GabryPontePowerMix":383a757k ha detto:Mollan":383a757k ha detto:GabryPontePowerMix":383a757k ha detto:poi che abbia = cavalli e vada di meno sta sulle palle anche a me...
ma si parla di gpa, non della gp turbo tjet.
Il problema è che la Mito 155 cv è andata anche più piano della Punto tjet 120cv....
ah si? link?
mikko":1h7tkrs5 ha detto:bah..tutti su sta serie 1 per me solo perche' va di moda..gente che la comprerebbe con 3 anni ed 80 mila km..bah :shrug03)
mikko":3pdr23dl ha detto:bah..tutti su sta serie 1 per me solo perche' va di moda..gente che la comprerebbe con 3 anni ed 80 mila km..bah :shrug03)
francescoalfa":2vjgn57b ha detto:mikko":2vjgn57b ha detto:bah..tutti su sta serie 1 per me solo perche' va di moda..gente che la comprerebbe con 3 anni ed 80 mila km..bah :shrug03)
evidentemente quella tipologia e quelle caratteristiche si possono permettere quelle persone sai? mica ho detto 6 anni e 200.000 km... se poi a te piace comprararla solo nuova vattela a comprare che mi importa a me... o prendine una aziendale che c'è stato il 15% degli abitanti di quella zona a provarla o i dipendenti della concessionaria che si ci sono divertiti un po' :OK)
mikko":88whmbep ha detto:francescoalfa":88whmbep ha detto:mikko":88whmbep ha detto:bah..tutti su sta serie 1 per me solo perche' va di moda..gente che la comprerebbe con 3 anni ed 80 mila km..bah :shrug03)
evidentemente quella tipologia e quelle caratteristiche si possono permettere quelle persone sai? mica ho detto 6 anni e 200.000 km... se poi a te piace comprararla solo nuova vattela a comprare che mi importa a me... o prendine una aziendale che c'è stato il 15% degli abitanti di quella zona a provarla o i dipendenti della concessionaria che si ci sono divertiti un po' :OK)
nemmeno io me la posso permettere..quindi non la compro..cioe se te la puoi permettere e' un altro discorso..ma comprare una macchina come la bmw serie 1 a 15k che convenienza ha? perche' ha la TP?? per i consumi?? se devo guardare ai consumi non compro un 2000 cc..IMHO ne :OK)
francescoalfa":1n2sg84h ha detto:evidentemente c'è qualcuno che ha un budget da spendere e vuole un segmento c con le caratteristiche della serie uno no? quindi va e compra cn quella cifra un usato con quegli anni e quei km..
mikko":z85gky8h ha detto:francescoalfa":z85gky8h ha detto:evidentemente c'è qualcuno che ha un budget da spendere e vuole un segmento c con le caratteristiche della serie uno no? quindi va e compra cn quella cifra un usato con quegli anni e quei km..
si ma la maggior parte della gente (soprattutto giovani) non lo fa per le peculiarita tecniche della serie 1..ma solo per dire..ho bmw sono superiore..e fidati che quando uno come me di vent'anni apprezza le alfa romeo viene guardato male perche' alfa romeo=italia=schifo=non capisci un bip di auto=io mi compro tedesco che son superiore :OK)
Felix7":39bzmeaw ha detto:mikko":39bzmeaw ha detto:francescoalfa":39bzmeaw ha detto:evidentemente c'è qualcuno che ha un budget da spendere e vuole un segmento c con le caratteristiche della serie uno no? quindi va e compra cn quella cifra un usato con quegli anni e quei km..
si ma la maggior parte della gente (soprattutto giovani) non lo fa per le peculiarita tecniche della serie 1..ma solo per dire..ho bmw sono superiore..e fidati che quando uno come me di vent'anni apprezza le alfa romeo viene guardato male perche' alfa romeo=italia=schifo=non capisci un bip di auto=io mi compro tedesco che son superiore :OK)
e quindi cosa preferisci fare? Vivere con i complessi o fregartene? Sembra che la cosa ti roda particolarmente, tipo "volpe e uva"... :shrug03) Vorresti cambiare la testa degli altri? che ti reputino un fiko perchè hai preso l'alfa? Ma fregatene! :nod) :OK)
mikko":1cmpje2x ha detto:si ma la maggior parte della gente (soprattutto giovani) non lo fa per le peculiarita tecniche della serie 1..ma solo per dire..ho bmw sono superiore..e fidati che quando uno come me di vent'anni apprezza le alfa romeo viene guardato male perche' alfa romeo=italia=schifo=non capisci un bip di auto=io mi compro tedesco che son superiore :OK)
Mollan":3vec4zsp ha detto:mikko":3vec4zsp ha detto:si ma la maggior parte della gente (soprattutto giovani) non lo fa per le peculiarita tecniche della serie 1..ma solo per dire..ho bmw sono superiore..e fidati che quando uno come me di vent'anni apprezza le alfa romeo viene guardato male perche' alfa romeo=italia=schifo=non capisci un bip di auto=io mi compro tedesco che son superiore :OK)
Vediamo, se volessi una 147 a benzina? 1.6 ts 120cv massimo oppure 116i,118i,120i,130i,135i. Cosa sceglieresti?
Per il diesel? 1.9 120 o 150cv.... o 118d(143), 120d (177), 123d (204)?
Per gli optional montabili? Luci diurne, navi nuovo, 18", ALC, active steering, cruise control adattivo, DSC personalizzabile, cambi automatici, sedili elettrici, fianchetti gonfiabili e regolabili ecc.... tutte cose che si trovano in Alfa no?
Mollan":spwwnfc7 ha detto:Per gli optional montabili?
Mollan":3imhtk7f ha detto:cruise control adattivo
Diabolik":3fk2gt1o ha detto:ALC - e che è?
Felix7":2oo5u47w ha detto:Diabolik":2oo5u47w ha detto:ALC - e che è?
i fari adattativi per le curve.
Sul tuo essere prevenuto in generale su questa BMW dei poveri (poveri che comunque i 30k euro li sborsano, tanto quanto quelli che prendono l'Alfa coupè a nafta dei poveri) sorvolo elegantemente. :rotolo)
Becca147Mjet":1bldxujk ha detto:Felix7":1bldxujk ha detto:Diabolik":1bldxujk ha detto:ALC - e che è?
i fari adattativi per le curve.
Sul tuo essere prevenuto in generale su questa BMW dei poveri (poveri che comunque i 30k euro li sborsano, tanto quanto quelli che prendono l'Alfa coupè a nafta dei poveri) sorvolo elegantemente. :rotolo)
Se almeno la BMW dei poveri come dici tu avesse un minimo di eleganza e bellezza senza parlare del resto come l'ALFA coupè dei poveri come dici sempre tu non saresti qui a dannarti a spada tratta per difendere una macchina da 30k per avere una base senza il minimo optional descritto sopra