123d...provata da 4ruote...da paura.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Becca e Felix: mo basta, tutti e due

:ammonito)

@ becca: Balle, tu sei uno dei pochissimi senza il problema, ammesso e non concesso che sia vero...
Il problema alla frizione accomuna serie 1,2,3,4,5,6, blackq2corse...
Ora piantatela di fare i ragazzini e se non riuscite a dialogare come due adulti semplicemente ignoratevi che ne godono tutti. Oltre a risparmiarvi figure da terza elementare... Ah, aggiungo che non se ne può più di queste inutili ed interminabili diatribe quando si parla di bmw... anche le bmw hanno difetti. Come le alfa e tutto il resto della produzione mondiale.
A furia di tirarvi il pisello per mostrare quanto è lungo va a finire che si stacca...
Mo' basta, avete davvero rotto. A causa di discussioni infantili come questa ho perso il piacere di moderare e partecipare alla vita di forum...

Becca147Mjet":35txomud ha detto:
Eric Draven":35txomud ha detto:
No comment :ignore)

Vado all'asilo nido virtual club va! :nono02)

Non capisco come si possa avere tante fette di speck sugli occhi, manco l'alfa ci pagasse per dire certe palesi assurdità o per difendere la croce rossa! :shrug03)

Il problema è che a voi paga BMW per lodare una macchina normale come le altre :lol:

Ti sbagli, io sono obiettivo e se vuoi ti elenco senza problemi i pregi della 147 che ho trovato io!

Ti faccio un esempio sul fenomeno ultras speck sugli occhi di moltissimi utente di questo forum.

Uno dice: "vendo la 147 e mi prendo una matiz" (sono esempi eh): Risposte: ma sei pazzo, ma il piacere di guida dove lo metti, ma che macchina di merda è la matiz, ma è un utilitaria, ma guarda che scricchiola anche la matiz eh, un mio amico con la matiz ha fuso dopo 10 km ecc ecc

Uno dice: "Vendo la 147 e prendo una panda": Risposte: ma si, se ti serve una piccola è la scelta giusta, è carina la panda, ha un bel piacere di guida per il suo segmento, è affidabilissima un mio amico ci ha fatto il giro del mondo e la Parigi Dakar senza nemmeno cambiare l'olio ecc ecc

E già qui mi viene da pensare...

Non ne parliamo se uno dovesse dire..."Vendo la 147 CHE MI HA ROTTO LE PALLE e prendo una seat"

Risposte: una seaaaaat??? Ma noo, è PALESEMENTE inferiore, il design fa schifo, è una volkswater dei poveri, è anonima, ecc ecc ecc...dimenticando che offre una gamma motori che la 147 si sogna soltanto ma vabbè...

Gravissimo poi il passaggio di un 147ista alla golf, perchè qui entriamo già in zona calda, ovvero inizia il confronto con un auto già superiore...ed allora: "ma noo ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, ma l'hai vista che schifo, ma in handling? e poi scricchiolano anche loro, gli interni sono freddi ( :rotolo) ), sembra un frigo, piuttosto fatti una matiz (e prima allora???), ci vai a perdere di brutto, la 147 è troppo bellissima (ma se ad uno piace la golf? alla faccia della soggettività della bellezza) ecc ecc

Cataclisma assicurato invece nel caso si passi a BMW serie 1 (per la serie 3 ho visto che si ha il pudore di stare zitti).

