Eccomi qua anche io.. bel meeting e che mangiata :asd) .. Ieri sera in autostrada ho incontrato la carovana con Ferra , i Bigni e Filip ...
Stasera scarico le foto ..
:ciao)
Stasera scarico le foto ..
E farti riconoscere no eh? :member) :lol:ste1978":1xaza785 ha detto:Ieri sera in autostrada ho incontrato la carovana con Ferra , i Bigni e Filip ...
bigno72":11r4ca9n ha detto:Cavolo, sulla A4 c'era comunque coda anche se era tardino :splat)
bigno72":1aycwtd9 ha detto:E farti riconoscere no eh? :member) :lol:ste1978":1aycwtd9 ha detto:Ieri sera in autostrada ho incontrato la carovana con Ferra , i Bigni e Filip ...
bigno72 ha detto:Ah, quindi abbiam fatto una strada che non avremmo dovuto fare? Non me ne ero manco accorto... :lol:
:ubriachi) ???????????????????????
ste1978":qlc98or4 ha detto:Eccomi qua anche io.. bel meeting e che mangiata :asd) .. Ieri sera in autostrada ho incontrato la carovana con Ferra , i Bigni e Filip ...
BANDITO 1":2ng3kahp ha detto:ste1978":2ng3kahp ha detto:Eccomi qua anche io.. bel meeting e che mangiata :asd) .. Ieri sera in autostrada ho incontrato la carovana con Ferra , i Bigni e Filip ...
Ciao, io nn ero al raduno ma mi trovavo in zona x ferie e tornando a Milano in autostrada ho viaggiato sino all'uscita di tang. Est una :inocchio) nera senza scritte sul posteriore ed un adesivo bianco lato dx. Io ero solo in macchina :A)
:A)
ste1978":fl1l1yil ha detto:BANDITO 1":fl1l1yil ha detto:ste1978":fl1l1yil ha detto:Eccomi qua anche io.. bel meeting e che mangiata :asd) .. Ieri sera in autostrada ho incontrato la carovana con Ferra , i Bigni e Filip ...
Ciao, io nn ero al raduno ma mi trovavo in zona x ferie e tornando a Milano in autostrada ho viaggiato sino all'uscita di tang. Est una :inocchio) nera senza scritte sul posteriore ed un adesivo bianco lato dx. Io ero solo in macchina :A)
Mi spiace non ero io.. la mia è si nera ma a le scritte e nessun adesivo bianco sulla dx :OK)
Ero io con la morosa!!!!!!!!!! L'avessi saputo ci saremmo fermari a :celebrate) qualcosa!!BANDITO 1":hlt6xx5e ha detto:ste1978":hlt6xx5e ha detto:Eccomi qua anche io.. bel meeting e che mangiata :asd) .. Ieri sera in autostrada ho incontrato la carovana con Ferra , i Bigni e Filip ...
mazmaz1988":2pd7pvh2 ha detto:Ero io con la morosa!!!!!!!!!! L'avessi saputo ci saremmo fermari a :celebrate) qualcosa!!BANDITO 1":2pd7pvh2 ha detto:ste1978":2pd7pvh2 ha detto:Eccomi qua anche io.. bel meeting e che mangiata :asd) .. Ieri sera in autostrada ho incontrato la carovana con Ferra , i Bigni e Filip ...
Da che pulpito...CannonWoman":1raedvxq ha detto:bigno72":1raedvxq ha detto:Ah, quindi abbiam fatto una strada che non avremmo dovuto fare? Non me ne ero manco accorto... :lol:
:ubriachi) ???????????????????????
ruspy":1pwcea4d ha detto:Lalalla":1pwcea4d ha detto:ma il piancavallo non lo si poteva saltare
mi spiace aver mandato tutti per il Piancavallo ma non sapevo proprio che avessero chiuso la strada! :hail) :hail) :hail) :hail)
me ne sono accorto pure io quando ci sono arrivato....
il giro poi che hanno fatto fare con le deviazioni è veramente assurdo.... !!(e lo dico io che ci abito... figuriamoci per i piu lontani... :mad2) )
Lalalla":1jjqh1f2 ha detto:ruspy":1jjqh1f2 ha detto:Lalalla":1jjqh1f2 ha detto:ma il piancavallo non lo si poteva saltare
mi spiace aver mandato tutti per il Piancavallo ma non sapevo proprio che avessero chiuso la strada! :hail) :hail) :hail) :hail)
me ne sono accorto pure io quando ci sono arrivato....
il giro poi che hanno fatto fare con le deviazioni è veramente assurdo.... !!(e lo dico io che ci abito... figuriamoci per i piu lontani... :mad2) )
bè noi abbiamo provato a fare il ponte che dicevi, che abbiamo saltato perchè sennò chi aveva la macchina bassa non passava... troppo bello.. che sensaizone camminare sull'acqua..
ruspy":3hf88gb1 ha detto:http://picasaweb.google.it/briccardo84/Vajont13_09_09?authkey=Gv1sRgCJW_mKzT0tq6Zg#
http://picasaweb.google.com/ruspy1/1309 ... directlink