147 105cv Volumetrica...

teknomotion":2li5xgie ha detto:
Anche a me non doveva mancare moltissimo..invece.... :splat)

l'hai per caso chiamato ??

uee non me la gufareeee :motz) :marameo)

Si lo so tecno :fluffle)

mi ha detto al telefono che il montaggio dei colli+cat metallico porta via al massimo una giornata quindi te lo fa senza problemi ... l'unica cosa è il prezzo non so' se ti puo andare bene se riesci domani chiamali :OK)

Cmq DA ci nasconde qualcosa mi sa :ignore) :elio)

:asd) :asd) siete proprio due fetentoni :culo) :culo) io che mi sbatto anche per voi e faccio da cavia :elio) :asd) :asd) ... comunque Tekno non sono un copione visto che è da mesi che la meno con sti benedetti collettori :culo) :asd) :asd) :asd) poi non è comlpa mia se è un intervento molto meritevole e soprattutto è tra i pochi che non incide sull'affidabilità del motore :asd) :asd) :asd)

teknomotion":2iv81m4o ha detto:
Sì scherza dai... :asd) cmq i collettori sono lì che mi guardano già da 1 bel pò... :sarcastic) :D

:asd) :asd) lo so lo so... partecipo anche io :culo) :asd) .... comunque non tenerli troppo a stagionare i collettori, non vorrai fare la fine di awe con IC e Kompresor :culo) :asd) :asd) :p ;) :OK)

hehe mamma mia veramente pensate che li avevo qui pronti al montaggio da gennaio forse anche prima !!! per non parlare dello SpoilerGTA che ora mai sta stagionando per bene :culo) :asd)

Non vedo lora di sentire il rumore del compressore in funzione... mi sa che sarò costretto a montare uno scarico artigianale per far si che il rumore dello scarico copra quello del compressore :culo) :culo) se mi fermano marmita BUCATA ruleezzz :elio) :asd) :smokin)

awe":2gvf0knx ha detto:
no l'assicurazione non deve dimostrare un bel niente..questo è quello che so'io poi ovviamente potrebbe anche essere che per vie legali si riesce a far cambiare il parere al giudice o all'assicurazione... ma questo è tutto da vedere.
Già visto, già visto... l'assicurazione deve dimostrare il nesso di causalità...
E non lo riporto per "sentito dire" :OK)

InterNik":23085iow ha detto:
awe":23085iow ha detto:
no l'assicurazione non deve dimostrare un bel niente..questo è quello che so'io poi ovviamente potrebbe anche essere che per vie legali si riesce a far cambiare il parere al giudice o all'assicurazione... ma questo è tutto da vedere.
Già visto, già visto... l'assicurazione deve dimostrare il nesso di causalità...
E non lo riporto per "sentito dire" :OK)

Quindi volendo se applicano la RIVALSA si può fare ricorso cercando di dimostrare che le cause dell'incidente non sono da imputare all'elaborazione o ai vari elementi di tuning ? E che tipo di prove fanno per verificare questo ?

Grazie InterNik :OK)

NOVITA

il compressore e IC ora sono collegati al motore !!
mancano tubazioni la cinghietta e collegare le 2 popoff è poi la mappa :asd) :asd)

:mecry) :mecry) :mecry) sono commosso e tra poco potrò sentire che rumore fa sulla mia :baby) :clap)

awe":hkhdvx3n ha detto:
NOVITA

il compressore e IC ora sono collegati al motore !!
mancano tubazioni la cinghietta e collegare le 2 popoff è poi la mappa :asd) :asd)

:mecry) :mecry) :mecry) sono commosso e tra poco potrò sentire che rumore fa sulla mia :baby) :clap)

....Dopo vado da Teo :elio) :elio) ... vedrò di metterci una buona parolina al mastro :elio) :elio) .... :asd) :asd) :asd)

Ho risolto il problema!!! :A) grazie awe e da x le dritte :fluffle) ma il mio preparatore si è fatto vivo! :X) colpa di 1 certo operatore telefonico che finisce con 3... :bonk) io avevo solo il cell. e non riuscivo a contattarlo.. :mecry2) xò stasera iniziano i lavori!! :D gli lascio l'auto fino al 27,poi quando torno sento Matteo ;) (a meno che non mi facciano 1 mega sconto sulla rimappa qui,x ora il prezzo non è proprio economico... :asd) ) così quando torno il mio mostriciattolo sarà pronto :elio) grazie ancora..cmq ci sentiamo x la MP :OK)

hehe Marco appena rientro in possesso della belvettina ti mandero moltissime foto e anche qualche filmatino per apprezzare il rumore e il salire dei giri :elio)

awe":3g5mk5g7 ha detto:
hehe Marco appena rientro in possesso della belvettina ti mandero moltissime foto e anche qualche filmatino per apprezzare il rumore e il salire dei giri :elio)

Be cele farai vedere anche a noi le immaginie i video vero? :elio)
magari un video di una bella tiratina della 3° sarebbe ottimale :D

si certo magari non le metto pubbliche ma a chi me le chiede le invio via mail (non a tutti però :elio) :nod) )