teknomotion":2uy8irue ha detto:Io sto aspettando di portare il mio usignolo da fabri... :asd) magari dopo tornerò a casa con 1 merlo... :sarcastic) :sarcastic)
o un fagiano :crepap) :crepap) :lol: :crepap) :crepap) :lol:
teknomotion":2uy8irue ha detto:Io sto aspettando di portare il mio usignolo da fabri... :asd) magari dopo tornerò a casa con 1 merlo... :sarcastic) :sarcastic)
Mi duole dirtelo ma i consumi peggioreranno parecchio ai bassi! HAi un compressore volumetrico! Per avere coppia serve benzina! :ka)awe":2p6jw1u2 ha detto:GabryPontePowerMix":2p6jw1u2 ha detto:awe bentornato :fluffle)
m sei mancato :fluffle) :fluffle)
sinceramente sta crescendo 1 belva da paura :clap)
m piacerebbe tanto anche a me... :sbav) :sbav)
fra tutte le discussioni poi m piacerebbe sapere anche quanto consuma e se il computer d bordo funziona ancora :lol1)
Grazie Gabry anche voi mi siete mancati un casino :fiori)
A quanto pare la belvettina è e diventerà un mostrohmamma)
hmamma) appena la provo posso capire se sono soddisfatto o no... poi cmq appena raccimolo un altro po' di dindi si passa al 2° step che non porterà tanti cv ma affidabilità, freni, guarnizione, bronzine, fasce, scarico e se serve la frizione !!
Per i consumi secondo me in citta potendo sfruttare i bassi giri meglio non dovrei consumare molto di più, se invece schiaccio di brutto farò fatica a fare i 5/6 :smokin) ma questo non è un problema :elio)
awe":204td4kk ha detto:be si consumerà sicuramente + di prima ma non in maniere spaventosa se si va piano... almeno spero cmq fino a quando non la ho tra le mani questo non posso saperlo :OK)
Si attualmente è un po' grassina la carburazione questo per evitare problemi di detonazioni causate da benzine scadenti o simili.
In basso dai 1500/2000 dovrei riuscire a mantenere dei consumi decenti prima della modifica era dura stare li l'auto era "morta" ora penso proprio che in quei regimi sia più guidabile![]()
da147":1bs4hjfj ha detto:awe":1bs4hjfj ha detto:be si consumerà sicuramente + di prima ma non in maniere spaventosa se si va piano... almeno spero cmq fino a quando non la ho tra le mani questo non posso saperlo :OK)
Si attualmente è un po' grassina la carburazione questo per evitare problemi di detonazioni causate da benzine scadenti o simili.
In basso dai 1500/2000 dovrei riuscire a mantenere dei consumi decenti prima della modifica era dura stare li l'auto era "morta" ora penso proprio che in quei regimi sia più guidabile![]()
.... purtroppo devo confermarti quanto riportato daRacing-man, a detta di Teo consuma come una spugna... prob. è legato anche al fatto dimensioni compressore , pesante ecc... :cry:
teknomotion":3bwknall ha detto:awe 6 andato da fabri..?Si sa niente x me..? :aeh) cmq i consumi saranno belli alti... :asd) io quando vado in giro bello allegro faccio 7/8km al litro (che è già tanto...)
awe":3owksvwt ha detto:da147":3owksvwt ha detto:awe":3owksvwt ha detto:be si consumerà sicuramente + di prima ma non in maniere spaventosa se si va piano... almeno spero cmq fino a quando non la ho tra le mani questo non posso saperlo :OK)
Si attualmente è un po' grassina la carburazione questo per evitare problemi di detonazioni causate da benzine scadenti o simili.
In basso dai 1500/2000 dovrei riuscire a mantenere dei consumi decenti prima della modifica era dura stare li l'auto era "morta" ora penso proprio che in quei regimi sia più guidabile![]()
.... purtroppo devo confermarti quanto riportato daRacing-man, a detta di Teo consuma come una spugna... prob. è legato anche al fatto dimensioni compressore , pesante ecc... :cry:
Anche fabry mi ha detto questo però penso di stare sopra i 5/6 come consumi, prima ero sempre intorno ai 7/8 :OK) GPL aiutami tuuuuu :?:
Marco147 2.0":133lw7p3 ha detto:Il fatto è che si è portati a pensare che usando le marce alte per stare bassi di giri, per accelerare si usa la coppia... e lì sono galloni che se ne vanno! :asd)