ilplay":1sp16ssl ha detto:il 105 e'un chiodo,il 120 e'gia piu'vispo e si fa sentire se stiracchiato.il jtd gliele suona al 105,ha cilindrata e cv in piu'![]()
Ommiodio, cosa hai fatto! Hai resuscitato un thread benzina/diesel e per di più di un mese fa!
ilplay":1sp16ssl ha detto:il 105 e'un chiodo,il 120 e'gia piu'vispo e si fa sentire se stiracchiato.il jtd gliele suona al 105,ha cilindrata e cv in piu'![]()
Felix7":3b613md7 ha detto:ilplay":3b613md7 ha detto:il 105 e'un chiodo,il 120 e'gia piu'vispo e si fa sentire se stiracchiato.il jtd gliele suona al 105,ha cilindrata e cv in piu'![]()
Ommiodio, cosa hai fatto! Hai resuscitato un thread benzina/diesel e per di più di un mese fa!cchibal)
Veleno_147":9y4asf94 ha detto:Sekondo me (a parità di pilota) il jtd sta avanti al benzina.... mi spiego.. anke se il jtd cn una determinata marcia fa di meno (perkè puo arrivare a un limite di giri minore del benzina) avendo quasi il doppio della koppia ci arriva abbastanza prima! se in salita ho piu potenza e tengo il motore nella fascia di giri ke rende al massimo [SEKONDO ME] mi metto in taska la benzina... ps: sekondo me in pista il ts (facendo 5 km/h in piu del jtd) la differenza è poka e si sente in 5°!!!!!!
Ciò che hai detto è vero, ma vale solo per le riprese ai bassi e medi regimi. Tralasciando i centesimi di secondo, queste due versioni hanno prestazioni effettive abbastanza simili: 0-100 km/h in circa 11 sec, 0-1000 m compreso tra 32,5 e 33 sec, vel max compresa tra 185 e 189 km/h.ilplay":1ygoymrd ha detto:il jtd gliele suona al 105
il matto":2ojhzrjb ha detto:....faccio fatica a staccarlo io con il 16v....
Scusa Matto, dai rilevamenti effettivi che ho il jtd 16v 140 cv dovrebbe essere molto più performante del 1.6 120 cv. Dunque, com'è possibile che tu faccia fatica a staccarlo? Non vorrei che la tua :inocchio) abbia qualche problema al motore.il matto":3z75orld ha detto:Mentre il 120cv viaggia di più....faccio fatica a staccarlo io con il 16v....
Vel max jtd 115 cv: 185,9 km/h (provata da Auto)GabryPontePowerMix":28rnufen ha detto:ilplay":28rnufen ha detto:avete presente l'opel corsa 1.7 75 cv? ebbene rimappata e' piu' prestazionale della 147 105 cv (non in vel max).pensate il jtd!!
nn c credo![]()
quindi quanto fa il jtd 115 cv...??
Tekno, ma come si spiega ciò? Mi pare molto strano.teknomotion":2motpz2j ha detto:il matto":2motpz2j ha detto:....faccio fatica a staccarlo io con il 16v....
Esatto..![]()
teknomotion":11yike09 ha detto:il matto":11yike09 ha detto:....faccio fatica a staccarlo io con il 16v....
Esatto..![]()
devil":3utagysp ha detto:teknomotion":3utagysp ha detto:il matto":3utagysp ha detto:....faccio fatica a staccarlo io con il 16v....
Esatto..![]()
non diciamo eresie.. :asd)
dire ke il 120 benza come motore c'e'.. si.. +o meno.. ma non credo possa impensierirmi + di tanto... io col 140 nafta vo'..
alk147":njuk5nuq ha detto:Quasi quasi la chiudo...stava morendo per i fatti suoi questa lunga discussione, poi è intervenuto un infermiere a rianimarla. :asd)
Veleno si è persino dovuto iscrivere alle 3:25 di notte per poter rispondere col suo primo post, ne valeva la pena farlo stare alzato così tanto?![]()
alk147":2c2qlivx ha detto:Veleno si è persino dovuto iscrivere alle 3:25 di notte per poter rispondere col suo primo post, ne valeva la pena farlo stare alzato così tanto?![]()
teknomotion":5f7tnrq4 ha detto:devil":5f7tnrq4 ha detto:teknomotion":5f7tnrq4 ha detto:il matto":5f7tnrq4 ha detto:....faccio fatica a staccarlo io con il 16v....
Esatto..![]()
non diciamo eresie.. :asd)
dire ke il 120 benza come motore c'e'.. si.. +o meno.. ma non credo possa impensierirmi + di tanto... io col 140 nafta vo'..
Beh non te lo dico io,ma i miei amici che ce l'hanno..e che non mi hanno mai perso..
![]()
principe":5f7tnrq4 ha detto:Ma la finiamo con 'ste storie trite e ritrite!
Il benza va di più, chi non ci crede venga col suo naftone che proviamo, su![]()
![]()
![]()
![]()