Elbarto":16iusnp0 ha detto:
BRT":16iusnp0 ha detto:
Al bambino avrei tagliato le dita, ai genitori la testa!
visto che questi stranieri si riproducono come formiche, perche non incominciare a tagliargli anche le palle?
:ciao) :ciao)
ma ti rendi conto di cosa caxxo scrivi?
Mi spiace dirlo, ma mi rendo perfettamente conto di quello che scrivo...
In un'altra discussione si è parlato (e talvolta criticato) di persone che vivono al sud, della delinquenza e cose varie...
Posso ancora capire i delinquenti italiani, sono sempre delinquenti ma almeno delinquono a casa loro, ma che stranieri (spesso clandestini!!!!) vengono qui con la scusa che nei loro paesi di proveninza c'è povertà, fame o cose simili, poi, oltre che li dobbiamo mantenere a nostre spese (con le nostre tasse!), vengono qui per delinquere, credimi, la cosa non la posso più sopportare!
Vedo che spesso le critiche in difesa degli extracomunitari vengono da centro-sud Italia.
Da voi ci sono pochi extracomunitari, lavorano e si comportano civilmente... insomma c'è qualcuno (non le forze dell'ordine) che li fa rigare dritti, invece qui da noi fanno quello che vogliono e nessuno può dirgli niente altrimenti ti senti dire che sei razzista... ma vi sembra possibile sentirsi schiavi (degli extracomunitari) a casa propria?... Provare per credere!
Io ho vissuto a Torino per due anni, vado spesso a Milano e in altre grandi città del nord Italia la situazione è quantomeno fuori controllo e insopportabile. Basta leggere i giornali (specialmente quelli locali del nord) per rendersi conto che almeno l'80% dei reati/furti/violenze vengono commessi da extracomunitari, spesso clandestini o già sottoposti a decreto di espulsione o pluripreguidicati... se presi vengono portati in questura, gli viene offerto un caffè, gli viene dato l'ennesimo foglio di espulsione e lasciati liberi.... io queste cose non le capisco e non le capirò mai!
Quante volte mi è capitato di parcheggiare la macchina in parcheggi liberi e sentirmi dire da extracomunitari "o mi dai i soldi o ti rigo la macchina" se non glieli dai te la rigano davvero e se chiami le forze dell'ordine, quando va bene ti senti rispondere "mi spiace ma non possiamo farci niente"
Si può vivere in questo modo? secondo me no!
Altra cosa che non capisco... questi extracomunitari vengono in Italia fanno 5 o più figli, non hanno i soldi per sfamarli e vanno a rubare... se proprio vengono presi dicono che sono poveri e che lo fanno per sfamare i figli.... qualcuno ha pure il coraggio di dargli ragione!
La cosa che più mi fa incaxxare è che quando intervistano le persone per la strada sono tutti a favore degli extracomunitari, appena spengono le telecamere il discorso si capovolge.... perchè le persone non hanno il coraggio di dire quello che pensano? che vergogna!
P.S. quando nel post precedente dicevo che bisogna taglare le dita ai bambini e qualcosaltro ai genitori era in modo figurativo.... ma in diversi dei loro paesi di provenienza è all'ordine del giorno! e piuttosto che delinquere a casa loro preferiscono venire qui in Italia e certe persone lo dichiarano pure "se rubo in Italia al massimo passo una notte in questura e poi mi rilascino, a casa mia mi taglino le dita"
Io propongo che i delinquenti che provengono da altri paesi debbano essere puniti secondo le norme vigenti nei loro paesi di origine... secondo me la delinquenza si ridurrebbe di moltissimo!