vmaurizio":286silcs ha detto:Di certo io nn cambio auto per prendermi un trattore senza presa di forza :asd)
:crepap) :crepap) :crepap) :OK)
alla fine maurizio, che hai deciso??
vmaurizio":286silcs ha detto:Di certo io nn cambio auto per prendermi un trattore senza presa di forza :asd)
N147":3v0tq0eo ha detto:vmaurizio":3v0tq0eo ha detto:Di certo io nn cambio auto per prendermi un trattore senza presa di forza :asd)
vmaurizio":35o7xuxh ha detto:N147":35o7xuxh ha detto:vmaurizio":35o7xuxh ha detto:Di certo io nn cambio auto per prendermi un trattore senza presa di forza :asd)
Lunedì la porto a installare un Landi
cn73":18kl905c ha detto:Io a Marzo installo un impianto...quale ancora non so, per ora ho una proposta solo per iul sequent 24 brc... in città non faccio più degli 8-9 al litro e quando schiaccio...mi sento in colpa :sarcastic)
Il mio installatore ne fa 2 a settimana, quindi si può supporre che:vmaurizio":37cdvmkl ha detto:A me hanno preventivato 3 giorni di lavoro
N147":l5tuljxz ha detto:cn73":l5tuljxz ha detto:Io a Marzo installo un impianto...quale ancora non so, per ora ho una proposta solo per iul sequent 24 brc... in città non faccio più degli 8-9 al litro e quando schiaccio...mi sento in colpa :sarcastic)
poi quando schiaccerai, lo fari MOLTO volentieri... :OK)
Il problema delle sedi valvole non c'entra con gli impianti, c'entra col gas. Ma come ripetuto più volte: STAI TRANQUI!ETIROMBO":1r3lnto3 ha detto:Sedi valvole??? Ma avevo capito che il problema alle sedi valvole non esistesse più con i nuovi impianti....certo che è inutile risparmiare sulla benza se poi bisogna rifare la testa. Ma sulla nasona ci sono problemi o solo sulle giapponesi e megane?? HELP....vi prego di rassicurarmi perche mi dispiacerebbe perdere l'acconto!!
Il contributo statale di 650 euro vale per quelle che hanno meno di 3 anni dall'immatricolazione.awe":3sq52pir ha detto:ma sti 650€ in meno sono su tutte le auto oppure solo su quelle che hanno meno di 3 anni ??