147 2.0 TS Benzina Manuale

testadicuoio

Nuovo Alfista
8 Giugno 2006
44
0
6
Comè questa vettura da 150cv?

Che valoi ha in acc. ripresa e vmax?

qualcuno ha link a test?
grazie
 
0-100 9"3
velocità max 208 km/h

Il motore è stupendo, io ce l'ho sulla 166, ma il mio è quello da 155cv non depotenziato per inquinare di meno. Penso che la 147 sia un vero animale con il 2.0, e poi il rumore è splendido :elio)
 
testadicuoio":2p4nlcap ha detto:
Comè questa vettura da 150cv?

Che valoi ha in acc. ripresa e vmax?

qualcuno ha link a test?
grazie

testadicuoio :asd)
e' un polmone rispetto alla jtdm da 150 cv fatti quella corri di piu' e consumo di meno
toglietemi una curiosita' il 2.0 non ha neanche 6 marce?
 
joe79":168qx5hx ha detto:
testadicuoio":168qx5hx ha detto:
Comè questa vettura da 150cv?

Che valoi ha in acc. ripresa e vmax?

qualcuno ha link a test?
grazie


e' un polmone rispetto alla jtdm da 150 cv fatti quella corri di piu' e consumo di meno

joe è un estremista naftone :asd)
Un polmone non direi proprio :eek13) , magari sullo scatto il diesel va meglio, ma una volta passati i 4500 giri con la benza :lol1) ... Che te lo dico a fare... E conta che con il twin spark non hai il vuoto sotto i 2000 giri. Consuma di più ma costa anche di più rispetto al mjet. Fai le tue considerazioni, ma se fai pochi km vai di benza senza pensarci due volte
 
e se fra 4 anni la devi vendere chi vuoi che ti prenda un 2.0 su una 147
e che fa se va bene 8 con un litro?
 
TwiNSparK88":u6fpla1p ha detto:
joe79":u6fpla1p ha detto:
testadicuoio":u6fpla1p ha detto:
Comè questa vettura da 150cv?

Che valoi ha in acc. ripresa e vmax?

qualcuno ha link a test?
grazie


e' un polmone rispetto alla jtdm da 150 cv fatti quella corri di piu' e consumo di meno

joe è un estremista naftone :asd)
Un polmone non direi proprio :eek13) , magari sullo scatto il diesel va meglio, ma una volta passati i 4500 giri con la benza :lol1) ... Che te lo dico a fare... E conta che con il twin spark non hai il vuoto sotto i 2000 giri. Consuma di più ma costa anche di più rispetto al mjet. Fai le tue considerazioni, ma se fai pochi km vai di benza senza pensarci due volte



io non sento tutto questo vuoto e poi prova tu a passare i 4500 col benzina e io i 2500 col mio naftone e vediamo chi accelera di piu' se vuoi ci scommettiamo pure
 
joe79":347ec1fp ha detto:
e se fra 4 anni la devi vendere chi vuoi che ti prenda un 2.0 su una 147
e che fa se va bene 8 con un litro?
Qui ti quoto, il diesel regge molto meglio l'usato. Ma alla fine quando si compra una macchina i soldi si perdono sempre.
 
TwiNSparK88":1wh3pvgo ha detto:
joe79":1wh3pvgo ha detto:
e se fra 4 anni la devi vendere chi vuoi che ti prenda un 2.0 su una 147
e che fa se va bene 8 con un litro?
Qui ti quoto, il diesel regge molto meglio l'usato. Ma alla fine quando si compra una macchina i soldi si perdono sempre.

ma ce modo e modo di perdere i soldi comunque non credo che in nessun caso su una strada diritta a qualsiasi regime di marcia il 2.0 benza della 147 riesca a stare davanti al naftone questo che sia da 0 a 200 all' ora
non credere che il naftone non sia in grado di fare allunghi anzi posso dirti che e' veramente micidiale pochissime macchine a benzina riescono a stare dietro a un naftone (chiaramente spinto) se questo tira e poi una tirata col naftone non mi costa nulla una col benzina oggi come oggi mi dissangua
 
l' unica cosa che hai col benzina in piu' e' la sensazione della velocita'
il salire di giri questo il naftone purtroppo non lo da
 
testadicuoio":33us3nlp ha detto:
Comè questa vettura da 150cv?

