13.09.09 2° Meeting del Vajont (PN)-CONCLUSO foto e video

ruspy":pitqsf23 ha detto:
ugo, se non lo hai gia fatto dagli un colpo di telefono per conferma.... l'ho visto un po tordo il tipo..... ;)

ho dato il tuo cognome e nome... camera singola... vedi se ha capito!

ok più tardi verifico. :grazie) :grazie)
 
visto che dovrò mettere in piedi anche la cena del sabato..... mi fate sapere per cortesia chi ci sarà già dal sabato pomeriggio?


ps: la cena non sarà il polletto..... già esauriti i posti per quella data!... percui pizza o forse grigliata di carne.... vedrò....
 
Appena(un'ora fa :D )tornato dalle ferie ed eccomi a confermare la mia presenza.
Marco aggiungi me e mio fratello per domenica.
Arrivo direttamente al Vajont :OK)
 
ruspy":1fw2oqtk ha detto:
ps: la cena non sarà il polletto..... già esauriti i posti per quella data!... percui pizza o forse grigliata di carne.... vedrò....

con tutto quello che c'è da mangiare il giorno dopo mi accontento della pizza. :asd)
 
ruspy":ggu9d426 ha detto:
consiglio di venire via con il GT nuovo ;)
Ovviamente.
Dato che devo essere al Vajont alle 9.00 meglio optare per la macchina più veloce e confortevole.
E poi,ci sono quei kilometri molto divertenti,vero Marco?... :D :D
 
Filip1983":2k8xgffd ha detto:
max allora prenotiamo la camera per te?

Ieri non sono riuscito a parlare con il grande capo per vedere se riesco a venire sabato pomeriggio... vi conviene prenotare che io in qualche modo mi arrangio.
 
SMX":36ru34uc ha detto:
Filip1983":36ru34uc ha detto:
max allora prenotiamo la camera per te?

Ieri non sono riuscito a parlare con il grande capo per vedere se riesco a venire sabato pomeriggio... vi conviene prenotare che io in qualche modo mi arrangio.

Ok noi intanto abbiamo prenotato anche la tua camera... se a qualcuno interessasse dovrebbero esserci altre 3 matrimoniali libere. Siamo a Casso a 10 minuti dalla .iga :asd)
 
Top