1 like 147... la Blackline di KillBill86

bbriccardo88":6xpk6f7x ha detto:
Quasi quasi mi piacevano più i cerchi vecchi :asd) :asd)
:swear) :asd)
gli etabeta rochel sono spettacolari ma da 17, sulla mia 147 sembravano da 16 :ka) questi che ho adesso volevo montarli sin da subito ma lo scorso anno, dopo averli ordinati dal gommista e dopo un'attesa di 4 mesi, nn erano ancora disponibili quindi ho preso gli etabeta , poi li ho trovati e comprati "alla pari" senza rimetterci nulla ;)
 
Andy96":a17zdbsy ha detto:
vexator":a17zdbsy ha detto:
non c'è più la convenzione con il virtual... o meglio, c'è se te lo vai a prendere direttamente da loro, non spediscono più

sai il motivo?
c'è tutto qui: viewtopic.php?f=24&t=118117
visto che non sei socio non potrai leggere, quindi ti riporto qui:

Filip1983":a17zdbsy ha detto:
Praticamente negli ultimi mesi Csc, data la scontistica elevata che ci propone sui propri prodotti, ha deciso come politica aziendale di non adottare la scontistica riservata al nostro club sui prodotti da spedire, al fine di evitare conflitti e attriti con i propri rivenditori sparsi su tutto il territorio nazionale ed europeo.(capiscimi bene che se tutti acquistassero al 40% di sconto tramite internet, i rivenditori non avrebbero motivo di esistere).
Quindi la situazione attuale e futura sarà che chiunque volesse acquistare tramite spedizione, dovrà pagare il prezzo di listino (sono al lavoro per ottenere una scontistica anche per le spedizioni), su questo appunto faccio un MEA CULPA poichè effettivamente, dal testo della convenzione pubblicata sul nostro sito e nel nostro forum questa precisazione non è presente.
La situazione invece risulta ben diversa e confermata per quanto riguarda gli acquisti presso la sede di Mantova, qui la scontistica del 40% sulle vetture Alfa Romeo e 30% su tutte le altre marche è confermata ed è compresa anche l'installazione.

Filippo P.
 
Andy96":3e3f0gbt ha detto:
non è duplex!
ho il benza io! :D
100325_simpsons.jpg

:asd)
quando ho letto 238 :scratch) ho pensato...quasi quasi :asd)
è durato poco :mecry) :asd)
 
grazie bullone :D
come scritto in precedenza..a breve perchè è sporchissima dentro, poi c'è stato un imprevisto che l'ha resa ancora più sporca :asd)
forse domani lavaggio completo + igienizzazione

e quindi foto

p.s. ancora oggi ho terminato un piccolo lavoretto interno, ho creato i profili delle griglie dei woofer anteriori in carboalluminio (wrap) giacchè le avevo modificate post insonorizzazione :p
 
KillBill86":2qxc3ftr ha detto:
grazie bullone :D
come scritto in precedenza..a breve perchè è sporchissima dentro, poi c'è stato un imprevisto che l'ha resa ancora più sporca :asd)
forse domani lavaggio completo + igienizzazione

e quindi foto

p.s. ancora oggi ho terminato un piccolo lavoretto interno, ho creato i profili delle griglie dei woofer anteriori in carboalluminio (wrap) giacchè le avevo modificate post insonorizzazione :p
sporcaccione.... si fanno in casa quelle cose :asd) :asd) :asd) :OK)
 
ciao..
ma! io di questi problemi non ne ho convivo!!! comunque aspettiamo foto degli interni (puliti e senza macchie :asd) :asd) ) che sono curioso di vedere il risultato del bracciolo wrappato!!!
 
Mitico KillBill, anche io mi sto ascoltando l'ultima di Vasco in 147 proprio in sti giorni! :OK)
Complimentissimi per gli interni e le foto.
Quella frontale 3/4 con portiere aperte mi piace molto!Belle le luci antipozzanghera così!
 
Top