147Dark":1a3gayfh ha detto:ammazza già quanti ne siete!!! :?:
io credo di esserci...cmq vi do conferma + in là :OK)
dai bello non puoi tradirci!
147Dark":1a3gayfh ha detto:ammazza già quanti ne siete!!! :?:
147Dark":hn4xe7bc ha detto:ammazza già quanti ne siete!!! :?:
TwiNSparK88":3ur3qh4h ha detto:presta":3ur3qh4h ha detto:...spero che nessuno qui dentro pensi di saper guidare davvero!
:sarcastic)
Zoddo":3umz5qxs ha detto:TwiNSparK88":3umz5qxs ha detto:presta":3umz5qxs ha detto:...spero che nessuno qui dentro pensi di saper guidare davvero!
6 ironico? :confusbig)
Uno c'è, non ricordo il nick, ma è quel ragazzo che ha vinto il "campionato" di guida sicura, o cose similari! :OK)
Zoddo":2zogjrzt ha detto:TwiNSparK88":2zogjrzt ha detto:presta":2zogjrzt ha detto:...spero che nessuno qui dentro pensi di saper guidare davvero!
Uno c'è, non ricordo il nick, ma è quel ragazzo che ha vinto il "campionato" di guida sicura, o cose similari! :OK)
presta":26ozstic ha detto:Giampy1600":26ozstic ha detto:Presta,
ti siamo tutti vicini :fluffle) :fluffle)
il momento di panico è passato :tiè)
presta":pngz5ft5 ha detto:Zoddo":pngz5ft5 ha detto:TwiNSparK88":pngz5ft5 ha detto:presta":pngz5ft5 ha detto:...spero che nessuno qui dentro pensi di saper guidare davvero!
si si mi ricordo benissimo anche io! io parlavo di noi del raduno di rieti... :OK)
massmo_it_it":2z39dozd ha detto:nessuno di noi è pilota :OK)
:sic) :sic)Zoddo":i3okdxsw ha detto:massmo_it_it":i3okdxsw ha detto:nessuno di noi è pilota :OK)
Parla x te! :sarcastic)
massmo_it_it":7pyix49m ha detto::sic) :sic)Zoddo":7pyix49m ha detto:massmo_it_it":7pyix49m ha detto:nessuno di noi è pilota :OK)
Parla x te! :sarcastic)
ANGELHEART":37bksts3 ha detto:Ragazzi, non ve l'ho mai detto, ma io sono campione di rally........... ma con la ps2!
massmo_it_it":zp08sw09 ha detto:nessuno di noi è pilota :OK)
Giampy1600":1o5na4kp ha detto:massmo_it_it":1o5na4kp ha detto:nessuno di noi è pilota :OK)
Concordo Massi... nessuno è pilota!!! Io ho l'onore di avere alcuni amici piloti che corrono in fuoristrada e mi rendo conto che x quanto sia il loro livello è altissimo!!! Vanno in fuoristrada a 160-180 km/h ... non so proprio come diavolo facciano a reggere la macchina!!!
Mha... cmq TORNIAMO IN TOPIC!!!
Giampy
Giampy1600":9d87y9yj ha detto::rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Zoddo":1ygfzkjg ha detto:TwiNSparK88":1ygfzkjg ha detto:presta":1ygfzkjg ha detto:...spero che nessuno qui dentro pensi di saper guidare davvero!