147 105cv Volumetrica...

no assolutamente nessuna preoccupazione, però volendo i consumi si riesce a tenerli simili a prima se si va "molto piano" :asd) e visto i miei 100/150km alla settimana penso proprio che problemi di consumi non ne avrò mai :D :D

mi preoccupano i viaggettini tipo
"milano - cervia e cervia - milano"
:asd) :asd) :asd) mi sa che vengo giu con la...
TWINGO :culo) :culo) :culo)
 
awe":2lbnercr ha detto:
no assolutamente nessuna preoccupazione, però volendo i consumi si riesce a tenerli simili a prima se si va "molto piano" :asd) e visto i miei 100/150km alla settimana penso proprio che problemi di consumi non ne avrò mai :D :D

mi preoccupano i viaggettini tipo
"milano - cervia e cervia - milano"
:asd) :asd) :asd) mi sa che vengo giu con la...
TWINGO :culo) :culo) :culo)


beh in questo caso ti daremo un sacco di legne :asd) :asd) :asd)
azzardati e vedi con tutte le 200 persone :lol:
 
Alex Murphy":185vlo6j ha detto:
Ciao Awe, hai anche una manopola nell'abitacolo che regola la pressione del tuo Kompressor ? :elio) :elio) :elio)

No questo non lo si può fare...posso regolarla tramite una popoff impostata come valvola ma se mod. quella devo rimappare se no rischio detonazioni continue ;) .

Al massimo si può tramite una frizione elettromagnetica staccare e attaccare il compressore a piacimento, però bisognerebbe integrare una centralina aggiuntiva che quando il compressore è ON fa si che la carburazione non smagrisca troppo e viceversa, però questo è un lavoretto costoso e non molto utile secondo me.

:OK)
 
awe":3jejfo6i ha detto:
No questo non lo si può fare...posso regolarla tramite una popoff impostata come valvola ma se mod. quella devo rimappare se no rischio detonazioni continue ;) .

Al massimo si può tramite una frizione elettromagnetica staccare e attaccare il compressore a piacimento, però bisognerebbe integrare una centralina aggiuntiva che quando il compressore è ON fa si che la carburazione non smagrisca troppo e viceversa, però questo è un lavoretto costoso e non molto utile secondo me.


:OK)

Capisco...peccato non si possa incrementare la potenza con una semplice manopola o pulsante nell'abitacolo...è sempre stato il mio sogno (alla Mad Max)...:asd)

Complimenti per la tua belva...eh...devi assolutamente farci sentire il sound del motore...

:nod)
 
Alex Murphy":1lqoe4uk ha detto:
awe":1lqoe4uk ha detto:
No questo non lo si può fare...posso regolarla tramite una popoff impostata come valvola ma se mod. quella devo rimappare se no rischio detonazioni continue ;) .

Al massimo si può tramite una frizione elettromagnetica staccare e attaccare il compressore a piacimento, però bisognerebbe integrare una centralina aggiuntiva che quando il compressore è ON fa si che la carburazione non smagrisca troppo e viceversa, però questo è un lavoretto costoso e non molto utile secondo me.


:OK)

Capisco...peccato non si possa incrementare la potenza con una semplice manopola o pulsante nell'abitacolo...è sempre stato il mio sogno (alla Mad Max)...:asd)

Complimenti per la tua belva...eh...devi assolutamente farci sentire il sound del motore...

:nod)

Probabilmente magari utilizzando una westgate a controllo elettronico (se esiste) e un sistema intercambiabile di mappe per la centralina si può fare sta cosa che dici ... però mi sa tanto che ci vogliono un casino di soldi per realizzarla, però non si agisce mai sul compressore ma sull'aria che tira fuori :OK)

Appena ho in mano l'auto arriveranno foto filmati e audio :fluffle)
 
forse la targhettina TI o Sport se uscirà mai (per confondere un po' le FdO)

Guardate che anche la Twingo è una bella auto, poi all'interno ho i comprisedili zebrati :clap) :clap) :clap)
 
awe":33t32oam ha detto:
forse la targhettina TI o Sport se uscirà mai (per confondere un po' le FdO)

Guardate che anche la Twingo è una bella auto, poi all'interno ho i comprisedili zebrati :clap) :clap) :clap)

:asd) :asd) :asd) x' non ci metti il kompressor anche su quella :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) Fabry e Teo ci incominciano a prendere gusto :crepap) :crepap) :crepap)
 
quella appena la mia ragazza ne acquista una nuova 2/3 anni la modifico da paura ho gia deciso... motore R5 turbo oppure il 2.0 della Clio ... poi via in pista :culo) :culo) questo però lo voglio fare tutto o quasi da solo
 
awe":24w2f1cw ha detto:
quella appena la mia ragazza ne acquista una nuova 2/3 anni la modifico da paura ho gia deciso... motore R5 turbo oppure il 2.0 della Clio ... poi via in pista :culo) :culo) questo però lo voglio fare tutto o quasi da solo

Meno male che c'è la Twingo..altrimenti la nuova Panda si sarebbe chiamata Gingo.. :culo) :asd) attento al fai da te!Io monterei anche il paracadute...non si sa mai.. :p :sarcastic)
 
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