147 2.0 TS Benzina Manuale

superalex78":1jnmdpav ha detto:
testadicuoio":1jnmdpav ha detto:
quindi -20mm...

Non riesco a trovare sul configurator questa versioni TI..in cosa consiste?

Riguardo i volanti chiedevo se c'era qualcosa di più sportivo, tipo corona maggiorata o cose simili ;)

Sul discorso nuova o usata dipende da molti fattori, diciamo che 90% ne prendo una semestrale

http://www.alfaromeo.it/cgi-bin/pbrand. ... 1073751925

qui puoi vedere in cosa consiste la TI, cmq ha:
. Ruote in lega a raggi 215/45 da 17” con logo TI
· Spoiler posteriore TI
· Pastiglie freno tipo Racing
· Fari anteriori iso GTA
. Batticalcagno con sigla TI
· Sedili in pelle a conformazione sportiva
· Comandi radio al volante
· Padiglione scuro
· Maniglie appiglio nere TI
-----------------------------------------------
Tecnicamente e motoristicamente è uguale alle altre versioni.

si ma puoi trovarla solo usata, è uscita dai listini la TI..
correggetemi se hodetto una cavolata :OK)
 
devil":2z3sykn1 ha detto:
si ma puoi trovarla solo usata, è uscita dai listini la TI..
correggetemi se hodetto una cavolata :OK)

che io sappia la TI Restyling e' ordinabile.. ma cambia la composizione del pacchetto rispetto al TI serie 0
 
xadoom":34obrojv ha detto:
Xanto.net":34obrojv ha detto:
ps:
per quelli che si "sentono" offesi...

TUTTI, e in TUTTI i forum danno appellativi ai motori come
"trattorino" per i diesel (il nome è nato proprio dai DIESELISTI)
o "polmoni" per i benzina..

se non riuscite a capire che è il gergo dei forum per identificare SCHERZOSAMENTE i motori....
probabilmente frequentate da poco questo e i forum di motori in generali..

NON c'è NULLA di cui sentirsi offesi.
;)

ho frequentato per 3 anni un forum di puntisti (fa ridere dire puntisti :asd) ) e per 7mesi quello della GrandePuntoClub e onestamente nn ho mai sentito questi appellativi.....li ho visti alcune volte qua ma cmq sempre posti in modo DECISAMENTE ironico, io PERSONALMENTE ho trovato la frase di cn73 di cattivo gusto e l'ho fatto notare, dopotutto e' nel mio diritto di postare una mia personale opinione.....che poi lui ora si attacchi al fatto che si sente offeso e chiama in causa i moderatori per un "poco furbo" mi tange relativamente, anche perke' trovo piu' ironica questa cosa della scalata degli specchi al fatto della sua "battuta" sul trattore....ribadisco, discorso chiuso

e cmq ho scritto piu' volte che preferisco N volte il 2.0ts al diesel, facessi meno chilometri me lo farei ad occhi chiusi.....infatti ho consigliato come il 99% di quelli che hanno postato qua questa motorizzazione (l' 1% e' l'ormai noto joe :sarcastic) )


come ha scritto devil: amen, e amici come prima

Ti avevo detto di scrivermi in pvt. La mia frase di cattivo gusto era ironica verso un altro utente. E hai dimenticato un piccolo "sciacquati la bocca" perso per strada... e se permetti sentirselo dire da uno che non ho mai visto nè letto qui può darmi sui nervi. Il regolamento parla chiaro:
NON sono consentiti:
a) Insulti personali e/o liti tra utenti.

Non ho mandato privati a nessun moderatore, e se il'amministratore di questo forum legge e decide di intervenire un motivo ci sarà... e ti assicuro che non siamo amici o conoscenti. COntinuare è anche un insulto alla sua intelligenza.

Non mi attacco a nulla e non mi arrampico in nessuno specchio e ti chiedo per la terza volta di non scrivere in pubblico e di mandarmi dei pvt se hai qualche problema.
 
si vede sempre la pagina principale del car configurator, mentre nel link che ha messo alex si vede la vettura già configurata :ka)
 
feg11":3iu00ks2 ha detto:
joe79":3iu00ks2 ha detto:
propio per chi dice che il diesel non e' adatto alle auto da corsa su quattroruote di giugno c' e' un articolo in cui si parla della vittoria dell' audi r10tdi (diesel) alla 12 ore di sebring
o hai ragione la tua batte tutti ...
Cmq la 2.0 va da dio e penso che consuma un po meno della 1.6

E' dimostrato dai fatti che non è così,questa risposta vale anche x altri che lo affermavano.. ;) ;)
 
testadicuoio":wggahvnb ha detto:
puoi spiegarti meglio?
Cliccando sul link non si vede la vettura configurata a tuo piacimento, quindi purtroppo è impossibile dire se hai fatto bene oppure no :ka) Mentre nel link della configurazione fatta da alex si vede la vettura.
 
cn73":2g7od2i1 ha detto:
xadoom":2g7od2i1 ha detto:
Xanto.net":2g7od2i1 ha detto:
ps:
per quelli che si "sentono" offesi...