Che valoi ha in acc. ripresa e vmax?

qualcuno ha link a test?
grazie

accelerazione reale 8,7 sec
velocità di contakm 230kmh
ripresa pari a diesel 120cv
consumi medi 8-10km/l a seconda dello stile di guida nel misto

Riguardo il valore di tenuta dell'usato, difficile da rivendere...
Se fai più di 15.000km l'anno prendi il diesel, altrimenti vai di benza e ti toglierai parecchie soddisfazioni!
 
superalex78":fb0tqb1h ha detto:
testadicuoio":fb0tqb1h ha detto:
Comè questa vettura da 150cv?

Che valoi ha in acc. ripresa e vmax?

qualcuno ha link a test?
grazie

accelerazione reale 8,7 sec
velocità di contakm 230kmh
ripresa pari a diesel 120cv
consumi medi 8-10km/l a seconda dello stile di guida nel misto

Riguardo il valore di tenuta dell'usato, difficile da rivendere...
Se fai più di 15.000km l'anno prendi il diesel, altrimenti vai di benza e ti toglierai parecchie soddisfazioni!




testa di cuoio :p fatti il naftone da 150 cv fidati :147)
 
joe79":3jg3pek8 ha detto:
TwiNSparK88":3jg3pek8 ha detto:
joe79":3jg3pek8 ha detto:
e se fra 4 anni la devi vendere chi vuoi che ti prenda un 2.0 su una 147
e che fa se va bene 8 con un litro?
Qui ti quoto, il diesel regge molto meglio l'usato. Ma alla fine quando si compra una macchina i soldi si perdono sempre.

ma ce modo e modo di perdere i soldi comunque non credo che in nessun caso su una strada diritta a qualsiasi regime di marcia il 2.0 benza della 147 riesca a stare davanti al naftone questo che sia da 0 a 200 all' ora
non credere che il naftone non sia in grado di fare allunghi anzi posso dirti che e' veramente micidiale pochissime macchine a benzina riescono a stare dietro a un naftone (chiaramente spinto) se questo tira e poi una tirata col naftone non mi costa nulla una col benzina oggi come oggi mi dissangua
Ho avuto modo di guidare diesel spinti, ma la benzina resta ancora la scelta per chi vuole le prestazioni. L'ultima è stata questa: io con la 166 con tre passeggeri e macchina piena di bagagli vs mercedes clk 270cdi. Inutile dirti la pista che gli ho dato. Chiaramente una sana aperta sul 2.0 ts ti costa una cifra, ma c'è chi ci passa sopra sentendo l'urlo del ts.
Nonostante tutto joe, penso sia inutile dilungarsi sulla scelta benzina diesel, discorso affrontato mille volte e mai risolto. Ognuno ha i suoi pregi e difetti, alla fine è solo una questione di portafogli, per quanto mi riguarda. :OK)
 
joe79":3ov0dzxx ha detto:
TwiNSparK88":3ov0dzxx ha detto:
joe79":3ov0dzxx ha detto:
e se fra 4 anni la devi vendere chi vuoi che ti prenda un 2.0 su una 147
e che fa se va bene 8 con un litro?
Qui ti quoto, il diesel regge molto meglio l'usato. Ma alla fine quando si compra una macchina i soldi si perdono sempre.

ma ce modo e modo di perdere i soldi comunque non credo che in nessun caso su una strada diritta a qualsiasi regime di marcia il 2.0 benza della 147 riesca a stare davanti al naftone questo che sia da 0 a 200 all' ora
non credere che il naftone non sia in grado di fare allunghi anzi posso dirti che e' veramente micidiale pochissime macchine a benzina riescono a stare dietro a un naftone (chiaramente spinto) se questo tira e poi una tirata col naftone non mi costa nulla una col benzina oggi come oggi mi dissangua

cmq su accelerazione 0-400mt una jtd d'una amico rimappata e elaborata a 160cv (con tanto di grafico e banco rulli eh) ha preso 15/20 metri dal mio culo... e la mia è selespeed (con solo un filtro a pannello bmc), quindi sullo stacco da fermo perde un paio di metri....

di che zona sei? :elio)
 
TwiNSparK88":36xy43qt ha detto:
joe79":36xy43qt ha detto:
TwiNSparK88":36xy43qt ha detto:
joe79":36xy43qt ha detto:
e se fra 4 anni la devi vendere chi vuoi che ti prenda un 2.0 su una 147
e che fa se va bene 8 con un litro?
Qui ti quoto, il diesel regge molto meglio l'usato. Ma alla fine quando si compra una macchina i soldi si perdono sempre.

