11/11 raduno centro Italia 2° round - SULMONA (AQ) CONCLUSO

01) presta
02) YoKoHaMa
03) Dekra
04) Zoddo
05) Giampy1600 + girl
06) TwiNSparK88
07) Antoboy
08) Blakline
09) massmo_it_it + girl
10) StefanoRuleZZ
11) AssaltoFRONTALE
12) RacingMan + Wife
13) Lupin147 + Wife
14) Mutillo
15) shark + Girl
16) Agostino + Girl
17) Devil
18) ANGELHEART
19) 147GTAEVO + Girl
20) smemail
21) Moving + donna
22) max_140+girl
23) 147Dark
24) OZZY
25) Agostino
26) patrick76 + girl
27) Violator
28) tr4p4no + amico
29) 2 Amici di Muttillo (quello che porta la macchina non è iscritto al forum) :D

Per Presta... a sulmona la situazione è un pò difficile c'è il commissario prefettizio.. la vedo difficile una eventuale risposta... cmq adesso mi muovo un pò per oraganizzare o quanto meno ti do una mano... per esempio il ristorante che hai scelto non è molto pratico per parcheggiare le macchine dato che si trova su una strada molto trafficata e il cortile adibito a parcheggio è ddavvero piccolo. Appena posso vado a vedere se la pista dei kart è aperta a novembre e se riesco ad avere un nulla osta per la piazza vi porto a mangiare in qualche ristorante al centro.

Questo weekend sono stato al mio paese (Vittorito) e ho sparso un po la voce ad amici alfisti, magari anche se non vengono a mangiare al ristorante si fanno un giro con noi!

Cmq ho già adocchiato il luogo di incontro (enorme!)

Muttillo":1u82eb0z ha detto:
Per Presta... a sulmona la situazione è un pò difficile c'è il commissario prefettizio.. la vedo difficile una eventuale risposta... cmq adesso mi muovo un pò per oraganizzare o quanto meno ti do una mano... per esempio il ristorante che hai scelto non è molto pratico per parcheggiare le macchine dato che si trova su una strada molto trafficata e il cortile adibito a parcheggio è ddavvero piccolo. Appena posso vado a vedere se la pista dei kart è aperta a novembre e se riesco ad avere un nulla osta per la piazza vi porto a mangiare in qualche ristorante al centro.

infatti per questo stavo chiedendo la piazza. in ogni caso c'è un parcheggio li vicino! è quello proseguendo sulla stessa strada, superando l'entrata per sulmona, sulla discesa.

il ristorante è quello di mia cugina, l'ho scelto apposta perchè so come si mangia e so che ci fa un menu fisso incluse bevande a un prezzo ottimo.

per i kart non lo so, chiedi agli altri! in linea di massima si pensava di fare un giro a roccaraso! ma per me è lo stesso, anche i kart vanno bene!

antoboy":377csspi ha detto:
Questo weekend sono stato al mio paese (Vittorito) e ho sparso un po la voce ad amici alfisti, magari anche se non vengono a mangiare al ristorante si fanno un giro con noi!

:OK) io pensavo al parcheggio all'uscita autostradale di sulmona! quello dove abbiamo montato la mia sorgente per intenderci ;)

presta":1p4y9pnn ha detto:
antoboy":1p4y9pnn ha detto:

:OK) io pensavo al parcheggio all'uscita autostradale di sulmona! quello dove abbiamo montato la mia sorgente per intenderci ;)

Esatto ma ancora piu dietro c'è uno spiazzale infinito! Poi se sarà resa ufficiale questa cosa metterò bene le indicazioni per entrarci...

Poi cmq domani quando ci vediamo ho anche altre cose da proporti!

antoboy":3lwfdmw1 ha detto:
presta":3lwfdmw1 ha detto:
antoboy":3lwfdmw1 ha detto:

Esatto ma ancora piu dietro c'è uno spiazzale infinito! Poi se sarà resa ufficiale questa cosa metterò bene le indicazioni per entrarci...

Poi cmq domani quando ci vediamo ho anche altre cose da proporti!

perfetto ;)

Raga visto il limite delle 50 persone inserisco pure Yeoo, che ancora deve organizzarsi col lavoro ma ha detto di venire sicuramente (se non dovesse venire ovviamente poi lo cancello dalla lista x far spazio a qualcun'altro).

01) presta
02) YoKoHaMa
03) Dekra
04) Zoddo
05) Giampy1600 + girl
06) TwiNSparK88
07) Antoboy
08) Blakline
09) massmo_it_it + girl
10) StefanoRuleZZ
11) AssaltoFRONTALE
12) RacingMan + Wife
13) Lupin147 + Wife
14) Mutillo
15) shark + Girl
16) Agostino + Girl
17) Devil
18) ANGELHEART
19) 147GTAEVO + Girl
20) smemail
21) Moving + donna
22) max_140+girl
23) 147Dark
24) OZZY
25) Agostino
26) patrick76 + girl
27) Violator
28) tr4p4no + amico
29) 2 Amici di Muttillo (quello che porta la macchina non è iscritto al forum)
30) Yeoo

INFO...

raga... io ho sempre quelle 22 amiche brasiliane, ma se il limite è un'altra volta fissato a 50 non potrò portarle nemmeno questa volta....

Vabbè io mi cancello... farò un MINI-Raduno con loro....ma a casa mia :asd) :asd) :asd)

Mi dispiacerà molto non venire con voi.... Dovrò farlo da solo :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

Ahh come sono affranto... :inocchio)

Re: INFO...

