11/11 raduno centro Italia 2° round - SULMONA (AQ) CONCLUSO

TwiNSparK88":1thc7olv ha detto:
YoKoHaMa":1thc7olv ha detto:
TwiNSparK88":1thc7olv ha detto:
@ devil

Se vuoi testiamo il modulo sulla tua :elio)
Facciamolo sulla mia allora :D

Anche :asd)
Quando arrivate voi, sabato?
No purtroppo partiamo di domenica mattina presto (e senza ragazze al seguito :cry: ).

Cmq se vuoi davvero proviamo il tuo modulo sulla mia 150cv :D Magari poi torno a casa e me lo compro pure io :26)

Azz, che fate, venite e tornate lo stesso giorno?
:cry:

Cmq è un pò uno sbattimento smontare il modulo in giornata... se venivate di sabato si poteva fare tranquillamente!

tr4p4no":2jjyj3e9 ha detto:
147Dark":2jjyj3e9 ha detto:
si infatti ha ragione presta.

io spero di riprendere la car domani...

il mio cell x i marchigiani
3331423247

patrik ok x le 10 e 30 :OK)

adesso sento ozzy

ps:ma giampy che fine ha fatto..al cell risponde qui nn scrive +??
:ka)

giampy ha dei problemi familiari e non puo' venire!

si l'avevo scritto qualche pagina fa ;)

presta":1i8gm7to ha detto:
tr4p4no":1i8gm7to ha detto:
147Dark":1i8gm7to ha detto:
si infatti ha ragione presta.

io spero di riprendere la car domani...

il mio cell x i marchigiani
3331423247

patrik ok x le 10 e 30 :OK)

adesso sento ozzy

ps:ma giampy che fine ha fatto..al cell risponde qui nn scrive +??
:ka)

giampy ha dei problemi familiari e non puo' venire!

si l'avevo scritto qualche pagina fa ;)

ok bene.... luca me lo aveva chiesto e quindi

TwiNSparK88":3rlr1k6j ha detto:

Cmq è un pò uno sbattimento smontare il modulo in giornata... se venivate di sabato si poteva fare tranquillamente!
Capirai, dovevi vedere quando andavo di mattina a fare qualche esame a Pescara (partivo alle 5 di notte) e tornavo in tempo per farmi qualche ora di lavoro....

Azz pensavo ci volessero 5min. per staccare e rimontare il modulo!! Fa nulla dai, prima o poi lo prenderò anch'io, e senz provarlo ;)

YoKoHaMa":3sasc59d ha detto:
TwiNSparK88":3sasc59d ha detto:

Capirai, dovevi vedere quando andavo di mattina a fare qualche esame a Pescara (partivo alle 5 di notte) e tornavo in tempo per farmi qualche ora di lavoro....

Azz pensavo ci volessero 5min. per staccare e rimontare il modulo!! Fa nulla dai, prima o poi lo prenderò anch'io, e senz provarlo ;)

No vabbe dai, un modo lo troviamo ;)

@ il gruppo val vibrata:in pratica,visto che ozzy non riesce a venire,saremmo io,violator,147 dark e crt416.per sicurezza lascio anche il mio cell,visto che nella giornata di domani mi sarà difficile collegarmi al forum: 329/2736573.rimaniamo quindi daccordo per le 10.30 al casello autostradale di val vibrata! :OK)

antoboy":3hxemx8p ha detto:
Io sn in partenza con un pò di ritardo rispetto a quello che avevo pianificato! Ci si vede domani ragazzi buon viaggio a tutti! :OK)

ma parti oggi?

@patrick io da stasera sono dalle parti di tornimparte a casa di amici, quanto dista il casello di val vibrata?