ma ce modo e modo di perdere i soldi comunque non credo che in nessun caso su una strada diritta a qualsiasi regime di marcia il 2.0 benza della 147 riesca a stare davanti al naftone questo che sia da 0 a 200 all' ora
non credere che il naftone non sia in grado di fare allunghi anzi posso dirti che e' veramente micidiale pochissime macchine a benzina riescono a stare dietro a un naftone (chiaramente spinto) se questo tira e poi una tirata col naftone non mi costa nulla una col benzina oggi come oggi mi dissangua
Ho avuto modo di guidare diesel spinti, ma la benzina resta ancora la scelta per chi vuole le prestazioni. L'ultima è stata questa: io con la 166 con tre passeggeri e macchina piena di bagagli vs mercedes clk 270cdi. Inutile dirti la pista che gli ho dato. Chiaramente una sana aperta sul 2.0 ts ti costa una cifra, ma c'è chi ci passa sopra sentendo l'urlo del ts.
Nonostante tutto joe, penso sia inutile dilungarsi sulla scelta benzina diesel, discorso affrontato mille volte e mai risolto. Ognuno ha i suoi pregi e difetti, alla fine è solo una questione di portafogli, per quanto mi riguarda. :OK)



si vabbe adesso ti metto a fare le gare con la merdcedes almeno prenditela con le audi :asd)
 
superalex78":3nd9cn7o ha detto:
joe79":3nd9cn7o ha detto:
TwiNSparK88":3nd9cn7o ha detto:
joe79":3nd9cn7o ha detto:
e se fra 4 anni la devi vendere chi vuoi che ti prenda un 2.0 su una 147
e che fa se va bene 8 con un litro?
Qui ti quoto, il diesel regge molto meglio l'usato. Ma alla fine quando si compra una macchina i soldi si perdono sempre.

ma ce modo e modo di perdere i soldi comunque non credo che in nessun caso su una strada diritta a qualsiasi regime di marcia il 2.0 benza della 147 riesca a stare davanti al naftone questo che sia da 0 a 200 all' ora
non credere che il naftone non sia in grado di fare allunghi anzi posso dirti che e' veramente micidiale pochissime macchine a benzina riescono a stare dietro a un naftone (chiaramente spinto) se questo tira e poi una tirata col naftone non mi costa nulla una col benzina oggi come oggi mi dissangua

cmq su accelerazione 0-400mt una jtd d'una amico rimappata e elaborata a 160cv (con tanto di grafico e banco rulli eh) ha preso 15/20 metri dal mio culo... e la mia è selespeed (con solo un filtro a pannello bmc), quindi sullo stacco da fermo perde un paio di metri....

di che zona sei? :elio)


friul
 
Si prega l'utente joe79 di non portare il thread Off Topic, è stato chiesto un parere su un motore, se hai da dire qualcosa su quello bene, altrimenti non disturbare la discussione. Grazie.
 
prova con la mia.......
non mi serve nemmeno la tanica....e chiaramente la tua deve essere totalmente originale....quindi via pannelli e filtri e menate simili perche' allora altrimenti io ti do giu di tanica e rimappa e allora mi tocca darti pure il vantaggio
:spin)
al prossimo raduno potreste propio fare una gara tra la 150 cv diesel e benzina cosi' una volta per tutte vediamo ....
partenza da fermi da 40 allora e da 100 all' ora su un rettilineo lungo...
 
Diciamo che io per le mercedes ho un odio viscerale; chi ha una mercedes pensa di avere una ferrari sotto il culo, cosa non vera, chiaramente. Poi non è che mi metto a gareggiare con i merdcess :asd) è capitato questo. Comunque hai visto che il 2.0ts (che ha pure il selespeed, quindi è mortificato dal cambio) contro un 140 rimappato la spunta?
 
superalex78":n6wgsrct ha detto:
joe79":n6wgsrct ha detto:

ma hai il mjet o jtd rimappato?
sinceramente non son ancora riuscito a provare il mjet...

cmq questo è come riprende la mia macchina.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

che ne pensate? è un po' modificata....:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
http://videos.streetfire.net/category/F ... 94B5EB.htm


io ho il multijet con quello devi provare non col naftone normale
ora basta che altrimenti si arrabbiano
 
Top