StefanoRuleZZ":tltpqyjg ha detto:
raga... io ho sempre quelle 22 amiche brasiliane, ma se il limite è un'altra volta fissato a 50 non potrò portarle nemmeno questa volta....

Vabbè io mi cancello... farò un MINI-Raduno con loro....ma a casa mia :asd) :asd) :asd)

Mi dispiacerà molto non venire con voi.... Dovrò farlo da solo :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

IO IO IO IO IO!!!!! :X) :X) :X) :X) VENGO PURE IO!!! :A)

StefanoRuleZZ":3r66azk4 ha detto:

A Stè, la vedo molto dura soddisfare tutte e 22... :sarcastic)
Ammesso che ci riesci, poi avresti bisogno di una vita intera per riprenderti dallo sforzo :asd)

Allora intanto comincio a far vedere dall'alto un pò il luogo di incontro

Per coloro che vengono dall'autostrada e non (tipo l'Aquila e dintorni) il luogo di incontro potrebbe essere un grande parcheggio che sta li vicino...

casellojg0.jpg

Locazione del ristorante venendo dall'uscita autostradale entrando in Sulmona
Ho segnato un pò di luoghi dove a mio parere si potrebbero parcheggiare le auto...

ristorantert7.jpg

Altri possibili parcheggi nelle vicinanze del ristorante... Con la piazza principale dove, comune permettendo, si potrebbero lasciare le macchine

parcheggidc0.jpg

Ed in fine la pista dei Kart che spero vivamente sia aperta quel giorno...

pistakartut7.jpg

:OK)

Muttillo":3j22nzqv ha detto:
Allora intanto comincio a far vedere dall'alto un pò il luogo di incontro

Per coloro che vengono dall'autostrada e non (tipo l'Aquila e dintorni) il luogo di incontro potrebbe essere un grande parcheggio che sta li vicino...

casellojg0.jpg

Locazione del ristorante venendo dall'uscita autostradale entrando in Sulmona
Ho segnato un pò di luoghi dove a mio parere si potrebbero parcheggiare le auto...

ristorantert7.jpg

Altri possibili parcheggi nelle vicinanze del ristorante... Con la piazza principale dove, comune permettendo, si potrebbero lasciare le macchine

parcheggidc0.jpg

Ed in fine la pista dei Kart che spero vivamente sia aperta quel giorno...

pistakartut7.jpg

:OK)

il luogo dell'incontro che hai evidenziato è proprio quello che avevo pensato. per i parcheggi sto vedendo che ce ne sono 2-3, meglio così! ;)

Muttillo":24ky2s3q ha detto:
01) presta
02) YoKoHaMa
03) Dekra
04) Zoddo
05) Giampy1600 + girl
06) TwiNSparK88
07) Antoboy
08) Blakline
09) massmo_it_it + girl
10) StefanoRuleZZ
11) AssaltoFRONTALE
12) RacingMan + Wife
13) Lupin147 + Wife
14) Mutillo
15) shark + Girl
16) Agostino + Girl
17) Devil
18) ANGELHEART
19) 147GTAEVO + Girl
20) smemail
21) Moving + donna
22) max_140+girl
23) 147Dark
24) OZZY
25) Agostino
26) patrick76 + girl
27) Violator
28) tr4p4no + amico
29) 2 Amici di Muttillo (quello che porta la macchina non è iscritto al forum) :D

Ringrazio Presta e Massimo per l'occhio di riguardo, ma vorrei farvi notare che sono in 16ima e 25esima posizione, ed ora provvederò ad aggiornare nel modo giusto la lista.

01) presta
02) YoKoHaMa
03) Dekra
04) Zoddo
05) Giampy1600 + girl
06) TwiNSparK88
07) Antoboy
08) Blakline
09) massmo_it_it + girl
10) StefanoRuleZZ
11) AssaltoFRONTALE
12) RacingMan + Wife
13) Lupin147 + Wife
14) Mutillo
15) shark + Girl
16) Agostino + Girl
17) Devil
18) ANGELHEART
19) 147GTAEVO + Girl
20) smemail
21) Moving + donna
22) max_140+girl
23) 147Dark
24) OZZY
25) patrick76 + girl
26) Violator
27) tr4p4no + amico
28) 2 Amici di Muttillo (quello che porta la macchina non è iscritto al forum) :D
29) Yeoo

TwiNSparK88":1ys87j6y ha detto:
StefanoRuleZZ":1ys87j6y ha detto:

A Stè, la vedo molto dura soddisfare tutte e 22... :sarcastic)
Ammesso che ci riesci, poi avresti bisogno di una vita intera per riprenderti dallo sforzo :asd)

quoto alla grandissima! dove vai in giro!

stavolta mi porto la donna ;)

01) presta
02) YoKoHaMa
03) Dekra
04) Zoddo
05) Giampy1600 + girl
06) TwiNSparK88
07) Antoboy
08) Blakline
09) massmo_it_it + girl
10) StefanoRuleZZ
11) AssaltoFRONTALE
12) RacingMan + Wife
13) Lupin147 + Wife
14) Mutillo
15) shark + Girl
16) Agostino + Girl
17) Devil
18) ANGELHEART
19) 147GTAEVO + Girl
20) smemail
21) Moving + donna
22) max_140+girl
23) 147Dark
24) OZZY
25) patrick76 + girl
26) Violator + girl
27) tr4p4no + amico
28) 2 Amici di Muttillo (quello che porta la macchina non è iscritto al forum)
29) Yeoo