La serie 1 è meccanicamente superiore, ha un sacco di motorizzazioni, è assemblata meglio, ha un 3000 biturbo che VOLA sopra la gta, non capisco come si possa attaccarla...ed allora i vari Paolo Bitta della situazione cominciiano a tirar fuori l'estetica (cosa soggettiva), gli interni freddi (e di nuovo, qui il livello del confronto cala ad altezza asilo), si compra per moda(tutti possessori della sacra verità evidentemente) la storia dell'alfa romeo ( :crepap) anche i tifosi della pro vercelli possono tirare fuori la storia nei confronti che ne sò, della Roma, han 7 scudetti...peccato che viviamo nel presente), fantomatiche turbine che esplodono (e le frizioni ed il tetto che si scolla e la serratura elettrica che si pianta e gli scricchiolii del quale mi vergogno ecc ecc invece son cazzatine), poi dulcis in fundus, come ciliegina sulla torta, olè: la trazione posteriore non serve ad un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!... :crepap) :crepap) :crepap) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :sedia) :sedia) :sedia) gli alfisti veri (non quelli piagnoni con il salame al posto degli occhiali) pagherebbero oro per avere un alfa con i contro cazzi a trazione posteriore, perchè se citate la STORIA, allora non potete prescindere dalla trazione posteriore, un pò di obiettività, sennò diventa un pò troppo la volpe con l'uva.

Infine, tanto per chiarirsi, io non sono contro l'alfa, non ne ho motivi, ne ho una e mi piace un sacco, ma non si può però fare finta di nula, ed è giusto criticare le mancanze di una casa automobilistica, magari fanno qualche passo nel verso giusto chissà.

Altra cosa, il Paolo Bitta di camera cafè, per chi nin l'avesse capito, nella trasmissine televisiva era una presa per il culo agli alfisti, non una cosa a favore.

Terza cosa, perchè non ci si sofferma a capire come mai c'è un fenomeno migratorio solo in un senso? Seriamente però, senza attaccarsi alla patetica storia del "lo si fa per moda" ;)

Alla fin fine quoto in pieno mad147, passa la voglia, a meno di non prenderlo come passatempo per farsi due risate! :KO)

SS 65 is my home":1t1botbn ha detto:
Sulla serie 1 fanno davvero un 3000 biturbo?

Pensavo si fossero fermati alla 130i aspirata...

135i 3000 biturbo 306 cv....una schifezza insomma...ehhh, però quegli interni freddi (tutte bimbe freddolose, uomini nessuno :asd) ), e poi la stoooriaaa è la stoooriaaa! :sarcastic)

Ti sbagli, io sono obiettivo e se vuoi ti elenco senza problemi i pregi della 147 che ho trovato io!

Ti faccio un esempio sul fenomeno ultras speck sugli occhi di moltissimi utente di questo forum.

Uno dice: \"vendo la 147 e mi prendo una matiz\" (sono esempi eh): Risposte: ma sei pazzo, ma il piacere di guida dove lo metti, ma che macchina di merda è la matiz, ma è un utilitaria, ma guarda che scricchiola anche la matiz eh, un mio amico con la matiz ha fuso dopo 10 km ecc ecc

Uno dice: \"Vendo la 147 e prendo una panda\": Risposte: ma si, se ti serve una piccola è la scelta giusta, è carina la panda, ha un bel piacere di guida per il suo segmento, è affidabilissima un mio amico ci ha fatto il giro del mondo e la Parigi Dakar senza nemmeno cambiare l\'olio ecc ecc

Non ne parliamo se uno dovesse dire...\"Vendo la 147 CHE MI HA ROTTO LE PALLE e prendo una seat\"

Risposte: una seaaaaat??? Ma noo, è PALESEMENTE inferiore, il design fa schifo, è una volkswater dei poveri, è anonima, ecc ecc ecc...dimenticando che offre una gamma motori che la 147 si sogna soltanto ma vabbè...

Gravissimo poi il passaggio di un 147ista alla golf, perchè qui entriamo già in zona calda, ovvero inizia il confronto con un auto già superiore...ed allora: \"ma noo ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, ma l\'hai vista che schifo, ma in handling? e poi scricchiolano anche loro, gli interni sono freddi ( :rotolo) ), sembra un frigo, piuttosto fatti una matiz (e prima allora???), ci vai a perdere di brutto, la 147 è troppo bellissima (ma se ad uno piace la golf? alla faccia della soggettività della bellezza) ecc ecc

Cataclisma assicurato invece nel caso si passi a BMW serie 1 (per la serie 3 ho visto che si ha il pudore di stare zitti).

