teknomotion
Nuovo Alfista
joe79":396s55jq ha detto:testadicuoio :asd)
e' un polmone rispetto alla jtdm da 150 cv fatti quella corri di piu' e consumo di meno
toglietemi una curiosita' il 2.0 non ha neanche 6 marce?
L'importante è crederci..
joe79":396s55jq ha detto:testadicuoio :asd)
e' un polmone rispetto alla jtdm da 150 cv fatti quella corri di piu' e consumo di meno
toglietemi una curiosita' il 2.0 non ha neanche 6 marce?
teknomotion":pm1p614y ha detto:joe79":pm1p614y ha detto:testadicuoio :asd)
e' un polmone rispetto alla jtdm da 150 cv fatti quella corri di piu' e consumo di meno
toglietemi una curiosita' il 2.0 non ha neanche 6 marce?
L'importante è crederci..
TwiNSparK88":3w3tfwxi ha detto:teknomotion":3w3tfwxi ha detto:joe79":3w3tfwxi ha detto:testadicuoio :asd)
e' un polmone rispetto alla jtdm da 150 cv fatti quella corri di piu' e consumo di meno
toglietemi una curiosita' il 2.0 non ha neanche 6 marce?
L'importante è crederci..
Quoto :sarcastic)
oc2001":1ujula8j ha detto:tante belle animoticons e non una col cuore...
I♥156GTA
sia la berlina sia la sportwagon.. una amcchinozza da 0-100 in 6.5 e 250 di punta pur avendo la famiglia dietro... magari potermela permettere... :bravo) :cincin)
Drake":3dz87cmk ha detto:joe79":3dz87cmk ha detto:e se fra 4 anni la devi vendere chi vuoi che ti prenda un 2.0 su una 147
e che fa se va bene 8 con un litro?
...considera che di JTD ne trovi a valanghe, mentre di 2.0 Manuali no.
Inoltre, pur apprezzando i vantaggi di un diesel e le prestazioni, non
sopporto quel rumore che rasenta il "trattorino". :sarcastic)
La mia macchina e' superiore in ripresa e accelerazione a tutte le 147 tranne naturalmente la gta147SuperSport":24lug91t ha detto:si magari viene lui direttamente con la sua 150cv mjet altrimenti poi dice che il pilota non era all'altezza :asd)
joe79":1b3x9hkg ha detto:La mia macchina e' superiore in ripresa e accelerazione a tutte le 147 tranne naturalmente la gta147SuperSport":1b3x9hkg ha detto:si magari viene lui direttamente con la sua 150cv mjet altrimenti poi dice che il pilota non era all'altezza :asd)
feg11":2xyxcqcf ha detto:joe79":2xyxcqcf ha detto:La mia macchina e' superiore in ripresa e accelerazione a tutte le 147 tranne naturalmente la gta147SuperSport":2xyxcqcf ha detto:si magari viene lui direttamente con la sua 150cv mjet altrimenti poi dice che il pilota non era all'altezza :asd)
é una bomba ma manca il pilota .... :asd) :asd) :asd) :asd)
cmq il 2.0 TS ti brucia prova su un tragitto con delle curve delle salite dei tornanti vedrai che il benza ti brucia.Secondo me le macchine diesel essendo piu pese sell'anteriore perdono in tenuta.Non per dire ma le corse delle auto le fanno con i benzina non con i diesel questo vuol dire che al benza si possono dare piu cavalli ...certo la spesa del mantenimento è tanta ma non sottovalutate il benzina... :sarcastic)
joe79":1dtqzzv1 ha detto:La mia macchina e' superiore in ripresa e accelerazione a tutte le 147 tranne naturalmente la gta147SuperSport":1dtqzzv1 ha detto:si magari viene lui direttamente con la sua 150cv mjet altrimenti poi dice che il pilota non era all'altezza :asd)
xadoom":o44dhse1 ha detto:il 2.0TS e' un gran bel motore, ho avuto modo di salirci sia da passeggero che da "pilota".....diciamo che tira parecchio, ha una progressione abbastanza lineare ma cmq aggressiva ed il rumore e' meraviglioso....di contro ha un consumo particolarmente alto, problema che condivide con praticamente tutti gli altri TS, anche il piccolo 1.6 da 105cv......
come scelta e' perfetta se come hai detto fai dai 5k ai 10k km all'anno, diciamo che puoi arrivare anche a 20k km senza sentire troppo il peso della spesa per la benzina
pero' permettetemi di dire una cosa (chiedo perdono preventivamente ad alk per l'OT)....ho avuto modo di provare un 2.0TS (slegatissimo dato che aveva 30k km) e la mia jtdm 150cv (che ha 2200km) e quindi di trarne differenze, alcune riferite a pregi e altre a difetti...trovo eccessivo chiamare il jtdm "trattore" dato che lo stesso "trattore" da parecchio filo da trocere al 2.0TS, e trovo eccessivo questa discussione tra chi e' meglio tra il diesel ed il benzina....chiariamoci, il diesel e' ottimo per i consumi, il benzina e' ottimo per le prestazioni.....nel jtdm abbiamo un compromesso di consumi/prestazioni eccellente dal mio punto di vista, ergo chi tanto maltratta i multijet farebbe bene a pulirsi un po' la bocca e a pensare bene come un trattore possa dare parecchie noie in quanto a prestazioni ad un 2.0TS....dopotutto il semplice canto del motore nn e' una buona scusante per scegliere un motore, per carita', e' bello sentirlo gridare, pero' e' ridicolo scegliere un auto per il rumore
i fatti sono semplici:
viaggi tanto? jtdm 120/150cv
viaggi poco? 1.6/2.0 TS
cerchi le prestazioni o cmq un motore "sportivo" ma nn disdegni i consumi? jtdm 120/150cv
cerchi un motore che sia sportivo, prestazionale, che canta quando acceleri ma che quando lo compri firmi un mutuo per il benzinaio? 1.6/2.0TS
poche domande efficaci per scegliere la giusta motorizzazione, mica tutte le pippe mentali su chi fa da semaforo a semaforo in 0,5s in meno.....
meditate gente