fidati che va piu della tua ,ho la centralina,aspirazione e trattamento al teflon e un po di piu delle altre 105 vaLuca T.Spark 16v":2wkozt4d ha detto:Mi viene da pensare che il motore della tua abbia qualche problema, giacchè i vari turbodiesel (ovviamente di pari potenza o poco più) non mi sverniciano affatto. La mia è del tutto originale e monta cerchi in lega 15".ilplay":2wkozt4d ha detto:vedo i vari turbodiesel che mi sverniciano :mecry)147SuperSport":2wkozt4d ha detto:vai di 120 così tra qualche mese apri una discussione tipo questa
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=35607
per quanto riguarda ilplay scusa eh io ho il 105 e non mi sembra poi così tanto impalata... certo ke se ti metti a fare gli spari al semaforo contro i GTI :asd)
parole sante.se allungo la 2 finoa 6000 rpm la punto la passo ma sotto i 4ooo mi fanno ciao,per non parlare dello spunto.il 1.6 e'sottodimensionato4ruote":eddryr7j ha detto:consiglio da amico ed alfista purosangue:
stai lontano dal 105 cv!!!!!!!!! la mia è un polmone!!!!!! va di piu' la punto 1.3 mj di mia madre!!!!!!!!!! non va e consuma come una golf 2.0 a benza!!!!!! non sono affatto soddisfatto della mia!!!! ha due mesi e 5.000 km e sto prendendo in considerazione di darla subito dentro al conce per passare alla mj 150cv!!!!!!!!!
p.s. non credo che la mia sia addormentata..... ho provato altre 1.6 105cv e sono tutte dei polmoni!!!!! stai almeno sul 120cv e poi...... se ti serve di fare un bel sorpassone bruciante non va nemmeno quella!!! io starei o sul 2.0 o sul mj 150cv!!!!!!!!! :OK)
Fai come me, fai finta di non leggere, tanto son tutti paragoni che lasciano il tempo che trovano visto che nascono da cose viste per strada, e non da prove oggettive.fabuloso82":1xrajxtv ha detto:scuse per il mio linguaggio, però mi fan arrabbiare le frasi dove si dice che i 1.6 se ne vanno via dal jtd116cv, quando invece sono tutte e 3 li.
tutto qua.
ilplay":3u9xxyuy ha detto:parole sante.se allungo la 2 finoa 6000 rpm la punto la passo ma sotto i 4ooo mi fanno ciao,per non parlare dello spunto.il 1.6 e'sottodimensionato4ruote":3u9xxyuy ha detto:consiglio da amico ed alfista purosangue:
stai lontano dal 105 cv!!!!!!!!! la mia è un polmone!!!!!! va di piu' la punto 1.3 mj di mia madre!!!!!!!!!! non va e consuma come una golf 2.0 a benza!!!!!! non sono affatto soddisfatto della mia!!!! ha due mesi e 5.000 km e sto prendendo in considerazione di darla subito dentro al conce per passare alla mj 150cv!!!!!!!!!
p.s. non credo che la mia sia addormentata..... ho provato altre 1.6 105cv e sono tutte dei polmoni!!!!! stai almeno sul 120cv e poi...... se ti serve di fare un bel sorpassone bruciante non va nemmeno quella!!! io starei o sul 2.0 o sul mj 150cv!!!!!!!!! :OK)
ilplay ha scritto:
parole sante.se allungo la 2 finoa 6000 rpm la punto la passo ma sotto i 4ooo mi fanno ciao,per non parlare dello spunto.il 1.6 e'sottodimensionato
è vero..... se la tiro fino a 6ooo riesco a sorpassare una punto (le altre tipo golf ecc.... non si riesce a sorpassarle!!! eh eh ) ma prego che i pistoni non mi esplodano dal cofano!!!!!![]()
la 147 è pesante ed il millessei è troppo troppo pigro!!!!!! ha piu' cavalli il 1.6 della c2 che non il nostro e la c2 pesa meno della meta' della nostra nasona.......... :mecry2)
ilplay":1gst3kwk ha detto:@vincuz:mai sentito elaborazioni di auto?vivi sulla luna? :asd)
@superalex :la cilindrata maggiore paga di piu'non divulgare notizie non vere per favore,quel discorso che fai tu e'su diesel che si presume faccia piu'km del benzina in un anno.
pierpopierpo":osfq7wns ha detto:Alex ma di furto e incendio? o di RCA? perchè l'RCA varia ancora in funzione dei cavalli fiscali che dipendono dalla cilindrata e non è praticamente possibile che a parità delle altre condizioni (residenza, classe di merito etc) si possa pagare di meno per una cilindrata più elevata