La serie 1 è meccanicamente superiore, ha un sacco di motorizzazioni, è assemblata meglio, ha un 3000 biturbo che VOLA sopra la gta, non capisco come si possa attaccarla...ed allora i vari Paolo Bitta della situazione cominciiano a tirar fuori l\'estetica (cosa soggettiva), gli interni freddi (e di nuovo, qui il livello del confronto cala ad altezza asilo), si compra per moda(tutti possessori della sacra verità evidentemente) la storia dell\'alfa romeo ( :crepap) anche i tifosi della pro vercelli possono tirare fuori la storia nei confronti che ne sò, della Roma, han 7 scudetti...peccato che viviamo nel presente), fantomatiche turbine che esplodono (e le frizioni ed il tetto che si scolla e la serratura elettrica che si pianta e gli scricchiolii del quale mi vergogno ecc ecc invece son cazzatine), poi dulcis in fundus, come ciliegina sulla torta, olè: la trazione posteriore non serve ad un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!... :crepap) :crepap) :crepap) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :sedia) :sedia) :sedia) gli alfisti veri (non quelli piagnoni con il salame al posto degli occhiali) pagherebbero oro per avere un alfa con i contro cazzi a trazione posteriore, perchè se citate la STORIA, allora non potete prescindere dalla trazione posteriore, un pò di obiettività, sennò diventa un pò troppo la volpe con l\'uva.

Infine, tanto per chiarirsi, io non sono contro l\'alfa, non ne ho motivi, ne ho una e mi piace un sacco, ma non si può però fare finta di nula, ed è giusto criticare le mancanze di una casa automobilistica, magari fanno qualche passo nel verso giusto chissà.

Altra cosa, il Paolo Bitta di camera cafè, per chi nin l\'avesse capito, nella trasmissine televisiva era una presa per il culo agli alfisti, non una cosa a favore.

Terza cosa, perchè non ci si sofferma a capire come mai c\'è un fenomeno migratorio solo in un senso? Seriamente però, senza attaccarsi alla patetica storia del \"lo si fa per moda\" ;)

Alla fin fine quoto in pieno mad147, passa la voglia, a meno di non prenderlo come passatempo per farsi due risate! :KO)

Hai espresso nè più nè meno il mio pensiero su tutta la faccenda.
Se scendi a Roma hai una birra pagata! :OK)

Eric Draven":36v5a0qq ha detto:
Becca147Mjet":36v5a0qq ha detto:
Eric Draven":36v5a0qq ha detto:

Non capisco come si possa avere tante fette di speck sugli occhi, manco l'alfa ci pagasse per dire certe palesi assurdità o per difendere la croce rossa! :shrug03)

Il problema è che a voi paga BMW per lodare una macchina normale come le altre :lol:

Uno dice: "vendo la 147 e mi prendo una matiz" (sono esempi eh): Risposte: ma sei pazzo, ma il piacere di guida dove lo metti, ma che macchina di merda è la matiz, ma è un utilitaria, ma guarda che scricchiola anche la matiz eh, un mio amico con la matiz ha fuso dopo 10 km ecc ecc

Uno dice: "Vendo la 147 e prendo una panda": Risposte: ma si, se ti serve una piccola è la scelta giusta, è carina la panda, ha un bel piacere di guida per il suo segmento, è affidabilissima un mio amico ci ha fatto il giro del mondo e la Parigi Dakar senza nemmeno cambiare l'olio ecc ecc

Non ne parliamo se uno dovesse dire..."Vendo la 147 CHE MI HA ROTTO LE PALLE e prendo una seat"

