teknomotion":2li5xgie ha detto:Anche a me non doveva mancare moltissimo..invece.... :splat)
l'hai per caso chiamato ??
uee non me la gufareeee :motz) :marameo)
teknomotion":2li5xgie ha detto:Anche a me non doveva mancare moltissimo..invece.... :splat)
teknomotion":2iv81m4o ha detto:Sì scherza dai... :asd) cmq i collettori sono lì che mi guardano già da 1 bel pò... :sarcastic)
Già visto, già visto... l'assicurazione deve dimostrare il nesso di causalità...awe":2gvf0knx ha detto:no l'assicurazione non deve dimostrare un bel niente..questo è quello che so'io poi ovviamente potrebbe anche essere che per vie legali si riesce a far cambiare il parere al giudice o all'assicurazione... ma questo è tutto da vedere.
InterNik":23085iow ha detto:Già visto, già visto... l'assicurazione deve dimostrare il nesso di causalità...awe":23085iow ha detto:no l'assicurazione non deve dimostrare un bel niente..questo è quello che so'io poi ovviamente potrebbe anche essere che per vie legali si riesce a far cambiare il parere al giudice o all'assicurazione... ma questo è tutto da vedere.
E non lo riporto per "sentito dire" :OK)
awe":hkhdvx3n ha detto:NOVITA
il compressore e IC ora sono collegati al motore !!
mancano tubazioni la cinghietta e collegare le 2 popoff è poi la mappa :asd) :asd)
:mecry) :mecry) :mecry) sono commosso e tra poco potrò sentire che rumore fa sulla mia :baby) :clap)
awe":3g5mk5g7 ha detto:hehe Marco appena rientro in possesso della belvettina ti mandero moltissime foto e anche qualche filmatino per apprezzare il rumore e il salire dei giri :elio)