123d...provata da 4ruote...da paura.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Eric Draven":1i4lym22 ha detto:
Marco22":1i4lym22 ha detto:
Sinceramente io prediligo le auto con il cambio manuale.. :asd)

C'è molta più soddisfazione a smanettare con cambio e frizione.
Per come la vedo io...

Quoto! :nod)
Almeno che non metti un bel sequenziale bello veloce al volante :elio)
 
BUSSODIABOLIKO":3kbbqovz ha detto:
Eric Draven":3kbbqovz ha detto:
Marco22":3kbbqovz ha detto:
Sinceramente io prediligo le auto con il cambio manuale.. :asd)

C'è molta più soddisfazione a smanettare con cambio e frizione.
Per come la vedo io...

Quoto! :nod)
Almeno che non metti un bel sequenziale bello veloce al volante :elio)


Non sono contrario a priori agli automatici (intendo qualsiasi cambio dove non devi schiacciare la frizione), è che poi mi si annoia il piede sinistro :asd)
 
mancio83":1vce4keo ha detto:
Eric Draven":1vce4keo ha detto:
Beh, però deve essere molto divertente lo stesso!
la metà della gta in quanto a "divertimento"....

Io ho provato il 123D e devo dire che e' un mostro di divertimento invece.
Gran coppia, trazione posteriore e un assetto quasi perfetto.

Solo il prezzo e' assurdo per il segmento. Ma quel motore e' indovinato in tutto :
Potente all'occorrenza e in grado di fare 15Km/l di media quando si va tranquilli.

Certo che alla fine il sound e l'allungo del mio 3.2 se lo sognano ancora questi diesel. Pure per me sportivita' = Benzina ma questo nuovo diesel e' davvero fenomenale.
 
Franzzz":2g2wgap3 ha detto:
mancio83":2g2wgap3 ha detto:
Eric Draven":2g2wgap3 ha detto:
Beh, però deve essere molto divertente lo stesso!
la metà della gta in quanto a "divertimento"....

Io ho provato il 123D e devo dire che e' un mostro di divertimento invece.
Gran coppia, trazione posteriore e un assetto quasi perfetto.

Solo il prezzo e' assurdo per il segmento. Ma quel motore e' indovinato in tutto :
Potente all'occorrenza e in grado di fare 15Km/l di media quando si va tranquilli.

Certo che alla fine il sound e l'allungo del mio 3.2 se lo sognano ancora questi diesel. Pure per me sportivita' = Benzina ma questo nuovo diesel e' davvero fenomenale.

Questo è un bel commento imparziale! :OK)
 
Eric Draven":1wq10ke6 ha detto:
Franzzz":1wq10ke6 ha detto:
mancio83":1wq10ke6 ha detto:
Eric Draven":1wq10ke6 ha detto:
Beh, però deve essere molto divertente lo stesso!
la metà della gta in quanto a "divertimento"....

Io ho provato il 123D e devo dire che e' un mostro di divertimento invece.
Gran coppia, trazione posteriore e un assetto quasi perfetto.

Solo il prezzo e' assurdo per il segmento. Ma quel motore e' indovinato in tutto :
Potente all'occorrenza e in grado di fare 15Km/l di media quando si va tranquilli.

Certo che alla fine il sound e l'allungo del mio 3.2 se lo sognano ancora questi diesel. Pure per me sportivita' = Benzina ma questo nuovo diesel e' davvero fenomenale.

Questo è un bel commento imparziale! :OK)
Quoto anche io, questa è la realtà (nonostante non comprerei mai un diesel nemmeno quadriturbo se volessi divertirmi :asd) )! :OK)
 
il divertimento è assicurato, credetemi.
il problema è che sul più bello si deve cambiare marcia perchè in accelerazione si è subito a 4000 giri.
nel misto stretto, dove metti una marcia e la tieni per tutta la durata delle curve, tale inconveniente è ovviamente assente.
ripeto la mia metafora, è come il coito interrotto. bellissimo, ma sul più bello devi cambiare marcia!
 
mel":uuxb1539 ha detto:
il divertimento è assicurato, credetemi.
il problema è che sul più bello si deve cambiare marcia perchè in accelerazione si è subito a 4000 giri.
nel misto stretto, dove metti una marcia e la tieni per tutta la durata delle curve, tale inconveniente è ovviamente assente.
ripeto la mia metafora, è come il coito interrotto. bellissimo, ma sul più bello devi cambiare marcia!

Si risolve l'inconveniente con un bel 130i. :asd)
 
Felix7":2byqa2b3 ha detto:
mel":2byqa2b3 ha detto:
il divertimento è assicurato, credetemi.
il problema è che sul più bello si deve cambiare marcia perchè in accelerazione si è subito a 4000 giri.
nel misto stretto, dove metti una marcia e la tieni per tutta la durata delle curve, tale inconveniente è ovviamente assente.
ripeto la mia metafora, è come il coito interrotto. bellissimo, ma sul più bello devi cambiare marcia!

Si risolve l'inconveniente con un bel 130i. :asd)
In realtà si risolve con un 135i. :asd)

Chiaramente il benzinaio non sarà altro che un amico in più. :D
 
fratz147":1pntnp44 ha detto:
Felix7":1pntnp44 ha detto:
mel":1pntnp44 ha detto:
il divertimento è assicurato, credetemi.
il problema è che sul più bello si deve cambiare marcia perchè in accelerazione si è subito a 4000 giri.
nel misto stretto, dove metti una marcia e la tieni per tutta la durata delle curve, tale inconveniente è ovviamente assente.
ripeto la mia metafora, è come il coito interrotto. bellissimo, ma sul più bello devi cambiare marcia!

Si risolve l'inconveniente con un bel 130i. :asd)
In realtà si risolve con un 135i. :asd)

Chiaramente il benzinaio non sarà altro che un amico in più. :D
O magari si porta con se la cisterna del benzinaio :jolly) :culo) :asd)
 
fratz147":2mcd8jk0 ha detto:
Si risolve l'inconveniente con un bel 130i. :asd)
In realtà si risolve con un 135i. :asd)

Chiaramente il benzinaio non sarà altro che un amico in più. :D[/quote]

Ne sei così sicuro? :p

Guarda che (la 335i) fa solo 2-2.5 km / l in meno di una 159 2.4 mjet :D
 
Mollan":3ul5pw5m ha detto:
Guarda che (la 335i) fa solo 2-2.5 km / l in meno di una 159 2.4 mjet :D

guidando col piede di velluto
se schiacci, anche quella beve che è un piacere
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top