Gravissimo poi il passaggio di un 147ista alla golf, perchè qui entriamo già in zona calda, ovvero inizia il confronto con un auto già superiore...ed allora: "ma noo ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, ma l'hai vista che schifo, ma in handling? e poi scricchiolano anche loro, gli interni sono freddi ( :rotolo) ), sembra un frigo, piuttosto fatti una matiz (e prima allora???), ci vai a perdere di brutto, la 147 è troppo bellissima (ma se ad uno piace la golf? alla faccia della soggettività della bellezza) ecc ecc

La serie 1 è meccanicamente superiore, ha un sacco di motorizzazioni, è assemblata meglio, ha un 3000 biturbo che VOLA sopra la gta, non capisco come si possa attaccarla...ed allora i vari Paolo Bitta della situazione cominciiano a tirar fuori l'estetica (cosa soggettiva), gli interni freddi (e di nuovo, qui il livello del confronto cala ad altezza asilo), si compra per moda(tutti possessori della sacra verità evidentemente) la storia dell'alfa romeo ( :crepap) anche i tifosi della pro vercelli possono tirare fuori la storia nei confronti che ne sò, della Roma, han 7 scudetti...peccato che viviamo nel presente), fantomatiche turbine che esplodono (e le frizioni ed il tetto che si scolla e la serratura elettrica che si pianta e gli scricchiolii del quale mi vergogno ecc ecc invece son cazzatine), poi dulcis in fundus, come ciliegina sulla torta, olè: la trazione posteriore non serve ad un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!... :crepap) :crepap) :crepap) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :sedia) :sedia) :sedia) gli alfisti veri (non quelli piagnoni con il salame al posto degli occhiali) pagherebbero oro per avere un alfa con i contro cazzi a trazione posteriore, perchè se citate la STORIA, allora non potete prescindere dalla trazione posteriore, un pò di obiettività, sennò diventa un pò troppo la volpe con l'uva.

Infine, tanto per chiarirsi, io non sono contro l'alfa, non ne ho motivi, ne ho una e mi piace un sacco, ma non si può però fare finta di nula, ed è giusto criticare le mancanze di una casa automobilistica, magari fanno qualche passo nel verso giusto chissà.

Altra cosa, il Paolo Bitta di camera cafè, per chi nin l'avesse capito, nella trasmissine televisiva era una presa per il culo agli alfisti, non una cosa a favore.

Terza cosa, perchè non ci si sofferma a capire come mai c'è un fenomeno migratorio solo in un senso? Seriamente però, senza attaccarsi alla patetica storia del "lo si fa per moda" ;)

Sono in disaccordo su tutto. :OK)

P.s. son di fretta e sarò più preciso stasera se ho tempo slash voglia.

Questo è il vostro parere e ne prendo atto ma non il mio .......poi Mad se non credi che la mia macchina non ha nessun problema su quello scusami ma posso dirti che ti sbagli in pieno perchè le prime serie cioè la 0 no la 1-2-3-4- 5-6 come dici tu erano costruite con buon senso come è emerso in varie discussioni ......io non ho mai creato problemi in questo forum e non ne voglio neanche creare io sto solo esprimendo le mie senzazioni in base alla mia esperienza e mi girano le palle se certa gente viene qui a mettere la sua BMW in bella vista e nel contempo deve paragonarla alla sua vecchia auto italiana marcia che era un problema unico.......ma che mi frega a me se hai la serie 1 che è un gioiello che và da paura sono contento per voi ma come già ribadito io dico e ridico che per me la mia macchina è perfetta e che non la cambierei mai con una serie 1 manco avesse 500 cv tanto dove vai che sulle strade più dei 50 non puoi fare......tutto questo è per dire che il forum è fatto anche per questo per confrontarsi ma in modo leale no per farsi GRANDE davanti ad uno schermo ......se vi dà tanto fastidio che uno difenda una cosa allora me ne starò zitto perchè allora non siamo più su un forum ma su una raccolata di pensieri pilotati....con questo chiudo il discorso chiedo scusa a tutti della mia bambinaggine come detto da alcuni utenti ma penso di non aver sbagliato anzi solo risposto a delle provocazioni di certa gente che neanche sà magari come è fatta la macchina che ha sotto il culo.....saluti e baci a tutti :celebrate)