TUTTI, e in TUTTI i forum danno appellativi ai motori come
"trattorino" per i diesel (il nome è nato proprio dai DIESELISTI)
o "polmoni" per i benzina..

se non riuscite a capire che è il gergo dei forum per identificare SCHERZOSAMENTE i motori....
probabilmente frequentate da poco questo e i forum di motori in generali..

NON c'è NULLA di cui sentirsi offesi.
;)

ho frequentato per 3 anni un forum di puntisti (fa ridere dire puntisti :asd) ) e per 7mesi quello della GrandePuntoClub e onestamente nn ho mai sentito questi appellativi.....li ho visti alcune volte qua ma cmq sempre posti in modo DECISAMENTE ironico, io PERSONALMENTE ho trovato la frase di cn73 di cattivo gusto e l'ho fatto notare, dopotutto e' nel mio diritto di postare una mia personale opinione.....che poi lui ora si attacchi al fatto che si sente offeso e chiama in causa i moderatori per un "poco furbo" mi tange relativamente, anche perke' trovo piu' ironica questa cosa della scalata degli specchi al fatto della sua "battuta" sul trattore....ribadisco, discorso chiuso

e cmq ho scritto piu' volte che preferisco N volte il 2.0ts al diesel, facessi meno chilometri me lo farei ad occhi chiusi.....infatti ho consigliato come il 99% di quelli che hanno postato qua questa motorizzazione (l' 1% e' l'ormai noto joe :sarcastic) )


come ha scritto devil: amen, e amici come prima

Ti avevo detto di scrivermi in pvt. La mia frase di cattivo gusto era ironica verso un altro utente. E hai dimenticato un piccolo "sciacquati la bocca" perso per strada... e se permetti sentirselo dire da uno che non ho mai visto nè letto qui può darmi sui nervi. Il regolamento parla chiaro:
NON sono consentiti:
a) Insulti personali e/o liti tra utenti.

Non ho mandato privati a nessun moderatore, e se il'amministratore di questo forum legge e decide di intervenire un motivo ci sarà... e ti assicuro che non siamo amici o conoscenti. COntinuare è anche un insulto alla sua intelligenza.

Non mi attacco a nulla e non mi arrampico in nessuno specchio e ti chiedo per la terza volta di non scrivere in pubblico e di mandarmi dei pvt se hai qualche problema.

mi pare che la frase "discorso chiuso" fosse chiara....nn devo mandarti nessun mess pvt dato che nemmeno ho replicato a te in quel quote....

mi ripeto....nn c'e' piu' nulla da dire o spiegare, tu sostieni che la tua era una ironicissima battuta ed io no.....punti di vista

finiamola qua e lasciamo che il 3d ritorni IT
 
mi pare che la frase "discorso chiuso" fosse chiara....nn devo mandarti nessun mess pvt dato che nemmeno ho replicato a te in quel quote....

mi ripeto....nn c'e' piu' nulla da dire o spiegare, tu sostieni che la tua era una ironicissima battuta ed io no.....punti di vista

finiamola qua e lasciamo che il 3d ritorni IT

Non hai replicato a me ma hai fatto il mio nome se permetti...
Adios...

Finalmente possiamo tornare in tema.
 
InterNik":11vf1orh ha detto:
Xanto.net":11vf1orh ha detto:
TUTTI, e in TUTTI i forum danno appellativi ai motori come
"trattorino" per i diesel (il nome è nato proprio dai DIESELISTI)
o "polmoni" per i benzina..
E qual'è l'appellativo per i TURBO BENZA ? :culo)
:elio)

in genere con gli amici Porschisti o con i Subaristi..
"polmoni asmatici"


@per tutti gli altri: nessuno a chiamato la "mammina"... quando ci sono discussioni, politiche, diesel/benzina, presenza di certi personaggi.. i controlli sono in automatico..

;)
 
A me sarebbe piaciuto moltissimo avere il 2.0 manuale,ma si è presentata l'occasione del 120cv (consegna in 4gg) e l'ho presa al volo..usati è raro trovarne..
 
che spasso, a me qua in svizzera la benza mi costa 95 centesimi al litro...faccio delle tirate in collina che quando mi fermo scappa fuori la lingua dallo scudetto....
io lo interpreto cosi il "cuore sportivo".
è come andare in mare...chi va con barche a motore dice che chi va con la vela è perchè è troppo spilorcio per la benza.....chi va a vela dice a quelli col motore che non sanno regattare....sono filosofie...
 
Top