11/11 raduno centro Italia 2° round - SULMONA (AQ) CONCLUSO

RICAPITOLANDO:

APPUNTAMENTI:
  • per tutti coloro che vengono da Roma o dintorni, appuntamento alle 10 alla prima area di servizio che incontrate appena superato il casello della A24 Roma-L'Aquila venendo dal G.R.A.
  • per tutti gli altri appuntamento alle 11.30 al parcheggione che trovate appena usciti dalla A25 - uscita Sulmona.

@val vibrata:ho letto ora l'ultimo messaggio di presta,l'appuntamento a sulmona è per le 11:30,quindi dovremmo partire un po' prima!!dobbiamo vederci al casello alle 10:30,cosi' per le 11.30/11.45 dovremmo stare a sulmona! :OK)

lascio a tutti il mio numero di cel. per qualsiasi evenienza:
3936275124.
dal momento che siamo parecchi gruppi, chi da roma, chi da napoli, ecc. ecc. non converrebbe forse che ci fosse un referente per ogni gruppo che lasciasse il suo numero di telefono?

si infatti ha ragione presta.

io spero di riprendere la car domani...

il mio cell x i marchigiani
3331423247

patrik ok x le 10 e 30 :OK)

adesso sento ozzy

ps:ma giampy che fine ha fatto..al cell risponde qui nn scrive +??
:ka)

presta":1kt9z9iz ha detto:
RICAPITOLANDO:

APPUNTAMENTI:
  • per tutti coloro che vengono da Roma o dintorni, appuntamento alle 10 alla prima area di servizio che incontrate appena superato il casello della A24 Roma-L'Aquila venendo dal G.R.A.
  • per tutti gli altri appuntamento alle 11.30 al parcheggione che trovate appena usciti dalla A25 - uscita Sulmona.

La stazione di servizio di cui parla Manuele è un Agip, cosi nn vi potete sbagliare, si trova subito prima del ponte della napoli-firenze.

TwiNSparK88":369yilvp ha detto:
presta":369yilvp ha detto:
anche stefanorulez, suo e mio malgrado, non potrà esserci... :(

:mecry2)

Steee!!!
Allora mi lasci proprio solo a dare una pista a tutti gli altri?? :mecry2)

a bello attento alle gabbianelle napoletane :matto) quasi 300 stalloni incavolati :mad2)
:asd)

presta":369yilvp ha detto:
3936275124.
dal momento che siamo parecchi gruppi, chi da roma, chi da napoli, ecc. ecc. non converrebbe forse che ci fosse un referente per ogni gruppo che lasciasse il suo numero di telefono?

manu io e gaetano(yoko) partiami insieme, qnd ti lascio il mio
biagio 3490664132, Napoli!

raga c'è qlk altro di napoli che viene? :OK)

ANGELHEART":p42f1a4k ha detto:
TwiNSparK88":p42f1a4k ha detto:
presta":p42f1a4k ha detto:

Steee!!!

Abbello te pisto io se vuoi! :sarcastic)

:lol:
Considerato il tuo stile di guida non ne dubito :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Allora raga visto che state tutti presi nel lucidare le vostre nasone e Gt, io vado contro tendenza presentandomi con la mia nasona azzurroGabbiano misto sabbia.......che ne dite! dobbiamo eleggere la nuova miss lurida ed allora io mi porto avanti con i tempi! :culo) :D

tr4p4no":27raslm0 ha detto:
Allora raga visto che state tutti presi nel lucidare le vostre nasone e Gt, io vado contro tendenza presentandomi con la mia nasona azzurroGabbiano misto sabbia.......che ne dite! dobbiamo eleggere la nuova miss lurida ed allora io mi porto avanti con i tempi! :culo) :D

Dovresti vedere la mia nera :sarcastic)
E' più o meno un mese che non vede il sapone...

devil":2lr0hr9j ha detto:
TwiNSparK88":2lr0hr9j ha detto:
presta":2lr0hr9j ha detto:

Steee!!!

a bello attento alle gabbianelle napoletane :matto) quasi 300 stalloni incavolati :mad2)
:asd)

presta":2lr0hr9j ha detto:
3936275124.

manu io e gaetano(yoko) partiami insieme, qnd ti lascio il mio
biagio 3490664132, Napoli!

raga c'è qlk altro di napoli che viene? :OK)

sonny2007":2lr0hr9j ha detto:
salve ragazzi..io vengo da napoli e credo di arrivare a sulmona alle 12.00....ma poi li dove ci vediamo???? a ke ora è la :appa)

baloo":2lr0hr9j ha detto:
x chi parte da napoli,...dove ci vediamo?
io credo che sarò sabato a roccaraso e di li poi a sulmona.. potremo vederci da qualche parte nei dintorni..fatemi sapere. ciao

Partiamo insieme? Potremmo incontrarci tutti su un Autogrill (noi siamo 3 con 2 auto), fare colazione e ripartire tutti insieme :OK)

Ci sono altri due napoletani ma ancora non m'hanno risposto (magari mandagli un pvt ;) ).

TwiNSparK88":5azbs8zj ha detto:
tr4p4no":5azbs8zj ha detto:

Dovresti vedere la mia nera :sarcastic)
E' più o meno un mese che non vede il sapone...

appunto vedi te potresti partecipare! ah io la lascio cosi'........ :?:

147Dark":2acmxr41 ha detto:
si infatti ha ragione presta.

io spero di riprendere la car domani...

il mio cell x i marchigiani
3331423247

patrik ok x le 10 e 30 :OK)

adesso sento ozzy

ps:ma giampy che fine ha fatto..al cell risponde qui nn scrive +??
:ka)

giampy ha dei problemi familiari e non puo' venire!