1 like 147... la Blackline di KillBill86

non potevo non mostrarvi una piccola chicca :D



Uploaded with ImageShack.us

una sorpresa dei miei genitori in occasione del mio compleanno :Ball) quasi piangevo quando l'ho vista :asd)

io ho mangiato questo:


Uploaded with ImageShack.us
:clap)
:asd)
:asd)
:D








:p
 
livejtdm":3oalsvrm ha detto:
Lo devi mettere per forza.............. :sbav) :sbav) :sbav)
€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€


: :D
michè già devo combattere con la mia mente alterata :D poi ti ci metti anche tu :asd)
 
pierpy_90 GP":3pfyutvn ha detto:
wow.... e gli interni (soprattutto al 2 DIN) quando :D ??
a breve, ora sono sporchissimi ma proprio da paura :?: internamente oltre all'impiantino audio, ci sono diverse chicche...plafoniera led Alfa mito, bracciolo + bocchetta aria condizionata posteriore aftermarket, led plafoniere + pozzetti, pomello cambio in carbonio + cuffie pelle con ricami, poi rivestimento maniglie + bracciolo in carbonio e altre cose che adesso non mi vengono in mente :)
 
KillBill86":2mtose99 ha detto:
livejtdm":2mtose99 ha detto:
Lo devi mettere per forza.............. :sbav) :sbav) :sbav)

michè già devo combattere con la mia mente alterata :D poi ti ci metti anche tu :asd)

:asd) :asd) :asd)

csc
1zgbqb.jpg


asso da 90
256gzli.jpg


:ciao) :ciao)
 
bbriccardo88":2xtejz3y ha detto:
asso da 90
256gzli.jpg


:ciao) :ciao)

lo sai che te vojo bene? era da un pezzo che cercavo una foto con un tondo da 90 su una blackline e per di piu l'hai trovata uguale alla mia :spin)

adesso che lo vedo,credo sia meglio un 95-100 :asd)
 
Il tondo spacca dibrutttto :sbav)
Pero' questo della Asso nn mi convince :scratch)

Il tondo per andar bene ci vuole da 100 e tagliato,rigorosamente,a fetta di salame :nod)
 
gabry3x":3q3rjr2s ha detto:
lo sai che te vojo bene? era da un pezzo che cercavo una foto con un tondo da 90 su una blackline e per di piu l'hai trovata uguale alla mia :spin)

adesso che lo vedo,credo sia meglio un 95-100 :asd)
:D
2vwwdbp.jpg

da 95 nn lo fanno (almeno avevo provato a chiedere a una ditta che fa scarichi, ma avevano detto solo 90 o 100) :)
 
Top