AGGIORNAMENTO OTTOBRE
allora questo mese, ho fatto il tagliando dei 40.000 (38.ooo), sostituito in garanzia le clips del pannello airbag passeggero, ma non mi hanno passato le alette parasole della modifica cifra di 50€ :quote) :quote) :quote) , e hanno provato a farmi sostituire le pastiglie con ancora un dito di ferodo, per 90 € più manodopera, meno male che hanno telefonato a mio padre (che mi ha chiesto a me se le dovevo far cambiare) e non direttamente a me altrimenti li insultavo, come fottere la gente..... :swear) :swear)
Subito dopo è passata in carrozzeria per riparare i danni della grandine :OK)
Hanno fatto davvero un bel lavoro, e già che c'ero ovviamente tetto e specchietti nero lucido come la black line serie I, in arrivo anche lo spoiler stanno finendo di verniciarlo, purtroppo il venditore ha spedito una settimana e mezza dopo e non ho potuto fare tutto subito, mi chiameranno per andarlo a montare :hone)
Internamente ho messo su il cruise, il suo coperchio e la bocchetta aria posteriore, dovevo prendere il bracciolo, ma il tizio non trovava la staffa e visto che non era bellissimo ho fatto che non prenderlo (certo che la serie 1 ha delle plastiche orribili
ho quidato per 10 giorni una bravo 1.6jtdm 120cv come auto sostitutiva...vi dico solo :splat) :splat) :splat) :splat) adesso se ho voglia faccio un confronto :yep)
prossimi lavoretti, forse prenderò le frecce laterali fumè, volevo mettere un terminale tipo quelli universali, ho visto che ora li fanno anche omologati, mi piace troppo il terminale da 100 con la cassa poco più grossa :sbav), l'assetto mi tocca ancora rimandare, devo rifare prima la ciclistica alla moto e mi costa più che un assetto... poi quando sarà completata faccio due foto decenti :X)