connect card HSDPA aziendale...... RULEZZZZZZ!!!!!!!!! :tippen)TwiNSparK88":1i27duf9 ha detto:Portatile con scheda 3G? :asd)
connect card HSDPA aziendale...... RULEZZZZZZ!!!!!!!!! :tippen)TwiNSparK88":1i27duf9 ha detto:Portatile con scheda 3G? :asd)
Mitico :sarcastic)smemail74":3rkdxucb ha detto:connect card HSDPA aziendale...... RULEZZZZZZ!!!!!!!!! :tippen)TwiNSparK88":3rkdxucb ha detto:Portatile con scheda 3G? :asd)
presta":eqet97zw ha detto:violator":eqet97zw ha detto:devo solo capire quando lavare la gattona: è impresentabile
anche io devo lavarla dopo il bell'uovo che qualche intelligentone (tanto tutti sanno di chi si tratta) mi ci ha fatto ritrovare sopra oggi all'università. magari rimane paralizzato a vita!
antoboy":14v95wzl ha detto:presta":14v95wzl ha detto:violator":14v95wzl ha detto:devo solo capire quando lavare la gattona: è impresentabile
anche io devo lavarla dopo il bell'uovo che qualche intelligentone (tanto tutti sanno di chi si tratta) mi ci ha fatto ritrovare sopra oggi all'università. magari rimane paralizzato a vita!
Chi fu il simpatic stronzo? :KO)
presta":2fiv6fxy ha detto:antoboy":2fiv6fxy ha detto:presta":2fiv6fxy ha detto:violator":2fiv6fxy ha detto:devo solo capire quando lavare la gattona: è impresentabile
ricordati che me l'hanno aperta un paio di settimane fa...
antoboy":y31ma2rt ha detto:presta":y31ma2rt ha detto:antoboy":y31ma2rt ha detto:presta":y31ma2rt ha detto:violator":y31ma2rt ha detto:devo solo capire quando lavare la gattona: è impresentabile
Ma chi ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! è sta gente?
presta":3vm8eh21 ha detto:antoboy":3vm8eh21 ha detto:presta":3vm8eh21 ha detto:antoboy":3vm8eh21 ha detto:presta":3vm8eh21 ha detto:violator":3vm8eh21 ha detto:devo solo capire quando lavare la gattona: è impresentabile
:OK)
spero per loro che io non venga mai a saperlo...
basta ot cmq, se vogliamo continuiamo nella regionale :OK)
patrick76":14aefuyk ha detto:@val vibrata: facciamo le 11.00???????tutti daccordo???????
presta":33gqu8fn ha detto:peppe shark non sarà con noi domenica purtroppo.... :sic)
sonny2007":3gwauwxv ha detto:salve ragazzi..io vengo da napoli e credo di arrivare a sulmona alle 12.00....ma poi li dove ci vediamo???? a ke ora è la :appa)
baloo":3gwauwxv ha detto:x chi parte da napoli,...dove ci vediamo?
io credo che sarò sabato a roccaraso e di li poi a sulmona.. potremo vederci da qualche parte nei dintorni..fatemi sapere. ciao
Gente che deve mori' , presto e dolorosamenteantoboy":2b3nco7e ha detto:presta":2b3nco7e ha detto:antoboy":2b3nco7e ha detto:presta":2b3nco7e ha detto:violator":2b3nco7e ha detto:devo solo capire quando lavare la gattona: è impresentabile
massmo_it_it":mg7y9v14 ha detto:presta":mg7y9v14 ha detto:peppe shark non sarà con noi domenica purtroppo.... :sic)
chi è? :asd)
LuK4S'87":2sq6t3yw ha detto:ragazzi l'appuntamento per quelli che vengono da roma e vicinanze è rimasto alle 10 all'autogrill dopo l'uscita roma - aquila?
Io da civitavecchia con un oretta ci riesco ad arrivare? che ne dite?
Il grande giorno si avvicinaaaa :A)
Saluti a tutti
Luca