147 105cv Volumetrica...

Quello che dovevo dire l'ho già detto... :sarcastic) poi magari di persona ti dirò il resto.. :asd) cmq mi raccomando rinforza il rinforzabile.. :nod) io x ora mi accontento di non toccare il motore ed arrivare a 140cv.. :elio)
 
Marco147 2.0":3h01w3gs ha detto:
Complimenti per tutto!!!! Attendo le foto, grafici, ma soprattutto impressioni!!!
Perché i cavalli non si raccontano, si sentono nella schiena! :elio)

Io però resto fedele al turbo!! Mi piace proprio il concetto di turbocompressore! :elio)

Marco lo so che tu e il turbo andate molto daccordo io però voglio coppia in basso e con un turbo aspirato bello spinto si ha un lag non indifferente 2500/3000giri con delle T3 anche 4000giri, a questo punto la preparo aspirata e via... COn il volumetrico avrò un tiro in basso mica male :OK)
 
teknomotion":1oecwpx2 ha detto:
Quello che dovevo dire l'ho già detto... :sarcastic) poi magari di persona ti dirò il resto.. :asd) cmq mi raccomando rinforza il rinforzabile.. :nod) io x ora mi accontento di non toccare il motore ed arrivare a 140cv.. :elio)

heheh ricordati appena ci vediamo di portarmi il pigiamino a righe :culo)

Per quanto riguarda i 140cv saranno sicuramente differenti da i miei, i miei saranno tutti spalmati nei basso/medio/alti regimi i tuo sono più che altro nei medio alti :OK) :elio)
 
awe":3chjd621 ha detto:
Marco147 2.0":3chjd621 ha detto:
Complimenti per tutto!!!! Attendo le foto, grafici, ma soprattutto impressioni!!!
Perché i cavalli non si raccontano, si sentono nella schiena! :elio)

Io però resto fedele al turbo!! Mi piace proprio il concetto di turbocompressore! :elio)

Marco lo so che tu e il turbo andate molto daccordo io però voglio coppia in basso e con un turbo aspirato bello spinto si ha un lag non indifferente 2500/3000giri con delle T3 anche 4000giri, a questo punto la preparo aspirata e via... COn il volumetrico avrò un tiro in basso mica male :OK)
Come ho già scritto da un'altra parte fino a 3000 sarà come è adesso oltre si scatenerà l'uragano! So' 350 gli equini! :elio)
e 15000 euri... :wall)
 
awe":13mzkuks ha detto:
teknomotion":13mzkuks ha detto:
Quello che dovevo dire l'ho già detto... :sarcastic) poi magari di persona ti dirò il resto.. :asd) cmq mi raccomando rinforza il rinforzabile.. :nod) io x ora mi accontento di non toccare il motore ed arrivare a 140cv.. :elio)

heheh ricordati appena ci vediamo di portarmi il pigiamino a righe :culo)

Per quanto riguarda i 140cv saranno sicuramente differenti da i miei, i miei saranno tutti spalmati nei basso/medio/alti regimi i tuo sono più che altro nei medio alti :OK) :elio)

Farò 1 ulteriore rimappa x migliorare anche ai bassi.. :p da 1 amico che corre..mi ha spiegato la diff. tra mappe standard e quelle in tempo reale con sonde che misurano il rapporto aria/benzina..(non tutti lo fanno...) :D
 
tecno anche io la farò così :D ogni giro del motore sarà controllato...

Marco se decomprimi è impossibile avere un auto in basso uguale ad adesso... però se veramente lo fosseeee è una figata pazzesca che turbina metti una T3 o T4 ?
 
giako è gia bella che smontata :elio) il volumetrico e IC lo ha li da lunedi scorso per fare le staffe :asd)


Niente PS2 pura realta :culo) :culo)

sono senza un reneeeee :mecry2) infatti
 
teknomotion":iucb8jil ha detto:
Quello che dovevo dire l'ho già detto... :sarcastic) poi magari di persona ti dirò il resto.. :asd) cmq mi raccomando rinforza il rinforzabile.. :nod) io x ora mi accontento di non toccare il motore ed arrivare a 140cv.. :elio)
140 cv con il 1.6?e cosa hai fatto?li voglio anche io :elio)
 
awe":3aq7dxcc ha detto:
tecno anche io la farò così :D ogni giro del motore sarà controllato...

