tr4p4no":x9mqia2k ha detto:che mostro di macchina! hai! eh si l'assetto ci vorrebbe
Che fai sfotti? :sarcastic) :sarcastic)
Giampy
tr4p4no":x9mqia2k ha detto:che mostro di macchina! hai! eh si l'assetto ci vorrebbe
Giampy1600":ywopy7ww ha detto:Vero vero massi!!!
A breve farò tutto... a dir la verità la roba per i farti gta gia l'ho presa, manca la voglia e il tempo. X l'assetto sto vedendo... A primavera faro kit estetico e assetto. Tranquilliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Fatemi passaer l'invenata con assetto suv :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Giampy
Giampy1600":353rised ha detto:tr4p4no":353rised ha detto:che mostro di macchina! hai! eh si l'assetto ci vorrebbe
Giampy
Giampy1600":3r3sijyn ha detto:tr4p4no":3r3sijyn ha detto:che mostro di macchina! hai! eh si l'assetto ci vorrebbe
Giampy
patrick76":1ovnrvro ha detto:ciao belli,comunque vedo che il centro italia si sta sempre piu' distinguendo per i raduni a cadenza regolare e per la grande partecipazione di persone!!!!!!!troppo bello!!!!!!!!potenza del forum!!!!!!!
presta":3uj0ipqm ha detto:patrick76":3uj0ipqm ha detto:ciao belli,comunque vedo che il centro italia si sta sempre piu' distinguendo per i raduni a cadenza regolare e per la grande partecipazione di persone!!!!!!!troppo bello!!!!!!!!potenza del forum!!!!!!!
fino a mezzo annetto fa era esattamente il contrario! al centro non veniva organizzato mai (o quasi) niente... e cmq quello che veniva organizzato era spesso di piccole dimensioni. speriamo di essere riusciti, o di riuscire, visto che ancora ci stiamo provando, ad invertire la tendenza! :OK)
massmo_it_it":20hlruj9 ha detto:presta":20hlruj9 ha detto:patrick76":20hlruj9 ha detto:ciao belli,comunque vedo che il centro italia si sta sempre piu' distinguendo per i raduni a cadenza regolare e per la grande partecipazione di persone!!!!!!!troppo bello!!!!!!!!potenza del forum!!!!!!!
fino a mezzo annetto fa era esattamente il contrario! al centro non veniva organizzato mai (o quasi) niente... e cmq quello che veniva organizzato era spesso di piccole dimensioni. speriamo di essere riusciti, o di riuscire, visto che ancora ci stiamo provando, ad invertire la tendenza! :OK)
hai completamente ragione manu...
Mi ricordo l'anno scorso quando organizzai la pizzata a Cassino alla fine fummo pochissime persone ...tipo 15....e 7/8 macchine...
Uguale fu x la Kartata (storica :asd) ) di Ponte Galeria...
Adesso invece vedo con piacere che la voglia e la convizione di fare qualcosa di buono c'è e il mio appoggio lo avrete sempre... :OK)
patrick76":20j51log ha detto:alfa gt 1.9jtd pelle biscotto cerchi a raggi da 18 + pirelli pzero rosso
massmo_it_it":nq35jehr ha detto:Aspetta e spera...di nuovi ogni volta ce ne saranno sempre pochi...x me se siamo quelli di Rieti va benissimo.... :OK)
TwiNSparK88":16j6fi27 ha detto:massmo_it_it":16j6fi27 ha detto:Aspetta e spera...di nuovi ogni volta ce ne saranno sempre pochi...x me se siamo quelli di Rieti va benissimo.... :OK)
Quoto...
I nuovi partecipanti saranno sempre meno...
Alla fine si creerà un gruppo limitato di "fedelissimi" che ci saranno sempre, ad ogni raduno, mentre gli altri quando capita...
violator":2iaf96lz ha detto:il mio primo raduno in assoluto al centro italia è stato a firenze nel lontano gennaio 2004...altri tempi
l'organizzò era una meteora del forum: diviso l'incasso col ristoratore è sparito dalla circolazione... :eek13)
ma qualche altra gt no? patrick diamoci da fare a scomodare altri gtisti no?
ANGELHEART":5q5ohk24 ha detto:massmo_it_it":5q5ohk24 ha detto:presta":5q5ohk24 ha detto:patrick76":5q5ohk24 ha detto:ciao belli,comunque vedo che il centro italia si sta sempre piu' distinguendo per i raduni a cadenza regolare e per la grande partecipazione di persone!!!!!!!troppo bello!!!!!!!!potenza del forum!!!!!!!
hai completamente ragione manu...
Mi ricordo l'anno scorso quando organizzai la pizzata a Cassino alla fine fummo pochissime persone ...tipo 15....e 7/8 macchine...
Uguale fu x la Kartata (storica :asd) ) di Ponte Galeria...
Adesso invece vedo con piacere che la voglia e la convizione di fare qualcosa di buono c'è e il mio appoggio lo avrete sempre... :OK)
Se andiamo a vedere siamo ancora in pochi a partecipare a questi raduni, rispetto a quanti sono registrati sul forum del centro italia.
Speriamo che le persone che fino ad ora non hanno partecipato, comincino a partecipare!
violator":9j0us1t2 ha detto:il mio primo raduno in assoluto al centro italia è stato a firenze nel lontano gennaio 2004...altri tempi
l'organizzò era una meteora del forum: diviso l'incasso col ristoratore è sparito dalla circolazione... :eek13)
presta":3f10wn56 ha detto:violator":3f10wn56 ha detto:il mio primo raduno in assoluto al centro italia è stato a firenze nel lontano gennaio 2004...altri tempi
chi è che lo organizzò?
tr4p4no":1zepu6z4 ha detto:presta":1zepu6z4 ha detto:violator":1zepu6z4 ha detto:il mio primo raduno in assoluto al centro italia è stato a firenze nel lontano gennaio 2004...altri tempi
chi è che lo organizzò?
nick?
massmo_it_it":2185rhox ha detto::OK)
ma quanto sarebbero lontane le auto dal ristorante?? :tired)
Muttillo":28vnqqj9 ha detto:massmo_it_it":28vnqqj9 ha detto::OK)
ma quanto sarebbero lontane le auto dal ristorante?? :tired)
abbastanza purtroppo... il più vicino sta a 800m più o meno...