147 105cv Volumetrica...

eee sjiiirraaa... sjirraaaa sjiiiiraaa sjiiiiraaa...siii amici sjirraa a 0.4bar !!!

Oggi Max (il meccanico che l'ha fatta) l'ha provata andando pianino e ... gira a 0.4bar un po' troppo forse, il rumore non è molto ora c'è solo da cambiare il manicotto dove c'è il debimetro che per la press. si gonfia e si stacca ;) però la macchina è finita, lunidi andrò con krono a rimappare ora mai ci siamo !!!

:fluffle)

Benvenuto Faabryyy! :A) :A)

Oramai il lavoro è terminato.... Sono praticamente tutti in attesa!!!

p.s. (O.T.)
AWE ricordati che devi darmi le dritte per quest'estate sui posticini di Vieste!

Ciauuuuz! :ciao)

teknomotion":2fat4gls ha detto:
Stai attento non vorrai sentirti dire che sei 1 pallone gonfiato... :asd) :D :sarcastic)

:clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :love) (vieni con me al raduno ?? del 29)

n.giox":3pa7ijd4 ha detto:
Benvenuto Faabryyy! :A) :A)

Oramai il lavoro è terminato.... Sono praticamente tutti in attesa!!!

p.s. (O.T.)
AWE ricordati che devi darmi le dritte per quest'estate sui posticini di Vieste!

Ciauuuuz! :ciao)

Becchiamoci da qui ad agosto cosi ti spiego un po' :baby) :OK)

Mittico awe!!! Io invecie ho abbandonato l'idea del volumetrico per vari motivi, ho però optato per altre modifiche, settimana prossima devo rifare la rimappa e poi vedrò i risultati! :asd)

:mecry) :mecry)

domani si va a mappare pero fino a settimana prossima niente news :?: :?: alla fine in puglia non vado con la mia :mecry) :ka) :shrug03)

Domani la guido speriamo bene, e speriamo che al ritorno dalla puglia sia la macchina che mi aspetto affidabile e con prestazione all'altezza :love)

awe":2b9tqx65 ha detto:

domani si va a mappare pero fino a settimana prossima niente news :?: :?: alla fine in puglia non vado con la mia :mecry) :ka) :shrug03)

Domani la guido speriamo bene, e speriamo che al ritorno dalla puglia sia la macchina che mi aspetto affidabile e con prestazione all'altezza :love)

Che sfiga ragazzi mi sono svegliato con 39 di febbre e non sono potuto andare a portare l'auto a mappare :mecry2) :mecry2) :cry: :mecry2)

Che peridaccioooo :errr)

awe":lj92mu0q ha detto:
awe":lj92mu0q ha detto:

Che sfiga ragazzi mi sono svegliato con 39 di febbre e non sono potuto andare a portare l'auto a mappare :mecry2) :mecry2) :cry: :mecry2)

dai dai t siamo vicini... :fluffle)

pensa a noi poveri piccoli aspirati :baby)
:OK)

awe":ptehnf8d ha detto:
awe":ptehnf8d ha detto:

dai dai t siamo vicini... :fluffle)

pensa a noi poveri piccoli aspirati :baby)
:OK)

awe":htw54op5 ha detto:

E che cacchio... proprio ora che inizia il caldo ti becchi la febbre.... :nono02)

Dai tieni duro! :OK)

Scusate ma vista l'assenza di un mese circa dal forum non ho potuto seguire le 10 pagine...chi mi fa un riassunto veloce dei risultati ottuni dalla belva?
Ci sono già dei riscontri al banco?
Scusate ma la curiosità e l'euforia per il tipo di modifica nn mi permettono di leggere lentamente le 10 pagine.. :D

:worship) :worship) :worship)

grazie ragazzi per la solidarietà... mi sono messo una suppostona :schok) :sarcastic) :backb) e ora sto un po' meglio :ignore)

Nos i riscontri al banco dovevo vederli oggi ma purtroppo sta febbre maledetta mi ha bloccato a letto e ora la macchina e su da Matteo (il rimappatore) con Fabry... l'ho chiamato verso mezzo giorno e ora stanno disibilitando tutte le lambda e stanno portando su i valori degli iniettori.

Fabry che l'ha guidata fino a como ha detto che va benone ma non ha potuto spingere per niente andava con 1/4 di pedale per non rischiare. Per i CV in gioco forse gia stasera si sà qualcosa... intanto posso dirti che il rumore da quanto mi stanno dicendo è bello fortino e che la press massima grazie alla valvola è stata abbassata a 0.25bar e questi sono subito a disposizione dai 2000 giri in su a 1.500 0.1 :OK)

Speriamo bene... io intanto torno a letto :mecry2) :mecry2)

Ciao belli

potresti farci 1 giro guidando allegramente magari così i batteri/virus si spaventano o addirittura vengono sparati fuori dalla velocità... :asd) :asd)

ok torno all'asilo :baby) :baby) :X)

Spero stasera di darvi qualcosa anche perchè sono anche io molto ansioso... non riesco a stare a letto :elio) :elio) :elio)

Gabry purtroppo se non me la riportano indietro stasera (la mappa richiede molto tempo per essere fatta bene), mi sa tanto che fino a lunedi prossimo non ci salirò :mecry)

Nos ti ho fatto nella discussione del paraurti autodelta due domandine molto urgenti :OK)

NOVITA'

Ragazzi ci sono novità, sono riusciti a eliminare i controlli lambda e a carburare l'auto per benino (ora è un po' grassa) hanno dovuto abbassare la press. di esercizio a 0.2bar e c'è un picco di 0.25 dopo i 5500.. per salire fino agli 0.3 devo rifare per forza lo scarico.

Gli anticipi per ora non li hanno toccati a quelli ci si pensa domani sera, ora l'auto e "quasi pronta" e i cv guadagnati non sono moltissimissimi... così a occhio fabri mi ha parlato di una 30ina in + che domani potrebbero diventare una 40ina però fino a quando non si aggiorna tutto lo scarico più di così non si può fare :OK) :?: :elio) ...

Appena ho la rullata e qualche dato in più ve lo dico... anzi magari poi dico a Krono di mettere qui le sue impressioni

si è la stessa persona krono è il nick :OK)

Escludere le sonde fa si che la carburazione ai bassi regimi si possa modificare a piacimento senza che la sonda modifichi i dati alla centralina.

Nel caso di preparazione aspirata questo non serve ... almeno che non si va a modificare lo scarico di brutto mi sembra che DA147 ora farà anche lui escludere le sonde.