Se per la GTA hanno deciso di fare un 3200 ci sarà un motivo...
E' ovvio il motore turbo è piu brusco, ciò non vuol dire che dà solo la botta e basta...anzi, unisce la grande coppia ai bassi con l'allungo (a parte la tua che arriva a 11000 le altre auto stradali aspirate superano appena i 7000).
Poi tu che parli di entrata in curva: tutte le auto a trazione anteriore soffrono di sottosterzo (chio piu chi meno) ed è ovvio che un diesel ke ha una grande coppia tenda a scivolare il muso...ma se fai una curva a 5000 giri con il 120cv e schiacci tutto direi ke anke così il muso allarga e sgommano le ruote...Ma non è una "proprietà" esclusiva del diesel il sottosterzo...ovviamente poi se ci aggiungi i 50/100 kg in più il gioco è fatto... A tal proposito è stato inventato il controllo trazione
E' ovvio il motore turbo è piu brusco, ciò non vuol dire che dà solo la botta e basta...anzi, unisce la grande coppia ai bassi con l'allungo (a parte la tua che arriva a 11000 le altre auto stradali aspirate superano appena i 7000).
Poi tu che parli di entrata in curva: tutte le auto a trazione anteriore soffrono di sottosterzo (chio piu chi meno) ed è ovvio che un diesel ke ha una grande coppia tenda a scivolare il muso...ma se fai una curva a 5000 giri con il 120cv e schiacci tutto direi ke anke così il muso allarga e sgommano le ruote...Ma non è una "proprietà" esclusiva del diesel il sottosterzo...ovviamente poi se ci aggiungi i 50/100 kg in più il gioco è fatto... A tal proposito è stato inventato il controllo trazione