giangirm":2q1l81iu ha detto:
BRT":2q1l81iu ha detto:
Dici che abbiamo le nostre leggi, sarebbe sufficiente che venissero applicate correttamente...
io non sono daccordo con te:
(...)in un carcere di massima sicurezza ci sono delinquenti di un certo peso!) e passano la giornata a guardare la televisione, hanno il biliardo,
e allora che si "aggiustino" le leggi, fermo restendo che le barbarie devono rimanere dove stanno, nel Medioevo :OK)
BRT":2q1l81iu ha detto:
Ti sembra normale che loro pretendano che noi gli forniamo luoghi dove pregare, che occupino marciapiedi e strade perchè devono pregare?
dove ci sono fondi e non ci sono altre priorità sì.
BRT":2q1l81iu ha detto:
ti sembra normale che pretendano la rimozione dei crocifissi nelle scuole?
no è una mancanza di rispetto.
ti sembra normale che le loro donne possano avere le foto della carta di identità col velo?
sicuro che accade questo ?
Eric Draven":2q1l81iu ha detto:
giangirm":2q1l81iu ha detto:
L' invito vale anche ai soliti noti che scrivono di non esprimersi per non farsi bannare o cose simili.
Se proprio la pensate così, ecco, non esprimetevi proprio...
E perchè non dovremmo esprimerci?
non sto dicendo di non esprimervi ma di evitare la stupidaggine di scrivere "non posso dire quello che penso senò mi bannano".
Almeno abbiate il coraggio di scrivere quello che pensate, o tacete. :ka)
Eric Draven":2q1l81iu ha detto:
(...)in questa italietta democratica la libertà è una cosa sacra, a patto che la si pensi solo in un determinato modo no?
Vedi, io ad esempio più che con gli zingari rumeni spaccatori ultras ecc ecc io ce l'ho con chi li difende a spada tratta, sono diventato INTOLLERANTE con il TOLLERANTE, reso l'idea.
non è una questione di democrazia, nè di semplice tolleranza.
Io non sono affatto tollerante. Fosse per me, chi va in galera dovrebbe fare i lavori forzati. Ma il taglio di mani, la pena di morte, no... Nel passato hanno lottato e si è versato molto sangue per raggiungere questo grado di democrazia e civiltà, non mi piace che questo venga minimamente minato da gente come voi che pensa a queste cose. Devono esserci altri modi per sviluppare ulteriormente la civiltà senza regredirla.
Provare per credere!!!
Ti sono mai venuti a rubare in casa? sei mai tornato a casa e ti sei trovato la porta sfondata e tutta la casa sottosopra? spero per te di no!
A me (che vivo in una piccola e tranquillisima città) ben 2 volte... e altre due volte ci hanno provato ma non ci sono riusciti!
Fortunatamente in tutte e due le volte che hanno visitato casa ia non hanno mai portato via niente...
Incominciamo dalla seconda volta...
Mio padre stava guardando la tv in salotto, sente dei rumori vicino alla porta, va a vedere e trova la porta forzata e due ragazzine (zingare!) girara per la cucina... lo vedono e cercano di scappare, mi padre le raggiunge giù per le scale e le blocca... una di loro (l'unica minorenne) tira un pugno contro il vetro della scala, lo rompe e si taglia... mio padre chiama il 118, prende un asciugamano e glielo stinge al braccio per fermare il sangue... arriva il 118 e la polizia... la zingarella pretendeva di denunciare mio padre per violenza sui minori e (davanti alla polizia!) ha detto a mio padre (in perfetto italiano!) "con quello che mi hai fatto ti mangio anche la casa". Ti rendi conto perchè dico o la penso in un certo modo? Fortunatamente la polizia ha creduto a mio padre...
Inutile dire che una volta medicata è stata rilasciata e il giorno dopo stava ancora girando sotto casa mia con stampato in faccia un sorriso a 32 denti!
... In questi casi mi viene proprio da pensare " perchè non l'ha lasciata morire dissanguata, chiusa in sacco nero con un grosso sasso dentro e buttata in un canale? Non datemi del razzista, e non tirate fuori il discorso che essendo minorenne non era in grado di intendere e di volere... aveva 17 anni, sono abituati a fare questo!...e c'è ancora gente che li difende!!
...dimenticavo... il vetro l'ho cambiato a mie spese!
La prima volta che ho ricevuto visite non c'era nessuno in casa, siamo tornati a casa io e mio padre, abbiamo trovato la porta sfondata e la casa completamente in disordine, mancavano diverse cose...che bella scena.. chi non desidera una situazione del genere almeno una volta nella vita?! (in fondo dovranno pur sfamarsi in qualche modo!.. non trovate?)
chiamiamo il 113, appena arrivano ci dicono di aver fermato qualche pra prima due zingare che stavano scavalcando la recinzione di una villa vicino a casa mia e che addosso gli era stata trovata altra refurtiva...
... per fortuna quello che avevano addosso era quello che mancava da casa mia...
per fortuna recuper quasi tutto (tranne alcuni soldi che erano scomparsi nel nulla, tutti i miei risparmi! ero piccolo, erano circa 300.000 lire)
.. dopo un po di tempo mio padre viene convocato per il processo al tribunale dei minori a Torino (prende un giorno di ferie e ci va) al processo erano presenti le due zingare più un sacco di loro parenti/amici.. (inutile dire che fissavano mio padre con un sorriso smagliante sapendo che alle due bambine, anch'esse diciassettenni, non sarebbe stato fatto assolutamente niente!)
durante l'udienza più volte i parenti/amici delle due facevano segni stani (tipo ti taglio la gola!) a mio padre... mio padre fa notare la cosa al giudice.. e si sente rispondere.. "stia zitto, altrimenti quello che dice potrebbe essere usato contro di lei" (questa è la giustizia italiana????????)
all'uscita tutti questi parenti/amici hanno atteso mio padre fuori e lo hanno seguito per un pezzo continuando ad insultarlo e a minacciarlo... (che brave persone!!!... e c'è sempre qualcuno che le difende!) A questo punto, se io fossi stato mio padre.. cosa avrei potuto pensare? (se avessi avuto una pistola non avrei esitato un solo istante ad estrarla e a farli secchi tutti!)
Dimenticavo... avevo la 147 da due mesi, vado al centro commerciale vicino casa mia... si avvicinano 2 marocchini (bambini, tanto per cambiare!) mi chiedono i soldi, io mi rifiuto di darglieli, mi minacciano che mi avrebbero rigato la macchina, io me ne frego ed entro... all'uscita mi trovo la fiancata lato passeggero completamente rigata con una chiave o qualcosa di simile e i due marocchini che mi guardano e ridono! (e c'è qualcuno che li difende ancora!!!... "dovranno pur sfamarsi in qualche modo!")
Se dopo quello che ho scritto pensate ancora che sono razzista... a questo punto sono orgoglioso di esserlo!
Spero che dopo questo non sarò sospeso o cacciato dal forum.. alla fine ho raccontato cose che avvengono centinaia di volte ogni giorno in Italia! e la gente è convinta che la giustizia si accanisca troppo verso gli immigrati!
Se dopo quello che ho scritto pensate ancora che sono razzista... a questo punto sono orgoglioso di esserlo!
:ciao) :ciao)