Nicola147JTD":1t589n2n ha detto:14% hanno fatto a me sabato mattina
apperò! A me a Giugno si era fermato al 13,5... :asd)
Nicola147JTD":1t589n2n ha detto:14% hanno fatto a me sabato mattina
be a quanto ho letto io,e da quanto mi racconta un caro amico che ha avuto l'opportunita' di guidarla,il cambio automatico della serie 1 non e' che sia un granche...anzi il mio amico l'ha definito penoso..Cosa che non e' il suo DSG sul audi A3..simo__87":3pirdnsq ha detto:Saturno147":3pirdnsq ha detto:La serie 1 di superiore alla 147 ha solo i motori...STOP...
e le trasmissioni/cambi
e la sicurezza passiva
puo essere superiore al alfa....ma non di certo il migliore in assoluto..TwiNSparK88":2nbwopga ha detto:Perchè parli di automatico, e tiri in mezzo Audi?!?
Basta il manuale, con la relativa frizione... Sono 69 spanne sopra quelli Alfa.
Saturno147":31j86o65 ha detto:puo essere superiore al alfa....ma non di certo il migliore in assoluto..TwiNSparK88":31j86o65 ha detto:Perchè parli di automatico, e tiri in mezzo Audi?!?
Saturno147":2wxonnx6 ha detto:be a quanto ho letto io,e da quanto mi racconta un caro amico che ha avuto l'opportunita' di guidarla,il cambio automatico della serie 1 non e' che sia un granche...anzi il mio amico l'ha definito penoso..Cosa che non e' il suo DSG sul audi A3..
Nessuno l'ha mai detto, e il paragone, ad ogni modo, si stava facendo con Alfa Romeo, non con Audi.Saturno147":avzzbop3 ha detto:puo essere superiore al alfa....ma non di certo il migliore in assoluto..TwiNSparK88":avzzbop3 ha detto:Perchè parli di automatico, e tiri in mezzo Audi?!?
vedremo...sarebbe interessante vedere un confronto tra questi 2 cambi...TwiNSparK88":2b5n9979 ha detto:Nessuno l'ha mai detto, e il paragone, ad ogni modo, si stava facendo con Alfa Romeo, non con Audi.Saturno147":2b5n9979 ha detto:puo essere superiore al alfa....ma non di certo il migliore in assoluto..TwiNSparK88":2b5n9979 ha detto:Perchè parli di automatico, e tiri in mezzo Audi?!?
Pazientate cmq, i doppia frizione BMW arriveranno anche in gamma bassa (il DCT di cui è già dotata la nuova M3), e potete star certi che saranno superiori ad Audi et simili.
Felix7":125phz6a ha detto:yugs":125phz6a ha detto:tecnicamente non so descriverlo, cmq la plastica di rivestimento della base baule che ingloba la serratura del portellone (copre anche la parete posteriore interna del vano bagagli). Su GT ho due listelli cromati di appoggio invece.. (anche solo come percezione, fa molto di più di questa).
Bah, cazzatine. Per me non c'è differenza.
Felix7":125phz6a ha detto:ma che ci proverà la gente di vagamente onanista nel toccare le plastiche, mah :shrug03) . A me non frega niente delle plastiche, avrebbero potute farle anche in panforte! :asd)
felix7":125phz6a ha detto:(dal test drive di Mito n.d.Y.) Le plastiche nere di sono di qualità pessima, ma essendo un segmento B si possono tollerare (fino ad un certo punto, auspicando questa ad un B premium o near premium).
TwiNSparK88":3mzwilqv ha detto:Nessuno l'ha mai detto, e il paragone, ad ogni modo, si stava facendo con Alfa Romeo, non con Audi.Saturno147":3mzwilqv ha detto:puo essere superiore al alfa....ma non di certo il migliore in assoluto..TwiNSparK88":3mzwilqv ha detto:Perchè parli di automatico, e tiri in mezzo Audi?!?
Pazientate cmq, i doppia frizione BMW arriveranno anche in gamma bassa (il DCT di cui è già dotata la nuova M3), e potete star certi che saranno superiori ad Audi et simili.
yugs":3k8wnt1a ha detto:Felix7":3k8wnt1a ha detto:yugs":3k8wnt1a ha detto:tecnicamente non so descriverlo, cmq la plastica di rivestimento della base baule che ingloba la serratura del portellone (copre anche la parete posteriore interna del vano bagagli). Su GT ho due listelli cromati di appoggio invece.. (anche solo come percezione, fa molto di più di questa).
Bah, cazzatine. Per me non c'è differenza.
ah ok. ma vediamo sotto:
Felix7":3k8wnt1a ha detto:ma che ci proverà la gente di vagamente onanista nel toccare le plastiche, mah :shrug03) . A me non frega niente delle plastiche, avrebbero potute farle anche in panforte! :asd)
felix7":3k8wnt1a ha detto:(dal test drive di Mito n.d.Y.) Le plastiche nere di sono di qualità pessima, ma essendo un segmento B si possono tollerare (fino ad un certo punto, auspicando questa ad un B premium o near premium).
:shrug03)
Saturno147":w500imnx ha detto:be a quanto ho letto io,e da quanto mi racconta un caro amico che ha avuto l'opportunita' di guidarla,il cambio automatico della serie 1 non e' che sia un granche...anzi il mio amico l'ha definito penoso..Cosa che non e' il suo DSG sul audi A3..simo__87":w500imnx ha detto:Saturno147":w500imnx ha detto:La serie 1 di superiore alla 147 ha solo i motori...STOP...
e le trasmissioni/cambi
e la sicurezza passiva
TwiNSparK88":upvrq6ff ha detto:Non so come mi è uscito sto DCT :asd)
TwiNSparK88":1uxzz3a2 ha detto:Non è esatto, la tradizione Fiat vuole che quando uscirà, la concorrenza starà già avanti di una generazione, quindi sarà tutto da rifare! :sarcastic)