarda... come coppia non mi dispiace.. anzi.. è il resto che non mi piace... è insopportabile.. assetto da suv... poi francamente ogni tanto si sente qualche leggero rumore... stereo di serie penoso.. casse ancora peggio (menomale ke le ho cambiate)... interni che si rovinano.. insomma... forse una punto ha meno difetti :KO)

hai ragione ero il primo a volerla cambiare dopo un anno, ma visto che l'ho presa a km zero nuova, troppi soldi persi, ormai sono in barca e bisogna andare avanti, pian piano due tre cose si migliorano
 
pierpy_90 GP":3abge17q ha detto:
autoren":3abge17q ha detto:
la mia e tutta ok per ora :asd)

dai non mi dire che le plastiche sono tutte perfette... non mi dire che ti piace il rumore da trattore del diesel....
fatica a crederlo ma sono perfettissime praticamente nuove :ka) nessun seggno o rovinamento..semplicemente perfette,nessun rumore
 
ebbene si ieri si è presa la sua prima grandinata , con chicchi grandi come noci...tetto, cofano e montanti bollati e parabrazza rotto, speriamo oggi di rìiuscirlo a cambiare e sta SERA PARTIRE PER LE VACANZE :(....al ritorno vedremo per farla mettere a posto
 
bubino":w8zaxi6p ha detto:
ebbene si ieri si è presa la sua prima grandinata , con chicchi grandi come noci...tetto, cofano e montanti bollati e parabrazza rotto, speriamo oggi di rìiuscirlo a cambiare e sta SERA PARTIRE PER LE VACANZE :(....al ritorno vedremo per farla mettere a posto

come ti capisco fratello mio...a me pero' i vetri rimasero integri...ma non c'e' un centimetro quadro della mia auto senza bozzi... :ka)
 
Eccoci tornati vi aggiorno un po di foto e degli ultimi lavoretti, siamo sui 38000km e in attesa di portarlo al secondo tagliando,
non mi ricordo se l'avevo scritto ma aggiungo alla lista che mi si sono rotti i gancetti che tengono il coperchio dell'airbag passeggero -_-, vedo se quando la porto al tagliando la passano in garanzia

Dopo una lavatina (foto di maggio)
p1070999x.jpg

p1070995.jpg

p1070991m.jpg


Dunlop SP TT,foto attuali, messe ad aprile, circa 5-6000km

p1080116.jpg


Gli ultimi acquisti da una ditta seria; Fabrizi downpipe+tubi (Ribadisco CECAM IMPARA COME SI LAVORA),unica critica la staffetta per il paracalore da modellare, perchè non combanciava neanche un foro

p1080113kk.jpg

p1080120.jpg

p1080121.jpg

p1080121.jpg

p1080123i.jpg

p1080122t.jpg


E per ultimo uno dei tanti bolli sul tempo, la pratica dal carroziere c'è adesso aspettiamo che ritornino tutti dalle ferie per l'assicurazione

p1080144h.jpg
 
pierpy_90 GP":2a3rlkxj ha detto:
davvero belle le modifiche... ma il kat cosa intendi che hai rimosso da te ?

Grezzamente ho sfondato l'originale e saldato un tubo dritto (da 55 mi pare di ricordare) dentro che parte e finisce a filo flangia, ho provato a fare così perchè non volevo comprare un tubo dritto a vuoto, spenderei meno a prendermi un altro kat originale, ma ti dirò cosi' non mi dispiace, unica pecca la puzza e l'accensione da landini (ma è divertente sentirla haahh) :quote)
 
come suono lo senti se ti metti dietro lo scarico che è vuoto, conta che ho il silenziatore originale, mentre da dentro non è per niente più rumorosa, svuotarlo del tutto te lo sconsiglio anche io , crei solo una camera di compensazione inutile, anche perchè rompi il kat ma dietro ti rimane il primo silenziatore
 
Top