antoboy":2z6c6jgy ha detto:Spero di riuscire a coinvolgere qualche amico mio li del paesello mio la vicino non hanno 47 ma è pieno di 56!
eeehh?!? :rotolo)
antoboy":2z6c6jgy ha detto:Spero di riuscire a coinvolgere qualche amico mio li del paesello mio la vicino non hanno 47 ma è pieno di 56!
TwiNSparK88":41yg7neh ha detto:antoboy":41yg7neh ha detto:Spero di riuscire a coinvolgere qualche amico mio li del paesello mio la vicino non hanno 47 ma è pieno di 56!
eeehh?!? :rotolo)
Giampy1600":3uy9z4pr ha detto:Ma infatti, io ho solo detto che sicuramente torneranno... mica di metterli in lista
Cmq speriamo che vengano veramente :asd)
Giampy
massmo_it_it":3gm1kqnc ha detto::up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up)
Agostino":37g1ljcm ha detto:Bhè ragazzi, spero veramente che siamo di numero maggiore, visto che abbiamo l'onore di essere stati inseritida Ruspy nei raduni e meeting 2007!!! :A) :A) :A) :X) :X)
patrick76":1tre8iwf ha detto:ah fabioli',guarda che mi sono fatto mancare solo il mega raduno di rieti,cioè l'ultimo,ma perchè stavo a monza!!!!!!!!gli altri del centro italia me li sono fatti tutti e sono stato anche al primo raduno gt a torino 2 anni fa!!!!!!!!!a leggere il tuo messaggio sembra un evento che mi sia iscritto!!!!!!!!!!ora per ripicca non vengo!!!!!!!!!!!!! :mecry) :mecry) :asd) :asd) :asd)
presta":6x4m7jet ha detto:ho provato a scrivere al comune per una piazza... come al solito speriamo bene! :tiè)
visto che il comune di rieti la volta scorsa non rispose neanche, spero di ricevere quanto meno una risposta! :spin)
ANGELHEART":3kpolxlh ha detto:presta":3kpolxlh ha detto:ho provato a scrivere al comune per una piazza... come al solito speriamo bene! :tiè)
visto che il comune di rieti la volta scorsa non rispose neanche, spero di ricevere quanto meno una risposta! :spin)
Speriamo bene, però il fatto di non poter essere più di 50 persone è un po restrittivo, nel senso che se qualcuno volesse venire e abbiamo raggiunto il numero di 50 persone, non può più venire.
presta ha detto:LISTA:
01) presta
02) YoKoHaMa
03) Dekra
04) Zoddo
05) Giampy1600 + girl
06) TwiNSparK88
07) Antoboy
08) Blakline
09) massmo_it_it + girl
10) StefanoRuleZZ
11) AssaltoFRONTALE
12) RacingMan + Wife
13) Lupin147 + Wife
14) Mutillo
15) shark + Girl
16) Agostino + Girl
17) Devil
18) ANGELHEART
19) 147GTAEVO + Girl
20) smemail
21) Moving + donna
22) max_140+girl
23) 147Dark
24) OZZY
25) Agostino
26) patrick76 + girl
27) Violator
28) tr4p4no + amico
39 persone
raga daje che sbanchiamo!!!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo) qua arriviamo come al raduno nazionale! :lol:
a parte gli scherzi, ricordo il numero massimo di 50 persone! :OK)
allora raga se il limite è di 50 persone io mi iscrivo non si sa mai!