briccardo":2ae2dbmy ha detto:@ marco.... mi stavo facendo l'itinerario per domani per capire a che ora partire, in pratica io vado a Longarone e poi trovo i cartelli per il parcheggio della diga o cosa? da casa mia a longarone è un'ora spaccata.
briccardo":2rldqyal ha detto:ok allora vado a CASSO!!! :crepap) :crepap)
io penso di partire da PD verso le 7.30.briccardo":fh3y5nnt ha detto:ah... ci sono carovane da treviso o che ci passano?
io prendo l'autostrada a treviso sud....
stefandan":26b8xnfr ha detto:io penso di partire da PD verso le 7.30.briccardo":26b8xnfr ha detto:ah... ci sono carovane da treviso o che ci passano?
Se vuoi che ci troviamo alla prima area servizio dopo Treviso Sud...
Se dici,possiamo trovarci all'area servizio Piave Est,dopo Treviso nord,verso le 8.00/8.15briccardo":p680ehv7 ha detto:stefandan":p680ehv7 ha detto:io penso di partire da PD verso le 7.30.briccardo":p680ehv7 ha detto:ah... ci sono carovane da treviso o che ci passano?
Se vuoi che ci troviamo alla prima area servizio dopo Treviso Sud...
su che ora?
mazmaz1988":mfe7538a ha detto:Domani partenza prevista dal trentino a Levico alle ore 6.15!!!! Tutto il tempo nel viaggio per fare i trentini :celebrate) :ubriachi) !!
Sono già esaltatissimo a venire in giù in tre nasone :X) :X) ..figuriamoci quando dobbiamo muoverci tutti :color) :color) :color)
Via col primo Meeting!!!!!!! :X) :X) :X) :clap) :clap) :clap) :matto) :matto) :matto) :color) :color) :color)
Sono rientrato da circa dieci giorni dalle ferie sull'Altopiano di Pinè,non molto lontano dalla tua splendida Levico.mazmaz1988":31n9quu4 ha detto:Domani partenza prevista dal trentino a Levico alle ore 6.15!!!! Tutto il tempo nel viaggio per fare i trentini :celebrate) :ubriachi) !!
Sono già esaltatissimo a venire in giù in tre nasone :X) :X) ..figuriamoci quando dobbiamo muoverci tutti :color) :color) :color)
Via col primo Meeting!!!!!!! :X) :X) :X) :clap) :clap) :clap) :matto) :matto) :matto) :color) :color) :color)