pierpy_90 GP":88hub9nb ha detto:io ogni giorno che passa ho sempre meno voglia di spenderci soldi dietro a ste fiat.....
finchè è in garanzia va bene, e adesso inizia a soddisfarmi un po di più :swear)
pierpy_90 GP":88hub9nb ha detto:io ogni giorno che passa ho sempre meno voglia di spenderci soldi dietro a ste fiat.....
bubino":p9oxwdlw ha detto:pierpy_90 GP":p9oxwdlw ha detto:io ogni giorno che passa ho sempre meno voglia di spenderci soldi dietro a ste fiat.....
finchè è in garanzia va bene, e adesso inizia a soddisfarmi un po di più :swear)
pierpy_90 GP":d5msy0rs ha detto:bubino":d5msy0rs ha detto:pierpy_90 GP":d5msy0rs ha detto:io ogni giorno che passa ho sempre meno voglia di spenderci soldi dietro a ste fiat.....
guarda... come coppia non mi dispiace.. anzi.. è il resto che non mi piace... è insopportabile.. assetto da suv... poi francamente ogni tanto si sente qualche leggero rumore... stereo di serie penoso.. casse ancora peggio (menomale ke le ho cambiate)... interni che si rovinano.. insomma... forse una punto ha meno difetti :KO)
autoren":8zitblf4 ha detto:la mia e tutta ok per ora :asd)
fatica a crederlo ma sono perfettissime praticamente nuove :ka) nessun seggno o rovinamento..semplicemente perfette,nessun rumorepierpy_90 GP":3abge17q ha detto:autoren":3abge17q ha detto:la mia e tutta ok per ora :asd)
dai non mi dire che le plastiche sono tutte perfette... non mi dire che ti piace il rumore da trattore del diesel....
bubino":w8zaxi6p ha detto:ebbene si ieri si è presa la sua prima grandinata , con chicchi grandi come noci...tetto, cofano e montanti bollati e parabrazza rotto, speriamo oggi di rìiuscirlo a cambiare e sta SERA PARTIRE PER LE VACANZE ....al ritorno vedremo per farla mettere a posto
pierpy_90 GP":icry0xak ha detto:minkia ke peccato
pierpy_90 GP":2a3rlkxj ha detto:davvero belle le modifiche... ma il kat cosa intendi che hai rimosso da te ?
FrenkyFitta":16f7cj1w ha detto:Prezzo di Dp e tubi? Complimenti per tutto
bubino":404u546n ha detto:FrenkyFitta":404u546n ha detto:Prezzo di Dp e tubi? Complimenti per tutto
presi sulla baia a 265 spediti