giangirm":1zmn3i8e ha detto:bello il locale !
ANGELHEART":1yoyrssb ha detto:Ragazzi eccomi qua, scusate se sono sparito per un po ma ho avuto impegni....
Cmq volevo rigranziare in primis er sor presta che ha avuto la pazienza di organizzare questo raduno, in secundis la cugina di presta che ci ha fatto mangiare mooolto bene (e anche troppo) :asd) , e in terzinus tutti i partecipanti al raduno! :OK)
GTpassion82":1zgc8lvu ha detto:complimenti davvero, se nn fosse stato ke le liste del ristorante erano kiuse da tempo avrei partecipato
tr4p4no":xmvgxra6 ha detto:GTpassion82":xmvgxra6 ha detto:complimenti davvero, se nn fosse stato ke le liste del ristorante erano kiuse da tempo avrei partecipato
ma da quanto mi risulta non lo erano mica! guarda che ti sbagli
dekra1":17grbmfl ha detto:Mi scuso con gli organizzatori e soprattutto con chi aveva piacere nel rivedermi a quel raduno ma non cel'ho fatta a venire x problemi di lavoro...
Ho rosicato e non poco ma alla fine non cel'ho potuta proprio fare...
Spero vi siate divertiti anche x me!!
dekra1":1zbr1qnj ha detto:Mi scuso con gli organizzatori e soprattutto con chi aveva piacere nel rivedermi a quel raduno ma non cel'ho fatta a venire x problemi di lavoro...
Ho rosicato e non poco ma alla fine non cel'ho potuta proprio fare...
Spero vi siate divertiti anche x me!!
tr4p4no":15rzg5n5 ha detto:GTpassion82":15rzg5n5 ha detto:dhò :mecry2)
c'era scritto nel post
antoboy":32t5ujm6 ha detto:Dove posso uppare il file zip con tutte le foto?
tr4p4no":39ye8pbe ha detto:antoboy":39ye8pbe ha detto:Dove posso uppare il file zip con tutte le foto?
mah postale come ho fatto io! fai una cernita e mettile su cosi'!