awe":2lbnercr ha detto:no assolutamente nessuna preoccupazione, però volendo i consumi si riesce a tenerli simili a prima se si va "molto piano" :asd) e visto i miei 100/150km alla settimana penso proprio che problemi di consumi non ne avrò mai
mi preoccupano i viaggettini tipo
"milano - cervia e cervia - milano"
:asd) :asd) :asd) mi sa che vengo giu con la...
TWINGO :culo) :culo) :culo)
Alex Murphy":185vlo6j ha detto:Ciao Awe, hai anche una manopola nell'abitacolo che regola la pressione del tuo Kompressor ? :elio) :elio) :elio)
Alex Murphy":1uix5j3v ha detto:Ciao Awe, hai anche una manopola nell'abitacolo che regola la pressione del tuo Kompressor ? :elio) :elio) :elio)
awe":3jejfo6i ha detto:No questo non lo si può fare...posso regolarla tramite una popoff impostata come valvola ma se mod. quella devo rimappare se no rischio detonazioni continue .
Al massimo si può tramite una frizione elettromagnetica staccare e attaccare il compressore a piacimento, però bisognerebbe integrare una centralina aggiuntiva che quando il compressore è ON fa si che la carburazione non smagrisca troppo e viceversa, però questo è un lavoretto costoso e non molto utile secondo me.
:OK)
Alex Murphy":1lqoe4uk ha detto:awe":1lqoe4uk ha detto:No questo non lo si può fare...posso regolarla tramite una popoff impostata come valvola ma se mod. quella devo rimappare se no rischio detonazioni continue .
Al massimo si può tramite una frizione elettromagnetica staccare e attaccare il compressore a piacimento, però bisognerebbe integrare una centralina aggiuntiva che quando il compressore è ON fa si che la carburazione non smagrisca troppo e viceversa, però questo è un lavoretto costoso e non molto utile secondo me.
:OK)
Capisco...peccato non si possa incrementare la potenza con una semplice manopola o pulsante nell'abitacolo...è sempre stato il mio sogno (alla Mad Max)...:asd)
Complimenti per la tua belva...eh...devi assolutamente farci sentire il sound del motore...
:nod)
awe":33t32oam ha detto:forse la targhettina TI o Sport se uscirà mai (per confondere un po' le FdO)
Guardate che anche la Twingo è una bella auto, poi all'interno ho i comprisedili zebrati :clap) :clap) :clap)
awe":24w2f1cw ha detto:quella appena la mia ragazza ne acquista una nuova 2/3 anni la modifico da paura ho gia deciso... motore R5 turbo oppure il 2.0 della Clio ... poi via in pista :culo) :culo) questo però lo voglio fare tutto o quasi da solo