11/11 raduno centro Italia 2° round - SULMONA (AQ) CONCLUSO

Ecco le mie foto!

Ragazzi metto qualche foto delle mie....

DSC_7026.jpg

DSC_7033.jpg

DSC_7035.jpg

DSC_7041.jpg

DSC_7042.jpg

DSC_7045.jpg

DSC_7053.jpg

DSC_7070.jpg
 
Ragazzi eccomi qua, scusate se sono sparito per un po ma ho avuto impegni....

Cmq volevo rigranziare in primis er sor presta che ha avuto la pazienza di organizzare questo raduno, in secundis la cugina di presta che ci ha fatto mangiare mooolto bene (e anche troppo) :asd) , e in terzinus tutti i partecipanti al raduno! :OK)
 
ANGELHEART":1yoyrssb ha detto:
Ragazzi eccomi qua, scusate se sono sparito per un po ma ho avuto impegni....

Cmq volevo rigranziare in primis er sor presta che ha avuto la pazienza di organizzare questo raduno, in secundis la cugina di presta che ci ha fatto mangiare mooolto bene (e anche troppo) :asd) , e in terzinus tutti i partecipanti al raduno! :OK)

il terzinus mi mancava! :lol: grazie cla! :OK)
 
Mi scuso con gli organizzatori e soprattutto con chi aveva piacere nel rivedermi a quel raduno ma non cel'ho fatta a venire x problemi di lavoro...

Ho rosicato e non poco ma alla fine non cel'ho potuta proprio fare...




Spero vi siate divertiti anche x me!!
 
dekra1":17grbmfl ha detto:
Mi scuso con gli organizzatori e soprattutto con chi aveva piacere nel rivedermi a quel raduno ma non cel'ho fatta a venire x problemi di lavoro...

Ho rosicato e non poco ma alla fine non cel'ho potuta proprio fare...




Spero vi siate divertiti anche x me!!



bhe certo che , se ci fossi stato (e parlo a nome di tutti credo ...) ci avrebbe aftto piacere :OK)
 
dekra1":1zbr1qnj ha detto:
Mi scuso con gli organizzatori e soprattutto con chi aveva piacere nel rivedermi a quel raduno ma non cel'ho fatta a venire x problemi di lavoro...

Ho rosicato e non poco ma alla fine non cel'ho potuta proprio fare...




Spero vi siate divertiti anche x me!!

come sai mi dispiace un sacco per te e marco... ci tenevo che foste presenti! :sic)
 
Top