147 105cv Volumetrica...

teknomotion":2uy8irue ha detto:
Io sto aspettando di portare il mio usignolo da fabri... :asd) magari dopo tornerò a casa con 1 merlo... :sarcastic) :sarcastic)

o un fagiano :crepap) :crepap) :lol: :crepap) :crepap) :lol:
 
awe":2p6jw1u2 ha detto:
GabryPontePowerMix":2p6jw1u2 ha detto:
awe bentornato :fluffle)


m sei mancato :fluffle) :fluffle)


sinceramente sta crescendo 1 belva da paura :clap)


m piacerebbe tanto anche a me... :sbav) :sbav)


fra tutte le discussioni poi m piacerebbe sapere anche quanto consuma e se il computer d bordo funziona ancora :lol1)

Grazie Gabry anche voi mi siete mancati un casino :fiori)

A quanto pare la belvettina è e diventerà un mostro :eek:hmamma) :eek:hmamma) appena la provo posso capire se sono soddisfatto o no... poi cmq appena raccimolo un altro po' di dindi si passa al 2° step che non porterà tanti cv ma affidabilità, freni, guarnizione, bronzine, fasce, scarico e se serve la frizione !!

Per i consumi secondo me in citta potendo sfruttare i bassi giri meglio non dovrei consumare molto di più, se invece schiaccio di brutto farò fatica a fare i 5/6 :smokin) ma questo non è un problema :elio)
Mi duole dirtelo ma i consumi peggioreranno parecchio ai bassi! HAi un compressore volumetrico! Per avere coppia serve benzina! :ka)
Poi penso debba girare un po' grassa per non rovinare tutto...
La mia per esempio che guidi piano o allegro consuma sempre uguale! Se poi spingo sul serio peggio me sento...
 
be si consumerà sicuramente + di prima ma non in maniere spaventosa se si va piano... almeno spero cmq fino a quando non la ho tra le mani questo non posso saperlo :OK)

Si attualmente è un po' grassina la carburazione questo per evitare problemi di detonazioni causate da benzine scadenti o simili.

In basso dai 1500/2000 dovrei riuscire a mantenere dei consumi decenti prima della modifica era dura stare li l'auto era "morta" ora penso proprio che in quei regimi sia più guidabile ;)
 
awe":204td4kk ha detto:
be si consumerà sicuramente + di prima ma non in maniere spaventosa se si va piano... almeno spero cmq fino a quando non la ho tra le mani questo non posso saperlo :OK)

Si attualmente è un po' grassina la carburazione questo per evitare problemi di detonazioni causate da benzine scadenti o simili.

In basso dai 1500/2000 dovrei riuscire a mantenere dei consumi decenti prima della modifica era dura stare li l'auto era "morta" ora penso proprio che in quei regimi sia più guidabile ;)

.... purtroppo devo confermarti quanto riportato daRacing-man, a detta di Teo consuma come una spugna :( ... prob. è legato anche al fatto dimensioni compressore , pesante ecc... :cry:
 
awe 6 andato da fabri..?Si sa niente x me..? :aeh) cmq i consumi saranno belli alti... :asd) io quando vado in giro bello allegro faccio 7/8km al litro (che è già tanto...)
 
da147":1bs4hjfj ha detto:
awe":1bs4hjfj ha detto:
be si consumerà sicuramente + di prima ma non in maniere spaventosa se si va piano... almeno spero cmq fino a quando non la ho tra le mani questo non posso saperlo :OK)

Si attualmente è un po' grassina la carburazione questo per evitare problemi di detonazioni causate da benzine scadenti o simili.

In basso dai 1500/2000 dovrei riuscire a mantenere dei consumi decenti prima della modifica era dura stare li l'auto era "morta" ora penso proprio che in quei regimi sia più guidabile ;)

.... purtroppo devo confermarti quanto riportato daRacing-man, a detta di Teo consuma come una spugna :( ... prob. è legato anche al fatto dimensioni compressore , pesante ecc... :cry:

Anche fabry mi ha detto questo però penso di stare sopra i 5/6 come consumi, prima ero sempre intorno ai 7/8 :OK) GPL aiutami tuuuuu :?:
 
teknomotion":3bwknall ha detto:
awe 6 andato da fabri..?Si sa niente x me..? :aeh) cmq i consumi saranno belli alti... :asd) io quando vado in giro bello allegro faccio 7/8km al litro (che è già tanto...)