Marco se decomprimi è impossibile avere un auto in basso uguale ad adesso... però se veramente lo fosseeee è una figata pazzesca che turbina metti una T3 o T4 ?
Nooo, niente T3 o T4, la turbin sarà un ibrido su cuscinetti realizzata apposta per il mio motore, noi romani siamo Khassa, mica commerciali!!!! :elio) :elio) :asd) :asd) :asd)

Col la t4 non è che hai lag, de più!! :mecry2)
 
ilplay":1nfubuxm ha detto:
teknomotion":1nfubuxm ha detto:
Quello che dovevo dire l'ho già detto... :sarcastic) poi magari di persona ti dirò il resto.. :asd) cmq mi raccomando rinforza il rinforzabile.. :nod) io x ora mi accontento di non toccare il motore ed arrivare a 140cv.. :elio)
140 cv con il 1.6?e cosa hai fatto?li voglio anche io :elio)

lui partiva da un pò + in alto :asd)
 
Marco147 2.0":1a73uwxk ha detto:
awe":1a73uwxk ha detto:
tecno anche io la farò così :D ogni giro del motore sarà controllato...

Marco se decomprimi è impossibile avere un auto in basso uguale ad adesso... però se veramente lo fosseeee è una figata pazzesca che turbina metti una T3 o T4 ?
Nooo, niente T3 o T4, la turbin sarà un ibrido su cuscinetti realizzata apposta per il mio motore, noi romani siamo Khassa, mica commerciali!!!! :elio) :elio) :asd) :asd) :asd)

Col la t4 non è che hai lag, de più!! :mecry2)

Be quando lo fai butta un po' di foto :?: :OK)

Ragazzi sto malissimo sapere che la bimba non è in box mi fa soffrire :fluffle)
 
Mmm... non credo che farò foto... meglio non sbandierarlo ai 4 venti quando sarà! :asd)

Ad ogni modo se posterò foto di una bella turbina e di "una 147 azzurra" che ho "casualmente" trovato in rete fatta turbo, qualcuno capirà! :elio) :elio) :elio)
 
..Bella Awe.... finalemnte iniziano i lavori..... completata la stagionatura dell'IC e del Vol. in camera :elio) :asd) :asd)

p.s. tienici aggiornati, da come hai impostato la cosa credo che alla fine tu abbia fatto la scelta migliore :OK) certo non è invisibilissimo l'intervento ma se si pensa che se te lo beccano rischi + o - come se avessi (tanto x citare una modifica illegale) dei distanziali, :?: :?: :?: .. comunque rimaniamo tutti allucinati x' si parla di trasformare l'aspirato in volumetrico..... non è + illegale di quello che ci ha fatto qualcuno, che tutti noi conosciamo, sul suo Jtd :asd) :asd) :asd) .... e chi ci capisce li becca tutti e due gli interventi.....
 
:D :asd) le mod di lele erano cmq meno evidenti :mecry) però uee speriamo che non mi aprono il cofano. Cmq ha ragione Marco meglio non mettere foto o parlane troppo... ma ora mai :elio) :elio) quel che fatto è fatto. :asd) :culo) .

Si la multa è uguale per tutti, diciamo che quando l'auto monta qualcosa che ne modifica le caratteristiche tecniche (non estetiche) viene dato l'articolo 78 (mi sembra) questo prevede la sanzione che dovrebbe essere di 330/370€ e la revisione straordinaria che va obbligatoriamente passata... quindi l'auto va portata come mamma l'ha fatta :OK)

:)
awe
 
Top