Eric Draven":3va710tl ha detto:
Becca147Mjet":3va710tl ha detto:
Eric Draven":3va710tl ha detto:

sei un mito! è la pura verità quello ke hai detto :OK) sto pensando seriamente di fondare la lega degli amanti del marchio dell' elica nella sezione sondaggi e leghe :asd)

Che spettacolo queste discussioni! Si ride sempre! :rotolo)

Purtroppo di persone obiettive ne sono rimaste poche qua dentro, sia pro-Alfa sia pro-Bmw. Io non scrivo quasi più ormai, soprattutto in queste discussioni. E' incredibile leggere certi post sulla mitica Alfa come è altrettanto divertente leggere commenti sulla serie 1 come fosse la macchina definitiva (e non è altro che una "macchinetta" (cit. :asd) ))...

Ormai da tempo il consiglio è sempre quello: scopate di più! :sarcastic)
P.S. E non venitemi a dire che serve la serie 1 per trombare di più! :rotolo)

fratz147":dnwg7kzx ha detto:
Che spettacolo queste discussioni! Si ride sempre! :rotolo)

Purtroppo di persone obiettive ne sono rimaste poche qua dentro, sia pro-Alfa sia pro-Bmw. Io non scrivo quasi più ormai, soprattutto in queste discussioni. E' incredibile leggere certi post sulla mitica Alfa come è altrettanto divertente leggere commenti sulla serie 1 come fosse la macchina definitiva (e non è altro che una "macchinetta" (cit. :asd) ))...

Ormai da tempo il consiglio è sempre quello: scopate di più! :sarcastic)
P.S. E non venitemi a dire che serve la serie 1 per trombare di più! :rotolo)
Veramente si tromba di più con la serie1? :eek:hmamma) Allora non me la farò mai.....già adesso ho poco tempo x gli amici :rotolo)
P.S. devo scrivere che sono OT?????? questo mio topic ha una maledizione......non riescono a chiuderlo :crepap) :crepap) :crepap)

BUSSODIABOLIKO":uy62kkp3 ha detto:
Veramente si tromba di più con la serie1?
Certo, quando firmi il contratto è la clausolina n°127 a pag.4 che cita "Adesso possiedi una biemmevùùù, grazie ad essa potrai avere tutte le donne del mondo, è un tuo diritto trombarle tutte." :lol:

N.B. Occhio perchè se la compri usata, le donnine saranno usate. Pur sempre con garanzia e tagliandi regolari Bmw. :rotolo)

fratz147":y6fgdfrp ha detto:
BUSSODIABOLIKO":y6fgdfrp ha detto:
Certo, quando firmi il contratto è la clausolina n°127 a pag.4 che cita "Adesso possiedi una biemmevùùù, grazie ad essa potrai avere tutte le donne del mondo, è un tuo diritto trombarle tutte." :lol:

N.B. Occhio perchè se la compri usata, le donnine saranno usate. Pur sempre con garanzia e tagliandi regolari Bmw. :rotolo)
Eh ma l'usato bavarese è un'altra cosa........

Becca147Mjet":2r7z4l1e ha detto:
di non aver sbagliato anzi solo risposto a delle provocazioni di certa gente che neanche sà magari come è fatta la macchina che ha sotto il culo.....saluti e baci a tutti :celebrate)

Ossimoro... Hai sbagliato e continui a sbagliare. Ripeto, PiantateLA che ci guadagnate voi in figure poco belle, ed il resto della ciurma in letture poco edificanti risparmiate...

