11/11 raduno centro Italia 2° round - SULMONA (AQ) CONCLUSO

Giampy1600":ywopy7ww ha detto:
Vero vero massi!!!

A breve farò tutto... a dir la verità la roba per i farti gta gia l'ho presa, manca la voglia e il tempo. X l'assetto sto vedendo... A primavera faro kit estetico e assetto. Tranquilliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Fatemi passaer l'invenata con assetto suv :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Giampy

:OK)

ciao belli,comunque vedo che il centro italia si sta sempre piu' distinguendo per i raduni a cadenza regolare e per la grande partecipazione di persone!!!!!!!troppo bello!!!!!!!!potenza del forum!!!!!!!

patrick76":1ovnrvro ha detto:
ciao belli,comunque vedo che il centro italia si sta sempre piu' distinguendo per i raduni a cadenza regolare e per la grande partecipazione di persone!!!!!!!troppo bello!!!!!!!!potenza del forum!!!!!!!

fino a mezzo annetto fa era esattamente il contrario! al centro non veniva organizzato mai (o quasi) niente... e cmq quello che veniva organizzato era spesso di piccole dimensioni. speriamo di essere riusciti, o di riuscire, visto che ancora ci stiamo provando, ad invertire la tendenza! :OK)

presta":3uj0ipqm ha detto:
patrick76":3uj0ipqm ha detto:

fino a mezzo annetto fa era esattamente il contrario! al centro non veniva organizzato mai (o quasi) niente... e cmq quello che veniva organizzato era spesso di piccole dimensioni. speriamo di essere riusciti, o di riuscire, visto che ancora ci stiamo provando, ad invertire la tendenza! :OK)

hai completamente ragione manu...
Mi ricordo l'anno scorso quando organizzai la pizzata a Cassino alla fine fummo pochissime persone ...tipo 15....e 7/8 macchine...
Uguale fu x la Kartata (storica :asd) ) di Ponte Galeria...
Adesso invece vedo con piacere che la voglia e la convizione di fare qualcosa di buono c'è e il mio appoggio lo avrete sempre... :OK)

massmo_it_it":20hlruj9 ha detto:
presta":20hlruj9 ha detto:
patrick76":20hlruj9 ha detto:

Mi ricordo l'anno scorso quando organizzai la pizzata a Cassino alla fine fummo pochissime persone ...tipo 15....e 7/8 macchine...
Adesso invece vedo con piacere che la voglia e la convizione di fare qualcosa di buono c'è e il mio appoggio lo avrete sempre... :OK)

Se andiamo a vedere siamo ancora in pochi a partecipare a questi raduni, rispetto a quanti sono registrati sul forum del centro italia.
Speriamo che le persone che fino ad ora non hanno partecipato, comincino a partecipare!

patrick76":20j51log ha detto:
alfa gt 1.9jtd pelle biscotto cerchi a raggi da 18 + pirelli pzero rosso

Patrick, una domanda: ma con gli interni biscotto non ti vine mai voglia di mangiarli?? :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Cmq anche io, come massi, sarei molto soddisfatto se i raduni partecipassero anche solo le macchine che c'erano a rieti.....

SIETE MITICI....................... :A) :A) :A)

Giampy

massmo_it_it":nq35jehr ha detto:
Aspetta e spera...di nuovi ogni volta ce ne saranno sempre pochi...x me se siamo quelli di Rieti va benissimo.... :OK)

Quoto...
I nuovi partecipanti saranno sempre meno...
Alla fine si creerà un gruppo limitato di "fedelissimi" che ci saranno sempre, ad ogni raduno, mentre gli altri quando capita...

TwiNSparK88":16j6fi27 ha detto:
massmo_it_it":16j6fi27 ha detto:
Aspetta e spera...di nuovi ogni volta ce ne saranno sempre pochi...x me se siamo quelli di Rieti va benissimo.... :OK)

Quoto...
I nuovi partecipanti saranno sempre meno...
Alla fine si creerà un gruppo limitato di "fedelissimi" che ci saranno sempre, ad ogni raduno, mentre gli altri quando capita...

Straquoto!!!

Ragazzi, adesso manca un raduno zona Roma e un altro zona Ascoli e dintorni....

Giampy

il mio primo raduno in assoluto al centro italia è stato a firenze nel lontano gennaio 2004...altri tempi
chi l'organizzò è stato una meteora del forum: diviso l'incasso col ristoratore è sparito dalla circolazione... :eek13)

ma qualche altra gt no? patrick diamoci da fare a scomodare altri gtisti no?

violator":2iaf96lz ha detto:
il mio primo raduno in assoluto al centro italia è stato a firenze nel lontano gennaio 2004...altri tempi
l'organizzò era una meteora del forum: diviso l'incasso col ristoratore è sparito dalla circolazione... :eek13)

beh si qualche altro con la GT ci vorrebbe!

ANGELHEART":5q5ohk24 ha detto:
massmo_it_it":5q5ohk24 ha detto:
presta":5q5ohk24 ha detto:
patrick76":5q5ohk24 ha detto:

Se andiamo a vedere siamo ancora in pochi a partecipare a questi raduni, rispetto a quanti sono registrati sul forum del centro italia.
Speriamo che le persone che fino ad ora non hanno partecipato, comincino a partecipare!

pienamente d'accordo ;)

violator":9j0us1t2 ha detto:
l'organizzò era una meteora del forum: diviso l'incasso col ristoratore è sparito dalla circolazione... :eek13)

chi è che lo organizzò?

presta":3f10wn56 ha detto:
violator":3f10wn56 ha detto:

chi è che lo organizzò?

nick?

tr4p4no":1zepu6z4 ha detto:
presta":1zepu6z4 ha detto:
violator":1zepu6z4 ha detto:

chi è che lo organizzò?

nick?

si...

Muttillo":28vnqqj9 ha detto:
massmo_it_it":28vnqqj9 ha detto:
:OK)

ma quanto sarebbero lontane le auto dal ristorante?? :tired)

abbastanza purtroppo... il più vicino sta a 800m più o meno...

allora mi sa che non hai segnalato il parcheggio che dicevo io. probabilmente mi sono confuso sulla mappa. quello che dico io sta a 200 metri! :OK)