ruspy":pitqsf23 ha detto:ugo, se non lo hai gia fatto dagli un colpo di telefono per conferma.... l'ho visto un po tordo il tipo.....![]()
ho dato il tuo cognome e nome... camera singola... vedi se ha capito!
ok più tardi verifico. :grazie) :grazie)
ruspy":pitqsf23 ha detto:ugo, se non lo hai gia fatto dagli un colpo di telefono per conferma.... l'ho visto un po tordo il tipo.....![]()
ho dato il tuo cognome e nome... camera singola... vedi se ha capito!
SMX":1fs9cjnt ha detto:Io! :A)
stefandan":3sgqn95k ha detto:Appena(un'ora fa)tornato dalle ferie ed eccomi a confermare la mia presenza.
Marco aggiungi me e mio fratello per domenica.
Arrivo direttamente al Vajont :OK)
ruspy":1fw2oqtk ha detto:ps: la cena non sarà il polletto..... già esauriti i posti per quella data!... percui pizza o forse grigliata di carne.... vedrò....
Q2_BlackDevil_88":jr2m6ax9 ha detto:stefandan":jr2m6ax9 ha detto:Appena(un'ora fa)tornato dalle ferie ed eccomi a confermare la mia presenza.
Marco aggiungi me e mio fratello per domenica.
Arrivo direttamente al Vajont :OK)
Con quale vieni ?
Ovviamente.ruspy":ggu9d426 ha detto:consiglio di venire via con il GT nuovo![]()
Il Barbiere 147":1dx4lotp ha detto:Ragazzi purtroppo per cause di forza maggiore devo rinunciare al raduno!! :mecry2) :mecry2)
ruspy":32b1s4io ha detto:SMX":32b1s4io ha detto:Io! :A)
ohhhhhhhhhhhhhh quale onore!
:worship) :worship) :worship)
AGGIUNGO....![]()
Filip1983":2k8xgffd ha detto:max allora prenotiamo la camera per te?
SMX":36ru34uc ha detto:Filip1983":36ru34uc ha detto:max allora prenotiamo la camera per te?
Ieri non sono riuscito a parlare con il grande capo per vedere se riesco a venire sabato pomeriggio... vi conviene prenotare che io in qualche modo mi arrangio.
stefandan":2gn24cn8 ha detto:E poi,ci sono quei kilometri molto divertenti,vero Marco?...![]()
![]()