123d...provata da 4ruote...da paura.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
TwiNSparK88":1ltiaps6 ha detto:
Ovvio, abbiamo tutti una fretta del diavolo, mentre loro ci mettono tanto tempo per partorire un prodotto che già al lancio sarà obsoleto...

MA CHE VE FREGA!!!
Basta che ci sia lo stile e la storia, poi tutto passa in secondo piano!!! :sarcastic)

come dicono su un altro Forum: se c'è l'Heritage ed il Pieno Fiore va tutto bene. :sedia)

TwiNSparK88":lb5s3wyd ha detto:
Salta il fosso, Massimì...
Vedrai che, aldilà dell\'estetica, ti prendi un\'auto che meccanicamente non ha nulla a che vedere con la 147, ma neanche con la Golf GTI che avevi prima ;)

Si Raffo lo so benissimo...la guido giornalmente una serie1, la 122cv ce l'hanno in ditta...so bene che è un'altro mondo!
Per quella lì mi chiedono circa 35.000 €, però è il TOP, xeno, gomme differenziate, 19, assetto BMW, elle bicolore, è manuale, 204cv...le gomme son delle ADVAN :?: ...

Il fatto è .... dove li prendo 35.000 €?? di fare finanziare non se ne parla...le ODIO...la mia la piazzo a 11/12....mi rimangono circa 24k euro...qualcosina ce l'ho da parte...ma sempre quei 10000 euro mancanci ci stanno... :sarcastic)

massmo_it_it":1eizca93 ha detto:
Il fatto è .... dove li prendo 35.000 €?? di fare finanziare non se ne parla...le ODIO...la mia la piazzo a 11/12....mi rimangono circa 24k euro...qualcosina ce l'ho da parte...ma sempre quei 10000 euro mancanci ci stanno... :sarcastic)

Rapina un avvocato no? :asd)

Tanto al massimo hai rapinato un rapinatore! :sarcastic)

Se riesci a prenderla non pensarci due volte! :OK)

In ditta hai la mia macchina in pratica, bene bene... :asd)

Il discorso è che o ci si accontenta a livello di accessori, oppure si finanzia... Le frocerie si pagano purtroppo... :asd)

massmo_it_it":2tdxh890 ha detto:
Ieri siamoa ndati a ritirare la BMW aziendale con mio padre e in concessionria cosa c'era?? BMW 123d con pack M, blu (un blu chiaro strano) con assetto BMW e cerchi da 19 della M5 diamantati....
Giuro su DIO è una delle auto + belle che abbia mai visto messa giu così... spettacolare....CI STO SERIAMENTE FACENDO UN PENSIERINO...TROPPO TROPPO BELLA :hail)

Quel colore, bellissimo, si chiama Blu LeMans. E' disponibile solo per le versioni dotate di pacchetto Motorsport.

I cerchi da 19" non sono omologati per la Serie 1....eravate in Italia?
Credo che tu abbia semplicemente visto i cerchi in lega BMW Performance da 18" che BMW ha fatto per la Serie 1.

Questa è una 123d Blu LeMans di "il peos" con cerchi BMW Performance da 18"
http://img88.imageshack.us/img88/4438/img0134ridls2.jpg

Questa, scusate non ho trovato una foto migliore, è la mitica 135i di "kompey"
http://img186.imageshack.us/img186/4133/p1010009qm6.jpg

il matto":2pkpl7cs ha detto:
massmo_it_it":2pkpl7cs ha detto:
Ieri siamoa ndati a ritirare la BMW aziendale con mio padre e in concessionria cosa c'era?? BMW 123d con pack M, blu (un blu chiaro strano) con assetto BMW e cerchi da 19 della M5 diamantati....
Giuro su DIO è una delle auto + belle che abbia mai visto messa giu così... spettacolare....CI STO SERIAMENTE FACENDO UN PENSIERINO...TROPPO TROPPO BELLA :hail)

Quel colore, bellissimo, si chiama Blu LeMans. E' disponibile solo per le versioni dotate di pacchetto Motorsport.

I cerchi da 19" non sono omologati per la Serie 1....eravate in Italia?
Credo che tu abbia semplicemente visto i cerchi in lega BMW Performance da 18" che BMW ha fatto per la Serie 1.

Questa è una 123d Blu LeMans di "il peos" con cerchi BMW Performance da 18"
http://img88.imageshack.us/img88/4438/img0134ridls2.jpg

Questa, scusate non ho trovato una foto migliore, è la mitica 135i di "kompey"
http://img186.imageshack.us/img186/4133/p1010009qm6.jpg

CIAO, sono sicurisso fossero da 19...li ho guardati x mezz'ora...non c'entrano nulla con quelli postati in foto...avevano 5 razze sdoppiate e diamantati con gommatura differanziata...ho trovato un video di una serie1 simile e l'ho postato qualche mess fa....

Prova di Auto:

238.8 km/h
6.91 nello 0-100
12 km/l in urbano - 22km/l in extraurbano e 17 km/l a 120

Tempo di 3.11 circa sulla pista di Balocco. Più veloce solo di mezzo secondo rispetto alla 120d normale e più lenta della Leon TDI 170 che mi ha stampato un 3.10.70 circa.
123d con motore infinito e penalizzata sul giro dai freni e da gomme non ecclese.

A voi i commenti

Friendevil":21hg9xfp ha detto:
A voi i commenti

non va un sega :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

sai una cosa? siccome questo è il superportento del motorismo moderno e non può fallire la prova in pista, si troveranno un sacco di motivi per cui la macchina è stata ingiustamente penalizzata
che però sono gli stessi motivi che quando sono usati per altre auto sono solo scuse per giustificare un bidone che non va :asd) :rotolo)

Anche per la GTA si dice che con i dischi da 300 non frena una sega.....è la verità?! Quindi non vedo perchè una serie1 con i dischi originali non potrebbe non frenare come si deve! :shrug03)

Che la meccanica e l'elettronica delle BMW siano tra le migliori al mondo penso sia fuori questione!!

Felix7":p57x723n ha detto:
yugs":p57x723n ha detto:
ma come? la Leon più veloce della BMW??? :sedia)

quale parola di "penalizzata sul giro dai freni e da gomme non ecclese" non ti è chiara?

cos'è, dà fastidio il commento? paradossalmente siamo a parti invertite, non c'è la Mito ora da valutare, ma la biemmevu. :sarcastic)

Gomme: che marca usano? erano di primo equipaggiamento?
Freni: misura e tipologia di impianto? Come mai son giudicati così scarsi?

La prova è su Auto di questo mese Friend? :scratch)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.