presta":kizyy4rq ha detto:su con le iscrizioni ragazzi! siamo ancora pochi! :OK)
tr4p4no":1wt2gii6 ha detto:presta":1wt2gii6 ha detto:su con le iscrizioni ragazzi! siamo ancora pochi! :OK)
e vabbè Manu, ma manca pure tanto.....
ANGELHEART":24ozsgtc ha detto:tr4p4no":24ozsgtc ha detto:presta":24ozsgtc ha detto:su con le iscrizioni ragazzi! siamo ancora pochi! :OK)
Il ragazzo è anzioso di organizzare un bel numero di persone e soprattutto di auto!
presta":1era3feq ha detto:ANGELHEART":1era3feq ha detto:tr4p4no":1era3feq ha detto:presta":1era3feq ha detto:su con le iscrizioni ragazzi! siamo ancora pochi! :OK)
Il ragazzo è anzioso di organizzare un bel numero di persone e soprattutto di auto!
abbiamo detto quanto meno 30 auto no?
TwiNSparK88":a67srt0e ha detto:presta":a67srt0e ha detto:ANGELHEART":a67srt0e ha detto:tr4p4no":a67srt0e ha detto:presta":a67srt0e ha detto:su con le iscrizioni ragazzi! siamo ancora pochi! :OK)
Se non ce la facciamo io porto anche la 166... Guidandole entrame contemporaneamente :sarcastic)
massmo_it_it":8aw8q36h ha detto:TwiNSparK88":8aw8q36h ha detto:presta":8aw8q36h ha detto:ANGELHEART":8aw8q36h ha detto:tr4p4no":8aw8q36h ha detto:presta":8aw8q36h ha detto:su con le iscrizioni ragazzi! siamo ancora pochi! :OK)
Se non ce la facciamo io porto anche la 166... Guidandole entrame contemporaneamente :sarcastic)
io la 159 con il braccio destro e il touareg con la gamba sinistra :asd)
ANGELHEART":2p1ylgdq ha detto:massmo_it_it":2p1ylgdq ha detto:TwiNSparK88":2p1ylgdq ha detto:presta":2p1ylgdq ha detto:ANGELHEART":2p1ylgdq ha detto:tr4p4no":2p1ylgdq ha detto:presta":2p1ylgdq ha detto:su con le iscrizioni ragazzi! siamo ancora pochi! :OK)
io la 159 con il braccio destro e il touareg con la gamba sinistra :asd)
Ma guarda te le persone che si inventano pur di poter avere più auto al raduno.
Ma dove arriveremo? :ka)
Chissà... Magari mi presento con un overcraft :sarcastic) :rotolo)ANGELHEART":1s17j0o3 ha detto:Ma guarda te le persone che si inventano pur di poter avere più auto al raduno.
Ma dove arriveremo? :ka)
:worship)ruspy":1fumm0ja ha detto:inserito in calendario raduni e meeting 2007 :OK)
ruspy":34tsrxy9 ha detto:inserito in calendario raduni e meeting 2007 :OK)
ruspy":spghaafj ha detto:inserito in calendario raduni e meeting 2007 :OK)
ruspy":284bv816 ha detto:inserito in calendario raduni e meeting 2007 :OK)
Giampy1600":4xip6voq ha detto:Dai ragazzi,
sicuro torneranno anche luca147dark e ozzy...
Giampy1600":2o2j05z4 ha detto:Dai ragazzi,
sicuro torneranno anche luca147dark e ozzy...
Giampy