11/11 raduno centro Italia 2° round - SULMONA (AQ) CONCLUSO

che bastardi!!!!!!!!!!!!!!!!! :asd) :asd) :asd) a sulmona ci sarà per voi!!!! :mazza) :mazza) :member) :member) :asd) :asd)
 
Vero vero massi!!!

A breve farò tutto... a dir la verità la roba per i farti gta gia l'ho presa, manca la voglia e il tempo. X l'assetto sto vedendo... A primavera faro kit estetico e assetto. Tranquilliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Fatemi passaer l'invenata con assetto suv :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Giampy
 
patrick76":1ny9y311 ha detto:
che bastardi!!!!!!!!!!!!!!!!! :asd) :asd) :asd) a sulmona ci sarà per voi!!!! :mazza) :mazza) :member) :member) :asd) :asd)


ma perchè dici cosi'? noi vogliamo che tu sia dei nostri eh!!!!!



@Giampy bella la firma e mi raccomando porta un sacco di gente :OK)
 
Giampy1600":lcmzsd0t ha detto:
Grazie Raffo,
finalmente dopo tanto tempo mi sono deciso.... :A) :A)
Ci voleva... Io ne ho fatta una, ma purtroppo sono restrittivi qui dentro per quanto riguarda le firme... Ce l'ho sul VRC. Eccola:

nuovafirmaod8.jpg
 
tr4p4no":1m55moor ha detto:
patrick76":1m55moor ha detto:
che bastardi!!!!!!!!!!!!!!!!! :asd) :asd) :asd) a sulmona ci sarà per voi!!!! :mazza) :mazza) :member) :member) :asd) :asd)


ma perchè dici cosi'? noi vogliamo che tu sia dei nostri eh!!!!!



@Giampy bella la firma e mi raccomando porta un sacco di gente :OK)

sto scherzando fabio!!!!!!!!! :asd) :asd) era solo perchè ho letto che pure giampy sembrava sconcertato a vedermi iscritto al raduno!!!!!!!!! :asd) :asd) ragà,io i raduni me li faccio sempre!!!!!!!a parte quando ho qualche altro impegno!!!!!e poi come faccio a mancare!!!!!saremo una marea di gente!!!!!!!ciao belli!!!!!!!
 
patrick76":27lez5vl ha detto:
tr4p4no":27lez5vl ha detto:
patrick76":27lez5vl ha detto:
che bastardi!!!!!!!!!!!!!!!!! :asd) :asd) :asd) a sulmona ci sarà per voi!!!! :mazza) :mazza) :member) :member) :asd) :asd)


ma perchè dici cosi'? noi vogliamo che tu sia dei nostri eh!!!!!



@Giampy bella la firma e mi raccomando porta un sacco di gente :OK)

sto scherzando fabio!!!!!!!!! :asd) :asd) era solo perchè ho letto che pure giampy sembrava sconcertato a vedermi iscritto al raduno!!!!!!!!! :asd) :asd) ragà,io i raduni me li faccio sempre!!!!!!!a parte quando ho qualche altro impegno!!!!!e poi come faccio a mancare!!!!!saremo una marea di gente!!!!!!!ciao belli!!!!!!!


evviva! :OK)
 
Top