11/11 raduno centro Italia 2° round - SULMONA (AQ) CONCLUSO

tr4p4no":3jtqitme ha detto:
antoboy":3jtqitme ha detto:
Io sn in partenza con un pò di ritardo rispetto a quello che avevo pianificato! Ci si vede domani ragazzi buon viaggio a tutti! :OK)


ma parti oggi?

@patrick io da stasera sono dalle parti di tornimparte a casa di amici, quanto dista il casello di val vibrata?


Si ho casa li vicino a 5/6 km circa!
 
antoboy":3e0csb4k ha detto:
tr4p4no":3e0csb4k ha detto:
antoboy":3e0csb4k ha detto:
Io sn in partenza con un pò di ritardo rispetto a quello che avevo pianificato! Ci si vede domani ragazzi buon viaggio a tutti! :OK)


ma parti oggi?

@patrick io da stasera sono dalle parti di tornimparte a casa di amici, quanto dista il casello di val vibrata?


Si ho casa li vicino a 5/6 km circa!


a 5,6km da val vibrata? oppure da tornimparte?
 
Oggi ho dato le ultime 2 botte di sistemata alla nasoncella internamente, xò nn l'ho lavata esternamente xè nn ho voglia! :asd)
Ewwuiwwa la nasona zozza! :26)
 
ANGELHEART":2xvfu3fc ha detto:
Oggi ho dato le ultime 2 botte di sistemata alla nasoncella internamente, xò nn l'ho lavata esternamente xè nn ho voglia! :asd)
Ewwuiwwa la nasona zozza! :26)

miraaaaaaaaaaaaaaaaaaacolo! la mia macchina è pulita! :lol:
 
OZZY":mqnavblq ha detto:
Prendo la situazione di petto....
Al diavolo gli impegni.....raga sono dei vostri :26)
Ozzy c'è!!! :asd)

posso dirti una cosa? ma vaff... :rotolo)

ti rimetto subito in lista ;)
 
ciao ragazzi, io vengo da napoli, mi dite il posto preciso dove ci vediamo a saulmona e a ke ora????? :X)...io credo di partire alle 9 da napoli e arrivare verso le 12 a sulmona..ke ne dite????
 
LuK4S'87":3iuczs2m ha detto:
ragazzi ma se piove che si fa?

Ci si vede uguale?

Qui il tempo a Civitavecchia non è il massimo, anzi minaccia pioggia :sic)

Luca stai tranqui, ho visto le previsioni e dicono che ci dovrebbe essere bel tempo (e queste furono le famose ultime parole prima del diluvio universale).
 
buon raduno a tutti!

stasera ho visto due nasone ammaccate, una blu e una rossa... spero non fosse nessuno di voi!
Cmq stavano tutti bene a parte una ragazza molto scossa... un po' meno bene le due auto...
Nel caso fosse qualcuno del forum: :fluffle)
 
giangirm":23wqxk5e ha detto:
buon raduno a tutti!

stasera ho visto due nasone ammaccate, una blu e una rossa... spero non fosse nessuno di voi!
Cmq stavano tutti bene a parte una ragazza molto scossa... un po' meno bene le due auto...
Nel caso fosse qualcuno del forum: :fluffle)

grazie per gli auguri.

per le nasone speriamo di no...
 
lista aggiornata con ahimè le ultime rinunce e per fortuna un nuovo arrivato ;)

a domani!!! :OK)
 
presta":3sg3qtjb ha detto:
altri due che mollano... speriamo nulla di grave...

antoboy":3sg3qtjb ha detto:
ANGELHEART":3sg3qtjb ha detto:
YoKoHaMa":3sg3qtjb ha detto:
Ragazzi purtroppo anche Devil non verrà più, ha avuto un gravissimo problema in famiglia..... :sic)

Mi dispiace, spero che non sia niente di grave. :sic)



Cavolo nemmeno Biagio, spero davvero di cuore che non sia nulla di grave. Un abbraccio :fluffle)

Purtroppo la cosa è grave invece......

Cmq alla fine non vengo neanch'io ( :mecry2) ): l'altro mio amico manco viene più e poichè mi rompo a venire da solo......
 
YoKoHaMa":1w5esl88 ha detto:
presta":1w5esl88 ha detto:
altri due che mollano... speriamo nulla di grave...

antoboy":1w5esl88 ha detto:
ANGELHEART":1w5esl88 ha detto:
YoKoHaMa":1w5esl88 ha detto:
Ragazzi purtroppo anche Devil non verrà più, ha avuto un gravissimo problema in famiglia..... :sic)

Mi dispiace, spero che non sia niente di grave. :sic)



Cavolo nemmeno Biagio, spero davvero di cuore che non sia nulla di grave. Un abbraccio :fluffle)

Purtroppo la cosa è grave invece......

Cmq alla fine non vengo neanch'io ( :mecry2) ): l'altro mio amico manco viene più e poichè mi rompo a venire da solo......

vabbè... fate come vi pare. almeno stavolta chiedevo un pò di serietà quanto meno per il ristorante, ma a quanto pare verranno a sapere che mancano una decina di persone all'ultimo momento...
 
Top