mancio83":2ery1uzr ha detto:in curva meglio non cambiare marcia.... :nono) :asd)
mancio83":zxx5f0et ha detto:capogruppo":zxx5f0et ha detto:in realtà, dico la mia, non dobbiamo pensare allo prestazione pura, ma alla guida du tutti i giorni, il jtd li prevale, perche è più facile da sfruttare,signori nelle strade c'è il traffico, è difficile sfruttare bene un TS tenendolo nei regimi migliori.
Quindi anche se in una ipotetica pista vince il ts che importa?
Con Rispetto
quoto...
p.s.
provato il 2000 selespeed...è fantastico...ma consuma andando piano...correndo fa impressione quanto beve...preferisco il mio mjet che consuma TIRANDO E CORRENDO COME UN DANNATO quanto consuma il 2000 andando tranqui tranqui....riflettete....
e vanno uguali...non c'è storia...bisogna solo saperli guidare entrambi...in modo mooolto diverso....
Sono pienamente d'accordo. Se facessi un giro su una jtd 115 cv ti accorgeresti che sembra un missile rispetto alla 1.6 105 cv, pur avendo un'accelerazione 0-100 abbastanza simile come tempistica.147SuperSport":9kybpexi ha detto:scondo me è una questione di impressioni
teknomotion":3mrgudb1 ha detto:Io non sono assolutamente convinto che la 156 2.0 vada di + della 147 2.0,x il peso devo controllare,x ora non dico né sì né no..in ogni caso confermo quello che ho detto nei post precedenti..
il matto":3c54l8ih ha detto:teknomotion":3c54l8ih ha detto:Io non sono assolutamente convinto che la 156 2.0 vada di + della 147 2.0,x il peso devo controllare,x ora non dico né sì né no..in ogni caso confermo quello che ho detto nei post precedenti..
Se leggi bene parlo in particolare della 156 2.0 Twin Spark Euro2. Purtroppo il pratola serra, passando da euro 2 ad euro 3 ha perso tantissimo, al di la dei 5 cavalli in meno.
il jtd 115 gliele suona ad un 1.6 105cv rimappato.....fidatiLuca T.Spark 16v":1iidtmyr ha detto:Sono pienamente d'accordo. Se facessi un giro su una jtd 115 cv ti accorgeresti che sembra un missile rispetto alla 1.6 105 cv, pur avendo un'accelerazione 0-100 abbastanza simile come tempistica.147SuperSport":1iidtmyr ha detto:scondo me è una questione di impressioni
e qua siamo alle bestemmie...ilplay":3jczf7bn ha detto:il jtd 115 gliele suona ad un 1.6 105cv rimappato.....fidatiLuca T.Spark 16v":3jczf7bn ha detto:Sono pienamente d'accordo. Se facessi un giro su una jtd 115 cv ti accorgeresti che sembra un missile rispetto alla 1.6 105 cv, pur avendo un'accelerazione 0-100 abbastanza simile come tempistica.147SuperSport":3jczf7bn ha detto:scondo me è una questione di impressioni:mecry)
GabryPontePowerMix":1wim7fvl ha detto:il matto":1wim7fvl ha detto:teknomotion":1wim7fvl ha detto:Io non sono assolutamente convinto che la 156 2.0 vada di + della 147 2.0,x il peso devo controllare,x ora non dico né sì né no..in ogni caso confermo quello che ho detto nei post precedenti..
Se leggi bene parlo in particolare della 156 2.0 Twin Spark Euro2. Purtroppo il pratola serra, passando da euro 2 ad euro 3 ha perso tantissimo, al di la dei 5 cavalli in meno.
pratola serra???
:eek13)
il matto":ywexf5mm ha detto:teknomotion":ywexf5mm ha detto:Io non sono assolutamente convinto che la 156 2.0 vada di + della 147 2.0,x il peso devo controllare,x ora non dico né sì né no..in ogni caso confermo quello che ho detto nei post precedenti..
147SuperSport":1l1y76s4 ha detto:e qua siamo alle bestemmie...ilplay":1l1y76s4 ha detto:il jtd 115 gliele suona ad un 1.6 105cv rimappato.....fidatiLuca T.Spark 16v":1l1y76s4 ha detto:Sono pienamente d'accordo. Se facessi un giro su una jtd 115 cv ti accorgeresti che sembra un missile rispetto alla 1.6 105 cv, pur avendo un'accelerazione 0-100 abbastanza simile come tempistica.147SuperSport":1l1y76s4 ha detto:scondo me è una questione di impressioni:mecry)
Ste81To":1krullbw ha detto:a Pratola Serra (prov. di Avellino) c'è uno stabilimento fiat dove costruiscono i motori diesel :OK)
Raga, temo che questa discussione non porterà ad alcuna soluzione, tranne la solita diatriba naftoni vs twin spark...continiuamo a confrontare diesel turbinizzati con benza aspirati :ka)
A sto punto, vi chiedo:
- va di più il mjet 120cv o il 1.6 benza 120cv?
- va di più il mjet 150cv o il 2.0 benza 150cv?
ok, scappohmamma) :asd)
carlo147jtdm":3adey6xy ha detto:però ripeto...non posso argomentare una tesi contraria in quanto non ho esperienza con i benzina...o meglio ce l'ho con la punto 1100 che i tornanti non li fa neanche in retromarcia... :crepap)