No oggi sono senza mezzo e sto lavorando per recuperare il tempo perso !!

Ora lo chiamo :OK)
 
awe":3owksvwt ha detto:
da147":3owksvwt ha detto:
awe":3owksvwt ha detto:
be si consumerà sicuramente + di prima ma non in maniere spaventosa se si va piano... almeno spero cmq fino a quando non la ho tra le mani questo non posso saperlo :OK)

Si attualmente è un po' grassina la carburazione questo per evitare problemi di detonazioni causate da benzine scadenti o simili.

In basso dai 1500/2000 dovrei riuscire a mantenere dei consumi decenti prima della modifica era dura stare li l'auto era "morta" ora penso proprio che in quei regimi sia più guidabile ;)

.... purtroppo devo confermarti quanto riportato daRacing-man, a detta di Teo consuma come una spugna :( ... prob. è legato anche al fatto dimensioni compressore , pesante ecc... :cry:

Anche fabry mi ha detto questo però penso di stare sopra i 5/6 come consumi, prima ero sempre intorno ai 7/8 :OK) GPL aiutami tuuuuu :?:

... Se mi metti il gpl non ti parlo + e appena becco la tua nasona te la frego e mi smonto il compressore :culo) :asd) :asd) non puoi mettermi il gpl su un "ferrari" :mecry2) :mecry2)
 
Appunto cos'è sta storia del GPL..? :confusbig) :p al limite potrebbe essere 1 Grande Poppa Lubrificata..ma quell'altra cosa no... :nono) :culo) :asd)
 
gpl liquido usato come NOS
:elio) :elio) :asd) :culo) (scherzo naturalmente)

Tecno fabry mi ha comunicato ;) che devono finire prima la mia per liberare spazio in officina venerdi la mia dovrebbe essere pronta !
 
Sì lo so :mecry) anche xchè Max è ammalato..cmq sei 1 monopolizzatore.. :sadomaso) :fechten2) :culo) vabbè meglio così la sett. prox mi arriva la mascherina originale Blaupunkt,ho avuto la notizia stasera... :A)
 
Si so di Max anche lui come me si è acchiappato la febbre, ora sta meglio solo che ha l'officina piena :culo) :culo) e una 147 rossa da finire !!!

i collettori e il cat poi riesci a passarmeli
appena ritiri l'auto o ti servono perchè quelli probabilmente me li monto da solo tanto non è complicato come lavoro ??
 
Sì te li lascio... :culo) complicato o no io non ho neanche il tempo di mangiare,altro che collettori... :wall) :splat) cmq se serve la rimappa bis,almeno ci pensano loro.... :asd)
 
be poi tu hai da adattare il cat metallico quindi devi per forza farla fare... io invece devo solo comprare la guanizione nuova e smontare i miei :elio) .

A quanto è la sonda della temp olio ??
 
Marco147 2.0":133lw7p3 ha detto:
Il fatto è che si è portati a pensare che usando le marce alte per stare bassi di giri, per accelerare si usa la coppia... e lì sono galloni che se ne vanno! :asd)

Sì galloni che se ne vanno,ma galline che arrivano.. :elio) :asd) (forse...)
 
marco ma dando poco più di 1/4 di aceleratore costante riesco ad avere consumi da aspirato rimappato perchè il compressore con pedale a 1/4 fa si che in aspirazione non ci sia pressione quindi .. se si va piano i consumi rimangono da aspirato... krono oggi mi ha spiegato così e poi sinceramente i consumi non li guardo se no mi sarei preso una smart diesel :elio) :fluffle)
 
quadr :D grazie per la dritta delle sonde via PM fortunatamente il rimappatore è riuscito a eliminarle da centralina :elio)
 
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