SS 65 is my home":16tfgvv9 ha detto:
InterNik":16tfgvv9 ha detto:
Avrei parecchio da dire su quelle auto, ma evito
Posso chiederle sua santità, quali sono le auto che, secondo lei, possono essere chiamate "auto decenti"?
Tutte quelle che non sono cardanzoni assurdi, ossia berlinone-balenone con motoroni pesanti come betoniere da portarsi appresso.
E che, in particolare,
non sono normali berlinone da cumenda con qualche modifica (tutte le BMW, praticamente tutte le Mercedes, praticamente tutte le Audi)
Meglio lasciar stare l'elenco, sennò come al solito si torna ai krandi flame :asd)
Solo le sòle: M3, M5 ed M6 (provata solo la cabbrio, purtroppo) non sono assolutamente nulla di che, a mio SINDACABILISSIMO parere :culo)
La "civilissima" RS4 (usata, non "provata") è della stessa categoria (... per me pure meglio...), pur essendo una specie di A4 steroidata :asd)
Serie 1 (e torniamo un po' IT) macchinine-utilitarie poco diverse (o per nulla) da una familiare per comprare il pane.
PS lasciamo stare poi i vari "test" di elaborare e simili, se consideriamo "provate" qualsiasi auto su cui uno posa le natiche o poco più penso di avere quasi la totalità del listino :asd)
Se invece in circa 2 anni di patente uno ha percorso 800.000 km in pista allora non posso che :hail)
Magari si chiama "Vettel" di cognome :rotolo)
PS2 Lo ribadisco: vi piaccono le BMW? E compratele! Che vi devo dire... per me si sono "audizzate", talvolta perfino "mercedizzate" (il che è un difetto, non un pregio) :rotolo)