Ho una serie 0, presa nuova, mia da 4 anni e 98.000 km...
Frizione da culturista comparsa a 2.000 km, preso per ***** in alfiat...
Iscritto al virtual, appurato di non essere *****, tornato in alfiat, dato calci in culo al Sig. Ippolito, capo officina della concessionaria alfiat "Magica" di misterbianco...
Sei una mosca bianca a non avere il problema della frizione, ammesso che sia vero... MA il punto è un altro: le polemiche da seconda elementare ed i celodurismi vari hanno scassato la minchia, tanto per citare dante Alighieri. Oltre a rendere il forum sempre più invivibile. Ogni tanto mi faccio due belle risate alle spalle di chi come te continua a mostrarsi infantile. Ma visto che questo stato di cose sta diventando la norma in luogo dell'eccezione il divertimento è bello che passato... :sic) :sic) :sic) :sic)
Poi, fate come volete...

fratz147":agytc07q ha detto:
BUSSODIABOLIKO":agytc07q ha detto:

Leggi bene fino in fondo... c'è anche la clausula che se non hai l'assetto M ci pensa Filip... a rifartelo :rotolo)

---
Personalmente rido sempre della deformazione-riviste, ossia che l'auto X col motore Y da K cavalli, e l'auto X col motore Z da K+20 cavalli, siano due auto completamente diverse.

Un mostro la seconda, un catorcio la prima.

In pratica un'A3 (prendo questa - così non tiro in ballo BMW :rotolo) ) col motore da 140cv è un cesso; da 170 inizia ad essere papabile, a 200 diventa "seria".

Mi spiace deludere :crepap) , ma è la stessa identica auto con motorini un po' diversi.

Non viene stravolta, nè dalla taratura delle sospensioni, nè dal mitico "assetto" ( :rotolo) ).

Non è che perche cià er tuboooo allora diventa un missile terra-terra.

E' semplicemente un po' più brillante (e molto più assetata) di quelle col motore meno potente :shrug03)
---
Analogamente per BMW non è che la 123 sia chissà che (nonostante i timidi tentativi di spacciarla per una sorta di M3 in incognito :asd) ).

Ossia, nel bene e nel male, è una serie 1 col motore un po' più potente.

Tutto qui.

I pregi vengono mantenuti, ed i difetti pure (... anche se in realtà sembrano spuntarne di nuovi :p )
---
Per un "serio" BMW-fan-club ci vorrebbe un test di iscrizione:
- aver provato (ma non "per finta", o "nei sogni") almeno due o più "vere" TP
- aver provato una due o più "vere" TI, magari a motore centrale ( :culo) )
- aver provato qualche auto un po' più seria di queste macchinine utilitarie-like
- sapere (almeno a grandi linee) come è fatto l'assetto di un'auto, e cosa succede se lo si cambia :lol:

---
Vabbè dai.. si fa per sparare 4 cavolate! Su con la vita... siete giovani... non prendetevela per queste bagatelle (cit) :crepap)

InterNik":39bsdwgt ha detto:
Per un "serio" BMW-fan-club ci vorrebbe un test di iscrizione:
- aver provato (ma non "per finta", o "nei sogni") almeno due o più "vere" TP
M3 e36, m3 e92, m5 e60, corvette z06, opel gt, honda s2000. Bastano?

- aver provato una due o più "vere" TI, magari a motore centrale ( :culo) )
Mi spiace, mi fermo ad una, Gallardo manuale.

- aver provato qualche auto un po' più seria di queste macchinine utilitarie-like
Vedi le macchine sopra elencate.

- sapere (almeno a grandi linee) come è fatto l'assetto di un'auto, e cosa succede se lo si cambia :lol:
Qui mi tiro indietro... :sarcastic)
Tanto più di Dio non posso sapere!

@ eric
:OK)

SPITA87":qgjrmltf ha detto:
sto pensando seriamente di fondare la lega degli amanti del marchio dell' elica nella sezione sondaggi e leghe :asd)

non si fa prima a iscriversi in un forum BMW invece?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.