awe":2zb4wk3w ha detto:marco86":2zb4wk3w ha detto:anche sul 120 non ti aspettare gran che dovrebbe esser + fliuda, guadagni sui 4/5 cavalli forse...+ che altro agli alti da quello che ho capito, ma ti aumentano comunque la coppia, quindi buono per la ripresa...Vizz":2zb4wk3w ha detto:e quanto costano i collettori 4-2-1? penso rendano parecchio in risposta del pedale!
i supersprint nuovi vengono sui 650euro, ma li produce anche la CSC dove i soci hanno un bello sconto.. :OK)
@awe:ma ci sono le specifiche in :culo) sonda che mi pare vengano sui 100euro...bastano quelle? il giorno che magari si deve fare la revisione basta ricollegarle..?
Le inculalambda sviano il problema ma non lo risolvono, in pratica questo serve a far si che la seconda lambda abbia sempre un valore inferiore alla prima, però la prima c'è sempre... eliminando da centralina il controllo lambda si elimina proprio il problema e quindi si può carburare a piacimento :OK)
.... :elio) esatto è questo che è interessante non le solite resistenze :asd) :asd) :asd)