11/11 raduno centro Italia 2° round - SULMONA (AQ) CONCLUSO

147Dark":1a3gayfh ha detto:
ammazza già quanti ne siete!!! :?:


io credo di esserci...cmq vi do conferma + in là :OK)

dai bello non puoi tradirci! ;)
 
Zoddo":2zogjrzt ha detto:
TwiNSparK88":2zogjrzt ha detto:
presta":2zogjrzt ha detto:
...spero che nessuno qui dentro pensi di saper guidare davvero!

:sarcastic)

6 ironico? :confusbig)



Uno c'è, non ricordo il nick, ma è quel ragazzo che ha vinto il "campionato" di guida sicura, o cose similari! :OK)

si si mi ricordo benissimo anche io! io parlavo di noi del raduno di rieti... :OK)
 
presta":pngz5ft5 ha detto:
Zoddo":pngz5ft5 ha detto:
TwiNSparK88":pngz5ft5 ha detto:
presta":pngz5ft5 ha detto:
...spero che nessuno qui dentro pensi di saper guidare davvero!

:sarcastic)

6 ironico? :confusbig)



Uno c'è, non ricordo il nick, ma è quel ragazzo che ha vinto il "campionato" di guida sicura, o cose similari! :OK)

si si mi ricordo benissimo anche io! io parlavo di noi del raduno di rieti... :OK)

ah, ok...

Al raduno non saprei, non conosco bene tutti i ragazzi che vi hanno partecipato... Sò solo che io non mi reputo un pilota! :OK)
 
Buongioooorno!!!

Allora, tornando al discorso della mia girl ok la farò iscrivere!!!
PEr quanto riguarda il fatto che mi ha fregato... può essere, se nn fosse che la 147 è "solo" la mia terza auto preparata che gira in famiglia... Vorrei ricordare che ho anche il suzukino con svariati mila euro di modifiche e la mitica 600 sporting con impianto impact sedili sportivi sparco ect ect!!! Perciò mi tocca mantenere anche le altre due!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Cmq si si, ho beccato la raga giusta! :asd) :asd)

X quanto riguarda il manico... chi verrà a capodanno avrà la fortuna di fare un giretto sulla mia suzuki, però la vi dovete reggere xkè non è la 147!!! :crepap) :crepap) :crepap)

Giampy!
 
massmo_it_it":zp08sw09 ha detto:
nessuno di noi è pilota :OK)

Concordo Massi... nessuno è pilota!!! Io ho l'onore di avere alcuni amici piloti che corrono in fuoristrada e mi rendo conto che x quanto sia il loro livello è altissimo!!! Vanno in fuoristrada a 160-180 km/h ... non so proprio come diavolo facciano a reggere la macchina!!!

Mha... cmq TORNIAMO IN TOPIC!!!


Giampy
 
Giampy1600":1o5na4kp ha detto:
massmo_it_it":1o5na4kp ha detto:
nessuno di noi è pilota :OK)

Concordo Massi... nessuno è pilota!!! Io ho l'onore di avere alcuni amici piloti che corrono in fuoristrada e mi rendo conto che x quanto sia il loro livello è altissimo!!! Vanno in fuoristrada a 160-180 km/h ... non so proprio come diavolo facciano a reggere la macchina!!!

Mha... cmq TORNIAMO IN TOPIC!!!


Giampy

appunto... per chiamare qualcuno pilota ce ne vuole!
 
Top