147 blackline I 120cv JtdM di Bubino (CRONOLOGIA INTERVENTI)

R: 147 JtdM di Bubino [SPOILER replicaGTA)

bubino":2so32g2c ha detto:
pierpy_90 GP":2so32g2c ha detto:
ma sono degli Oz ?!
sensazioni con il DP montato ?!

originali alfa marchiati toora :matto) :matto) :matto) :matto) :elio)

PEr il downpipe ti posso dire com'è adesso che l'ho rimessa originale, un chiodo... sotto i 2000 non è più fluida e l'allungo non è più come prima, lo senti proprio che è tappata
Ciao, quindi sostieni che con il downpipe non rende un tubo? No...perché anche io ho la tua stessa considerazione, io ho montato il dp e tubi ic inox della Fabrizi, bellissimi a vedere, ma inquanto a prestazioni ho avuto un calo pazzesco ai bassi e ripresa, sono deluso, prima era una bomba originale, e premetto che ho una 1.9 jtd 140cv, ditemi voi in cosa ho sbagliato, non so se la colpa è dei tubi inox o downpipe, ciao.

Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 con Tapatalk 2
 
dottor house":10l0w88g ha detto:
bubino":10l0w88g ha detto:
pierpy_90 GP":10l0w88g ha detto:
ma sono degli Oz ?!
sensazioni con il DP montato ?!

originali alfa marchiati toora :matto) :matto) :matto) :matto) :elio)

PEr il downpipe ti posso dire com'è adesso che l'ho rimessa originale, un chiodo... sotto i 2000 non è più fluida e l'allungo non è più come prima, lo senti proprio che è tappata
Ciao, quindi sostieni che con il downpipe non rende un tubo? No...perché anche io ho la tua stessa considerazione, io ho montato il do e tubi ic inox della Fabrizi, bellissimi a vedere, ma inquanto a prestazioni ho avuto un calo pazzesco ai bassi e ripresa, sono deluso, prima era una bomba originale, e premetto che ho una 1.9 jtd 140cv, ditemi voi in cosa ho sbagliato, non so se la colpa è dei rubi inox o downpipe, ciao.

Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 con Tapatalk 2
per quanto mi riguarda, quando l'ho rimessa originale ho sentito proprio tanto quanto era legata, rispetto ad avete il dp, il vero calo di bassi (ma neanche esagerato) è venuto fuori dopo avere rimosso il cat :OK)
 
bubino":1njsdnva ha detto:
cavolo sai che li volevo pesare anche io per sfizio e nel cambio estive/invernali mi sono dimenticato :swear)
Nooooo...ascolta non è che potresti farmi una foto dall'alto in cui si vede quanto spazio interno c'è tra raggi del cerchio e pinza freno anteriore? :) sai dietro a quei cerchi dovrei farci stare le pinze Brembo per i dischi da 305 mm della 147 GTA... :asd)
 
bubino":7a8tssto ha detto:
24511137826457320811296.jpg

azzo che bella foto :spin)
 
Luchino T.S.":1madr3sk ha detto:
bubino":1madr3sk ha detto:
cavolo sai che li volevo pesare anche io per sfizio e nel cambio estive/invernali mi sono dimenticato :swear)
Nooooo...ascolta non è che potresti farmi una foto dall'alto in cui si vede quanto spazio interno c'è tra raggi del cerchio e pinza freno anteriore? :) sai dietro a quei cerchi dovrei farci stare le pinze Brembo per i dischi da 305 mm della 147 GTA... :asd)

calcola che sono et 30.5 e di spazio abbondano poi scendono abbastanza dritti, vedo cosa riesco a farti vedere ;)

rdieci":1madr3sk ha detto:
bubino":1madr3sk ha detto:
azzo che bella foto :spin)

questa l'ho presa dal web ma a parte cerchi e griglie anteriori è così :clap)
 
bubino":2p6tagat ha detto:
Luchino T.S.":2p6tagat ha detto:
bubino":2p6tagat ha detto:
cavolo sai che li volevo pesare anche io per sfizio e nel cambio estive/invernali mi sono dimenticato :swear)
Nooooo...ascolta non è che potresti farmi una foto dall'alto in cui si vede quanto spazio interno c'è tra raggi del cerchio e pinza freno anteriore? :) sai dietro a quei cerchi dovrei farci stare le pinze Brembo per i dischi da 305 mm della 147 GTA... :asd)

calcola che sono et 30.5 e di spazio abbondano poi scendono abbastanza dritti, vedo cosa riesco a farti vedere ;)
Sono ancora in attesa... :D
 
Mmh,grazie...queste foto però non danno il meglio di sè non perchè le hai scattate col cellulare ma per la posizione da cui hai fotografato pinze e cerchi :asd) ,si capisce poco...mi sà che faccio prima(per modo di dire :asd) )a venire in Piemonte e provar a montarne uno sulla mia... :D
 
Re: 147 JtdM di Bubino [SPOILER replicaGTA)

bubino":zj2gt2zm ha detto:
ragazi aiuto ho l'interno gomma quasi del tutto liscio!!!!!!!!! urge una barra duomi?
Che c'entra la barra duomi col l'interno gomma? Fai prima controllare l'assetto ruote...
 
bubino":114w7s1y ha detto:
ragazi aiuto ho l'interno gomma quasi del tutto liscio!!!!!!!!! urge una barra duomi?
Secondo me è dovuto dall'ET da 30.5 dei cerchi che rende le ruote scampanate verso l'esterno,di conseguenza le gomme si consumano di più all'interno perchè quella parte di gomma non è solo appoggiata ma proprio premuta a terra.
 
Calcolate che in tutto avranno si è no 17-18.000km...l'anno scorso le posteriori erano all'anteriore, le ho solo invertite e come si ci sono quelle sulla dx sempre più consumate delle sx, come pressione mi hanno consigliato di mettere a 2.7


AD
4isa.jpg


AS
w0n0.jpg


PD
p1ry.jpg


PS
2c2o.jpg
 
Re: 147 JtdM di Bubino [SPOILER replicaGTA)

2.7bar? Io non andrei oltre 2.5-2.6. Come detto, se hai un et molto basso, fai controllare l'assetto ruote, non credo tu risolva nulla con la barra duomi.
 
Top