11/11 raduno centro Italia 2° round - SULMONA (AQ) CONCLUSO

forse anche racing non viene più. il motivo è comprensibile e più che giustificabile.

fatto sta che non so quanto mi andrà di riprovare a organizzare qualcosa. mi sento veramente demoralizzato...
dovevamo essere 51 e siamo 41 probabilmente. dovevano essere 34 macchine. saranno 24.
 
presta":285uo90h ha detto:
forse anche racing non viene più. il motivo è comprensibile e più che giustificabile.

fatto sta che non so quanto mi andrà di riprovare a organizzare qualcosa. mi sento veramente demoralizzato...
dovevamo essere 51 e siamo 41 probabilmente. dovevano essere 34 macchine. saranno 24.
non è un brutto risultato, dai! :nod)
 
come al solito mi trovo a dover riprendere qualcuno per il comportamento avuto. siamo all'appuntamento e sonny2007, baloo e agostino più rispettive ragazze non si sono presentati, senza neanche avvertire. riflettessero sul proprio comportamento. al posto loro mi vergognerei.
 
presta":12o6t5ap ha detto:
YoKoHaMa":12o6t5ap ha detto:
presta":12o6t5ap ha detto:
altri due che mollano... speriamo nulla di grave...

antoboy":12o6t5ap ha detto:
ANGELHEART":12o6t5ap ha detto:
YoKoHaMa":12o6t5ap ha detto:
Ragazzi purtroppo anche Devil non verrà più, ha avuto un gravissimo problema in famiglia..... :sic)

Mi dispiace, spero che non sia niente di grave. :sic)



Cavolo nemmeno Biagio, spero davvero di cuore che non sia nulla di grave. Un abbraccio :fluffle)

Purtroppo la cosa è grave invece......

Cmq alla fine non vengo neanch'io ( :mecry2) ): l'altro mio amico manco viene più e poichè mi rompo a venire da solo......

vabbè... fate come vi pare. almeno stavolta chiedevo un pò di serietà quanto meno per il ristorante, ma a quanto pare verranno a sapere che mancano una decina di persone all'ultimo momento...

Lo so hai perfettamente ragione, il fatto è che pure a me è passata la voglia: dovevamo andarci in 5, fino a ieri sera eravamo rimasti io e un amico, poi ieri sera mi appende pure lui cosicchè avrei dovuto partirmene da solo....e l'avrei pure fatto, ma alla fine ho dovuto lasciar perdere per un paio di motivi....

Mi dispiace :hail)
 
devo ritirare il commento negativo nei confronti di sonny e ragazza, in quanto si sono solamente arrivati in ritardo... capita! continuo tuttavia a dover rimproverare gli altri...
 
Hai ragione Massimo!!! Grandi raga :26)

Ottimo ristorante, a momenti scoppio....mi è dispiaciuto lasciare tutta quella bella frittura ma non ce la facevo proprio a riempire il piatto :asd)
Splendida compagnia come sempre :OK)
Un enorme piacere aver conosciuto meglio Raffaello, Alberto, Raffaele e Antonio!!!
Ringrazio il simpaticissimo Patrick x la compagnia nel viaggio di ritorno :spin)
P.S. ma quante sigarette vi siete fumati? Ogni tanto vedevo volare una cicca :asd)
 
massmo_it_it":1s0et9jr ha detto:
tr4p4no":1s0et9jr ha detto:
massmo_it_it":1s0et9jr ha detto:
TORNATOOOOO

siamo come sempre i migliori!!!!!!

:OK)


si bene detto max! comunque li dietro intendo la marmitta cacciava una lingua di fuoco lunghissima! come mai?

mistero della fede :sarcastic)

dovevi fare una foto cmq :) :rotolo) :rotolo)


è tutto impresso nella mia mente
 
Ragazzi conoscete quest'uomo!!!!????

Colui....era sotto gli effetti dell'ALCOOL!!!! GUARDATELO....


DSC_7038.jpg



Adesso aspetto i vostri commenti..... :asd)
 
massmo_it_it":176qdmr9 ha detto:
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

ma ho delle foto io di cinghialone & co. che sono veri e propri scoop... :rotolo) :rotolo) :rotolo)


posta posta dai....ci facciamo due risate, mica se la prenderanno? spero
 
ciao presta....sono contento che hai ritirato il giudizio negativo su di me.....se l'avessi letto prima mi facevo offrire il pranzo per punizione..eh eh eh .....cmq è stata una piacevole gironata...tutti simpatici.... :alfa)
 
sonny2007":2kkmvbl3 ha detto:
ciao presta....sono contento che hai ritirato il giudizio negativo su di me.....se l'avessi letto prima mi facevo offrire il pranzo per punizione..eh eh eh .....cmq è stata una piacevole gironata...tutti simpatici.... :alfa)


ciao grande! è stato un piacere conoscerti...! alla prossima :OK)
 
sonny2007":1q1ofbgn ha detto:
ciao presta....sono contento che hai ritirato il giudizio negativo su di me.....se l'avessi letto prima mi facevo offrire il pranzo per punizione..eh eh eh .....cmq è stata una piacevole gironata...tutti simpatici.... :alfa)

da napoli :eek:hmamma)


mitico cmq..peccato che hai cmq viaggiato da solo ( come auto)
:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
 
sonny2007":w7s3kvjr ha detto:
ciao presta....sono contento che hai ritirato il giudizio negativo su di me.....

beh, ci mancherebbe!!! il ritardo può capitare, specie venendo da napoli! tra l'altro per quello che ho avuto modo di vedere siete due persone molto simpatiche e cordiali!

il modo in cui si sono comportati gli altri non può!
personalmente penso che, se dovessi riorganizzare qualcosa, non li accetterei in lista per una questione di serietà. non ci si comporta così. è una questione di rispetto, prima di tutto nei confronti di chi gestisce il ristorante, qualsiasi esso sia, per chi organizza il raduno (e chiaramente nella fattispecie mi sento chiamato in causa), e per tutti coloro che vengono al raduno.
 
Top