teknomotion":2uy8irue ha detto:Io sto aspettando di portare il mio usignolo da fabri... :asd) magari dopo tornerò a casa con 1 merlo... :sarcastic) :sarcastic)
o un fagiano :crepap) :crepap) :lol: :crepap) :crepap) :lol:
teknomotion":2uy8irue ha detto:Io sto aspettando di portare il mio usignolo da fabri... :asd) magari dopo tornerò a casa con 1 merlo... :sarcastic) :sarcastic)
Mi duole dirtelo ma i consumi peggioreranno parecchio ai bassi! HAi un compressore volumetrico! Per avere coppia serve benzina! :ka)awe":2p6jw1u2 ha detto:GabryPontePowerMix":2p6jw1u2 ha detto:awe bentornato :fluffle)
m sei mancato :fluffle) :fluffle)
sinceramente sta crescendo 1 belva da paura :clap)
m piacerebbe tanto anche a me... :sbav) :sbav)
fra tutte le discussioni poi m piacerebbe sapere anche quanto consuma e se il computer d bordo funziona ancora :lol1)
Grazie Gabry anche voi mi siete mancati un casino :fiori)
A quanto pare la belvettina è e diventerà un mostro hmamma) hmamma) appena la provo posso capire se sono soddisfatto o no... poi cmq appena raccimolo un altro po' di dindi si passa al 2° step che non porterà tanti cv ma affidabilità, freni, guarnizione, bronzine, fasce, scarico e se serve la frizione !!
Per i consumi secondo me in citta potendo sfruttare i bassi giri meglio non dovrei consumare molto di più, se invece schiaccio di brutto farò fatica a fare i 5/6 :smokin) ma questo non è un problema :elio)
awe":204td4kk ha detto:be si consumerà sicuramente + di prima ma non in maniere spaventosa se si va piano... almeno spero cmq fino a quando non la ho tra le mani questo non posso saperlo :OK)
Si attualmente è un po' grassina la carburazione questo per evitare problemi di detonazioni causate da benzine scadenti o simili.
In basso dai 1500/2000 dovrei riuscire a mantenere dei consumi decenti prima della modifica era dura stare li l'auto era "morta" ora penso proprio che in quei regimi sia più guidabile
da147":1bs4hjfj ha detto:awe":1bs4hjfj ha detto:be si consumerà sicuramente + di prima ma non in maniere spaventosa se si va piano... almeno spero cmq fino a quando non la ho tra le mani questo non posso saperlo :OK)
Si attualmente è un po' grassina la carburazione questo per evitare problemi di detonazioni causate da benzine scadenti o simili.
In basso dai 1500/2000 dovrei riuscire a mantenere dei consumi decenti prima della modifica era dura stare li l'auto era "morta" ora penso proprio che in quei regimi sia più guidabile
.... purtroppo devo confermarti quanto riportato daRacing-man, a detta di Teo consuma come una spugna ... prob. è legato anche al fatto dimensioni compressore , pesante ecc... :cry:
teknomotion":3bwknall ha detto:awe 6 andato da fabri..?Si sa niente x me..? :aeh) cmq i consumi saranno belli alti... :asd) io quando vado in giro bello allegro faccio 7/8km al litro (che è già tanto...)
awe":3owksvwt ha detto:da147":3owksvwt ha detto:awe":3owksvwt ha detto:be si consumerà sicuramente + di prima ma non in maniere spaventosa se si va piano... almeno spero cmq fino a quando non la ho tra le mani questo non posso saperlo :OK)
Si attualmente è un po' grassina la carburazione questo per evitare problemi di detonazioni causate da benzine scadenti o simili.
In basso dai 1500/2000 dovrei riuscire a mantenere dei consumi decenti prima della modifica era dura stare li l'auto era "morta" ora penso proprio che in quei regimi sia più guidabile
.... purtroppo devo confermarti quanto riportato daRacing-man, a detta di Teo consuma come una spugna ... prob. è legato anche al fatto dimensioni compressore , pesante ecc... :cry:
Anche fabry mi ha detto questo però penso di stare sopra i 5/6 come consumi, prima ero sempre intorno ai 7/8 :OK) GPL aiutami tuuuuu :?:
Marco147 2.0":133lw7p3 ha detto:Il fatto è che si è portati a pensare che usando le marce alte per stare bassi di giri, per accelerare si usa la coppia... e lì sono galloni che se ne vanno! :asd)