pierpy_90 GP":35uluhrz ha detto:ma ora hai gia il tetto nero ?
foto ??
basta andare a pagina 2
pierpy_90 GP":35uluhrz ha detto:ma ora hai gia il tetto nero ?
foto ??
Ciao, quindi sostieni che con il downpipe non rende un tubo? No...perché anche io ho la tua stessa considerazione, io ho montato il dp e tubi ic inox della Fabrizi, bellissimi a vedere, ma inquanto a prestazioni ho avuto un calo pazzesco ai bassi e ripresa, sono deluso, prima era una bomba originale, e premetto che ho una 1.9 jtd 140cv, ditemi voi in cosa ho sbagliato, non so se la colpa è dei tubi inox o downpipe, ciao.bubino":2so32g2c ha detto:pierpy_90 GP":2so32g2c ha detto:ma sono degli Oz ?!
sensazioni con il DP montato ?!
originali alfa marchiati toora :matto) :matto) :matto) :matto) :elio)
PEr il downpipe ti posso dire com'è adesso che l'ho rimessa originale, un chiodo... sotto i 2000 non è più fluida e l'allungo non è più come prima, lo senti proprio che è tappata
puoi dirlo ma ho finito in anticipo di pagarla e ora il conto piange, sarò costretto a rimandare di nuovobbriccardo88":1iybs7lj ha detto:manca solo l'assetto
per quanto mi riguarda, quando l'ho rimessa originale ho sentito proprio tanto quanto era legata, rispetto ad avete il dp, il vero calo di bassi (ma neanche esagerato) è venuto fuori dopo avere rimosso il cat :OK)dottor house":10l0w88g ha detto:Ciao, quindi sostieni che con il downpipe non rende un tubo? No...perché anche io ho la tua stessa considerazione, io ho montato il do e tubi ic inox della Fabrizi, bellissimi a vedere, ma inquanto a prestazioni ho avuto un calo pazzesco ai bassi e ripresa, sono deluso, prima era una bomba originale, e premetto che ho una 1.9 jtd 140cv, ditemi voi in cosa ho sbagliato, non so se la colpa è dei rubi inox o downpipe, ciao.bubino":10l0w88g ha detto:pierpy_90 GP":10l0w88g ha detto:ma sono degli Oz ?!
sensazioni con il DP montato ?!
originali alfa marchiati toora :matto) :matto) :matto) :matto) :elio)
PEr il downpipe ti posso dire com'è adesso che l'ho rimessa originale, un chiodo... sotto i 2000 non è più fluida e l'allungo non è più come prima, lo senti proprio che è tappata
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 con Tapatalk 2
Nooooo...ascolta non è che potresti farmi una foto dall'alto in cui si vede quanto spazio interno c'è tra raggi del cerchio e pinza freno anteriore? sai dietro a quei cerchi dovrei farci stare le pinze Brembo per i dischi da 305 mm della 147 GTA... :asd)bubino":1njsdnva ha detto:cavolo sai che li volevo pesare anche io per sfizio e nel cambio estive/invernali mi sono dimenticato :swear)
Luchino T.S.":1madr3sk ha detto:Nooooo...ascolta non è che potresti farmi una foto dall'alto in cui si vede quanto spazio interno c'è tra raggi del cerchio e pinza freno anteriore? sai dietro a quei cerchi dovrei farci stare le pinze Brembo per i dischi da 305 mm della 147 GTA... :asd)bubino":1madr3sk ha detto:cavolo sai che li volevo pesare anche io per sfizio e nel cambio estive/invernali mi sono dimenticato :swear)
rdieci":1madr3sk ha detto:bubino":1madr3sk ha detto:azzo che bella foto :spin)
Sono ancora in attesa...bubino":2p6tagat ha detto:Luchino T.S.":2p6tagat ha detto:Nooooo...ascolta non è che potresti farmi una foto dall'alto in cui si vede quanto spazio interno c'è tra raggi del cerchio e pinza freno anteriore? sai dietro a quei cerchi dovrei farci stare le pinze Brembo per i dischi da 305 mm della 147 GTA... :asd)bubino":2p6tagat ha detto:cavolo sai che li volevo pesare anche io per sfizio e nel cambio estive/invernali mi sono dimenticato :swear)
calcola che sono et 30.5 e di spazio abbondano poi scendono abbastanza dritti, vedo cosa riesco a farti vedere
Che c'entra la barra duomi col l'interno gomma? Fai prima controllare l'assetto ruote...bubino":zj2gt2zm ha detto:ragazi aiuto ho l'interno gomma quasi del tutto liscio!!!!!!!!! urge una barra duomi?
Secondo me è dovuto dall'ET da 30.5 dei cerchi che rende le ruote scampanate verso l'esterno,di conseguenza le gomme si consumano di più all'interno perchè quella parte di gomma non è solo appoggiata ma proprio premuta a terra.bubino":114w7s1y ha detto:ragazi aiuto ho l'interno gomma quasi del tutto liscio!!!!!!!!! urge una barra duomi?