awe":34q55bpl ha detto:se passi avvisami così ci incontriamo
awe":1bevw5od ha detto:teknomotion":1bevw5od ha detto:Bentornato! :fluffle) no niente lavoro+grane x la mascherina portastrumenti.. :asd) cmq penso che ci si veda in settimana... :OK)
Grazie tecno :fluffle)
Ho letto la discussione della mascherina ... che brutta storia :?: quando vai da fabry mandami un PM così se posso passo anche io e ci incontriamo così parliamo per il prestito dei collettori e cat originali (se vuoi prestarmeli ancora :sarcastic) :sarcastic) )
awe":2w7dlawm ha detto:Kronoturbo":2w7dlawm ha detto:matteo ha fatto il compara con un grafico di un 120 mappato e con qualche modifica,e il risultato è nettamente a favore della tua.
per la coppia se nn ricordo male ci aggiriamo sui 18-19kgm di coppia...
Belloo 18/19 !!! ma sai se è possibile averne una copia del grafico ??
squalettoge":3ndye156 ha detto:awe metti le foto in area soci :OK)
teknomotion":1bu73lv5 ha detto:awe":1bu73lv5 ha detto:teknomotion":1bu73lv5 ha detto:Bentornato! :fluffle) no niente lavoro+grane x la mascherina portastrumenti.. :asd) cmq penso che ci si veda in settimana... :OK)
Grazie tecno :fluffle)
Ho letto la discussione della mascherina ... che brutta storia :?: quando vai da fabry mandami un PM così se posso passo anche io e ci incontriamo così parliamo per il prestito dei collettori e cat originali (se vuoi prestarmeli ancora :sarcastic) :sarcastic) )
Sì non credo mi servano x il momento... :sarcastic) ma i CSC vanno bene x il 105...? :confusbig)
da147":1t5r3e39 ha detto:awe":1t5r3e39 ha detto:Kronoturbo":1t5r3e39 ha detto:matteo ha fatto il compara con un grafico di un 120 mappato e con qualche modifica,e il risultato è nettamente a favore della tua.
... dovrebbe essere il mio :asd) :asd) da quello che mi diceva Teo è parecchio + aggressiva la tua coppia rispetto alla mia e lungo tutto l'arco di coppia :?: :?: :OK) ...... non vorrei sbilanciarmi, ma da quello che mi dicono, và già di + anche del 2.0 :?: :?: :jaw) :jaw) e non poco di + :elio) :sarcastic) :sarcastic) sicuramente di + di un naftone rimappato 8 vongolo :sarcastic) :sarcastic) :crepap)
awe":3j3wqxmf ha detto:da147":3j3wqxmf ha detto:awe":3j3wqxmf ha detto:Kronoturbo":3j3wqxmf ha detto:matteo ha fatto il compara con un grafico di un 120 mappato e con qualche modifica,e il risultato è nettamente a favore della tua.
... dovrebbe essere il mio :asd) :asd) da quello che mi diceva Teo è parecchio + aggressiva la tua coppia rispetto alla mia e lungo tutto l'arco di coppia :?: :?: :OK) ...... non vorrei sbilanciarmi, ma da quello che mi dicono, và già di + anche del 2.0 :?: :?: :jaw) :jaw) e non poco di + :elio) :sarcastic) :sarcastic) sicuramente di + di un naftone rimappato 8 vongolo :sarcastic) :sarcastic) :crepap)
Che belle notizie che mi stai dando :fluffle) :schok) :OK)
Per mantenere una buona affidabilità sarò costretto a breve a fare scarico e guarnizione ad anelli rinforzati e un pelo più spessa... mi toccherà quindi arrivare oltre i 150cv :elio) :elio) :ciao) :ciao) 2.0TS :smokin)
awe":33qdszvb ha detto:da purtroppo il giorno che dovevo conoscerlo sono stato male quindi io per il momento non l'ho ancora conosciuto matteo e il suo banco ha visto solo le mie 4 Michelin Pilot sport :asd) ... se mi dici che un 2.0ts li sopra a dato meno cv della mia mi fai veramente star maleeee VOGLIO PROVARLA !!
appena rientro in possosse della belva il primo posto in cui vado e alla MP così lo conosco personalmente e mi faccio anche un giretto tra i bei curvoni della zona :elio)
Chissa che poi non ci scappa una rullata da qualche altra parte :?:
awe":2ibm4h8l ha detto:sono gia a Milano ma attualmente l'auto è ancora nelle mani di fabry che deve risolvermi il problema dell'IC e del rumore delle popoff a questo forse penserò io autocostruendomi un airbox con IC che esce dal paraurti e quel rumore in rilascio non me la sento proprio di uscire in strada con l'auto non so' fabry come fa :?: mi sa che se ne parla per fine settimana :mecry) bisogna vedere quanto ci mettono ad accorciarmi IC e a rimontarlo.
da147":kohovfhv ha detto:... Be in effetti questa era l'altra cosa che mi aveva detto Teo..... cioè che sborda fuori dalla griglia :asd) :asd) :asd) ... si ti conviene aspettare, in effetti mi ha detto che anche uno che non ci capisci vede troppe cose strane :asd) :asd) .... vabbe dai vedi il lato positivo, persino Teo si è stupito che sia filato via tutto liscio, mi parlava della mappa che ti ha messo su :elio) :asd) :asd)
GabryPontePowerMix":2n3hrd6b ha detto:awe bentornato :fluffle)
m sei mancato :fluffle) :fluffle)
sinceramente sta crescendo 1 belva da paura :clap)
m piacerebbe tanto anche a me... :sbav) :sbav)
fra tutte le discussioni poi m piacerebbe sapere anche quanto consuma e se il computer d bordo funziona ancora :lol1)